(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Occhiali Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
max-brit..
view post Posted on 2/6/2011, 14:49




Ragazzi è una vita che cerco questi occhiali, sono quelli che ha Jared Leto dei 30 seconds to mars. . .
li adoro...qualcuno li conosce e sa dirmi marca e modello??
thaanks!!!

image

Qui si vedono meglio www.stylebistro.com/lookbook/Jared+...dern+Sunglasses



Edited by max-brit.. - 2/6/2011, 21:26
 
Top
slave for britney
view post Posted on 2/6/2011, 14:59




Non lo so dove si comprano gli occhiali,ma lui me lo comprerei volentieri xD
 
Top
max-brit..
view post Posted on 2/6/2011, 15:04




CITAZIONE (slave for britney @ 2/6/2011, 15:59) 
Non lo so dove si comprano gli occhiali,ma lui me lo comprerei volentieri xD

immagino. . .
io invece voglio i suoi occhiali...li adoro, è un anno che li cerco :cry:
 
Top
»°ClaXicO°«
view post Posted on 2/6/2011, 18:41




Secondo me sono dai Rayban
 
Top
a93
view post Posted on 2/6/2011, 19:05




Io li avevo trovati uguali da H&M....a Barcellona però.!
 
Top
max-brit..
view post Posted on 2/6/2011, 19:49




CITAZIONE (»°ClaXicO°« @ 2/6/2011, 19:41) 
Secondo me sono dai Rayban

dici? ora guardo tutti i modelli...però a vederli nn mi sembrano dei rayban...ora guardo!!
 
Top
max-brit..
view post Posted on 2/6/2011, 20:08




non ci sono tra i rayban!!
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 2/6/2011, 21:38




Lavoro in un negozio d'occhiali, m'è sembrato di vedere della roba molto simile su una pubblicità o presentazione di Dior o forse JP Gaultier, ma non sono sicuro. Potrebbero anche essere dei Carrera, ma nn mi sembra di averne visti così...
Prova a guardare su quei listini.
 
Top
max-brit..
view post Posted on 3/6/2011, 13:58




puoi consigliarmi un sito dove vede tutti gli occhiali di dior e gaultier??
trovo solo siti con occhiali appena usciti!!
 
Top
max-brit..
view post Posted on 3/6/2011, 14:17




qui un altra foto. . .
www.stylebistro.com/lookbook/Jared+Leto/rjcxs8aMWoo

sto impazzendo...non si sa che darei per scoprire che occhiali sono!!! :(
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 8/6/2011, 13:46




Fallimento, son marche che non teniamo in negozio quindi ho visto poco e non è tra quelli.
 
Top
max-brit..
view post Posted on 8/6/2011, 18:18




grazie mille lo stesso, ormai ci rinuncio!!
sto cercando un altro paio di occhiale da comprarmi, ma nei negozi mi viene il nervoso, 500.000 occhiali da donna e 4 da uomo, non so quale comprare!!!!! :(
 
Top
pulce90
view post Posted on 8/6/2011, 22:21




Stesso problema di un mio amico... solo che alla fine lui si è deciso a comprare gli occhiali - da donna - che piacevano a lui XD Effettivamente gli stanno pure bene, detto da una cui piaceva un costume da bagno maschile e l'ha acquistato per sé stessa :lol:
Ma a parte questo modello a quanto pare introvabile e sconosciuto, più o meno tu che cosa saresti orientato ad acquistare?
 
Top
max-brit..
view post Posted on 10/6/2011, 11:03




CITAZIONE (pulce90 @ 8/6/2011, 23:21) 
Stesso problema di un mio amico... solo che alla fine lui si è deciso a comprare gli occhiali - da donna - che piacevano a lui XD Effettivamente gli stanno pure bene, detto da una cui piaceva un costume da bagno maschile e l'ha acquistato per sé stessa :lol:
Ma a parte questo modello a quanto pare introvabile e sconosciuto, più o meno tu che cosa saresti orientato ad acquistare?

un qualcosa che gli assomigli :P
 
Top
pulce90
view post Posted on 10/6/2011, 13:45




CITAZIONE (max-brit.. @ 10/6/2011, 12:03) 
CITAZIONE (pulce90 @ 8/6/2011, 23:21) 
Stesso problema di un mio amico... solo che alla fine lui si è deciso a comprare gli occhiali - da donna - che piacevano a lui XD Effettivamente gli stanno pure bene, detto da una cui piaceva un costume da bagno maschile e l'ha acquistato per sé stessa :lol:
Ma a parte questo modello a quanto pare introvabile e sconosciuto, più o meno tu che cosa saresti orientato ad acquistare?

un qualcosa che gli assomigli :P

mmm... fammi pensare... qualche giorno fa, vidi in vetrina questo paio di Breil però bianchi! Se non erro, dovevano costare intorno ai 90 euro o giù di lì... (li trovi sul sito col codice BRS031017). Questi però non hanno le stecche sottili come quelli della foto del Leto XD Questi sono sempre Breil, non so dirti il modello però... il prezzo dovrebbe essere sempre più o meno lo stesso... questi almeno a me sembrano meno tamarri rispetto ad altri che ho visto, anche perchè gli occhiali a mascherina non mi piacciono molto dunque li guardo poco XD Però se a te piace, dai in giro un'occhiata a qualcosa della Paciotti... XD
 
Top
19 replies since 2/6/2011, 14:49   475 views
  Share