(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Justin Timberlake parla di Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
^gitana^
view post Posted on 2/6/2011, 17:59




ho trovato questo sul web.. justin ha parlato del nuovo album a vanity fair e pure della brit..

Of his arguably most famous ex-girlfriend, Britney Spears, Timberlake tells Grigoriadis, “I wish her the best—that goes without saying. We haven’t spoken in 9 or 10 years.” The former child star says that most of his and Spears’s relationship was based on circumstance, but had no chance for the long term. “We were two birds of the same feather—small-town kids, doing the same thing. But then you become adults, and the way you were as kids doesn’t make any sense. I won’t speak on her, but at least for me, I was a totally different person,” he says. “I just don’t think we were normal; there was nothing normal about our existence. We spent way too much time being the biggest thing for teenyboppers.” “It was exciting that we were having so much success and we could do whatever we wanted. And I mean that about everybody: Backstreet Boys, ’NSync, Britney, Christina,” Timberlake says of his early years as a pop idol. “At that time, we could literally go, ‘Oh, man, let’s go to Bali,’ and we’d be on a plane to Bali. We were little kids with big toys. You do the math—that’s not going to last.” Some very big toys, indeed, as Timberlake recalls that on the set of The All-New Mickey Mouse Club, “Ryan [Gosling] and I used to steal golf carts and go driving in the middle of the park to get milk shakes, and we never got in trouble for it. We thought we were big shit.”

fonte: http://www.pinkisthenewblog.com/2011/06/ju...-fair-magazine/

sostanzialmente dice che non si sentono da dieci anni... che quando cresci le cose che facevi da piccolo non hanno più senso.. e che non facevano una vita normale, facevano tutto quello che volevano..passavano troppo tempo a essere le più grandi stars dei teen ager.
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 2/6/2011, 18:11




Ho anche letto che Justin ha scritto che se farà un terzo album sarà sicuramente il suo ultimo album :(
 
Top
^gitana^
view post Posted on 2/6/2011, 18:20




si..ormai si è dato al cinema..pero che tristezza che è dieci anni che non si parlano!
 
Top
Lollo-17
view post Posted on 2/6/2011, 18:26




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 2/6/2011, 19:11) 
Ho anche letto che Justin ha scritto che se farà un terzo album sarà sicuramente il suo ultimo album :(

perchè ne ha fatti solo due da quando si e diviso dal gruppo!?
 
Top
pàpàràzzi
view post Posted on 2/6/2011, 18:56




CITAZIONE (Lollo-17 @ 2/6/2011, 19:26) 
CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 2/6/2011, 19:11) 
Ho anche letto che Justin ha scritto che se farà un terzo album sarà sicuramente il suo ultimo album :(

perchè ne ha fatti solo due da quando si e diviso dal gruppo!?

Si. Justified e FutureSex/LoveSounds
 
Top
pulce90
view post Posted on 2/6/2011, 18:59




CITAZIONE (Lollo-17 @ 2/6/2011, 19:26) 
CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 2/6/2011, 19:11) 
Ho anche letto che Justin ha scritto che se farà un terzo album sarà sicuramente il suo ultimo album :(

perchè ne ha fatti solo due da quando si e diviso dal gruppo!?

si xD Justified nel 2002 e FutureSex/LoveSounds nel 2006... poi è uscito un album di remix nel 2010 mi pare, ma non credo abbia avuto molto successo perché non si è molto sentito... più che altro si è dedicato a collaborazioni, produzione e cinema appunto, soprattutto ultimamente...
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 19:06

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


E' un coglione. Potrebbe rivoluzionare la musica odierna. Essere il RE del POP: Fare il culo a tutti. Cagare in testa a tutti. SI accontenta di essere un attore mediocre di bassa lega. Che specro.
 
Web  Top
Jason17
view post Posted on 2/6/2011, 19:11




questo e scemo con la voce che si ritrova vuole smettere mah, comunque non credo che e da 9 anni che non si parlano pensate se si incontrano riscatta la scintilla.
 
Top
Manga3
view post Posted on 2/6/2011, 19:22




CITAZIONE
Si. Justified e FutureSex/LoveSounds

Questa cosa è triste più delle parole dette da Justin...

CITAZIONE
da 9 anni che non si parlano pensate se si incontrano riscatta la scintilla.

ma magari, erano una coppia troppo carina *.*
 
Top
pulce90
view post Posted on 2/6/2011, 19:26




CITAZIONE (Jason17 @ 2/6/2011, 20:11) 
questo e scemo con la voce che si ritrova vuole smettere mah, comunque non credo che e da 9 anni che non si parlano pensate se si incontrano riscatta la scintilla.

nell'articolo ha detto che erano persone totalmente differenti da quelle che sono oggi, che non si riconosce in quel che era, dubito che una cosa del genere possa accadere e se anche accadesse... non mi fregherebbe molto XD
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 2/6/2011, 19:33




CITAZIONE (Tidusanto @ 2/6/2011, 20:06) 
E' un coglione. Potrebbe rivoluzionare la musica odierna. Essere il RE del POP: Fare il culo a tutti. Cagare in testa a tutti. SI accontenta di essere un attore mediocre di bassa lega. Che specro.

Come Britney...potrebbe essere la Regina del Pop, ma si è buttata sul mercato dei thé.
 
Top
pàpàràzzi
view post Posted on 2/6/2011, 19:37




Di attori bravi ce ne sono ma di performer maschi bravi come lui NO!

Quindi Justin MUOVITI E FAI UN PO' DI MUSICA...
 
Top
Blackout93
view post Posted on 2/6/2011, 19:56




CITAZIONE (Noemy_91 @ 2/6/2011, 20:33) 
CITAZIONE (Tidusanto @ 2/6/2011, 20:06) 
E' un coglione. Potrebbe rivoluzionare la musica odierna. Essere il RE del : Fare il culo a tutti. Cagare in testa a tutti. SI accontenta di essere un attore mediocre di bassa lega. Che specro.

Come Britney...potrebbe essere la Regina del Pop, ma si è buttata sul mercato dei thé.

E' quello che ho pensato pure io.
Potrebbero dominare su tutti ma è come se si accontentassero solamente di ciò hanno fatto prima,soprattutto lui.
Britney per me rimane un'incognita in questo.
 
Top
^gitana^
view post Posted on 2/6/2011, 19:57




secondo me è prudente....il panorama musicale di oggi è totalmente differente....preferisce furbamente rimanere dietro le quinte,dove si sta più comodi,produrre e fare qualche featuring.....e dedicarsi al cinema,anche se a mio parere non sfonderà mai,credo sia la ua vera passione..lo ha sempre affermato....
 
Top
Sonsonia
view post Posted on 2/6/2011, 20:12




Non pensavo che Justin amasse di più il cinema della musica..ad ogni modo, perchè io sia soddisfatta, dovrebbe smettere anche di recitare così si toglie dai coglioni LOL no dai scherzo, ormai credo di essermi abituata a sopportarlo xD
 
Top
14 replies since 2/6/2011, 17:59   244 views
  Share