(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Meglio tardi che mai..., la mia presentazione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
PlayOn
icon7  view post Posted on 31/5/2011, 18:54




Ciao a tutti!!! Sono ormai anni che frequento abitualmente questo forum postando commenti sui temi e gli artisti più disparati e quindi potrebbe anche sembrare superflua la mia presentazione ma credo non lo sia, anche perchè di me ho lasciato trapelare quasi esclusivamente una parte ludico-stravagante (attraverso cover e videoclip che non hanno nulla da invidiare a Friday di Rebecca Black se non fosse per il fatto che sono assolutamente amatoriali e senza pretese) che, spesso e volentieri, rischia di essere scambiata per la totalità del mio essere. Al contrario del personaggio che mi sono cucito intorno, Lucas PlayOn, sono un ventiduenne sensibile e serio, a tratti un po' timido, studente di lingue ed appassionato di musica pop/dance/electro. Le mie artiste preferite in assoluto sono Madonna & Britney ma nel mio lettore mp3 c'è sempre spazio per Lady Gaga, Rihanna, Kylie Minogue, Kesha, Katy Perry, BEP ecc. Non amo molto la musica italiana anche se devo dire che ci sono degli artisti molto interessanti che seguo Paola & Chiara, Laura Pausini e Tiziano Ferro in primis. Oltre a questi, Elisa, L'Aura Abela, Niccolò Agliardi e via dicendo. Sono molto attivo su Facebook e, oltre al mio profilo, curo la mia pagina personale www.facebook.com/pages/Luca-Villani/112018925474879 sulla quale, oltre a postare miei video e cover, pubblico alcune perle di saggezza, anche in inglese e spagnolo, e le mie poesie. Sono anche amministratore di una pagina dedicata alla musica in generale https://www.facebook.com/pages/Music-is-a-l...103990536345465 che fin'ora ha pochi iscritti ma spero che col tempo cresca. Detto questo, se qualcuno volesse conoscermi meglio può sempre contattarmi via mp per chiedermi i contatti Facebook, Msn e Skype ;)
 
Top
0 replies since 31/5/2011, 18:54   42 views
  Share