(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

"Femme Fatale Tour’ | News, commenti e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2011, 20:00

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:




Siamo vicini, manca poco e la legendaria Britney Spears salira' sul palco del suo Femme Fatale TOUR che tocchera' le città piu' importanti di tutto il mondo! E voi? Siete eccitati? Sbizzarrite i vostri commenti!!



Edited by Tidusanto - 16/6/2011, 16:06
 
Web  Top
Womanizer93
view post Posted on 2/6/2011, 21:04




Io sono molto curioso di vederla sul palco, le prime date saranno disastrose credo, o meglio lei sarà nervosissima, poi con il passare del tempo si scioglierà e diventerà piu sicura di se come ha fatto smerpe, spero di andarla a vedere!
 
Top
Blackout93
view post Posted on 2/6/2011, 21:40




Io spero che invece sia in forma già da subito,non si può più permettere di fare come i diesel.
O la va o la spacca.
Deve capire che anche la nostra pazienza ha un limite e che è stato già ampiamente superato !!
Comunque spero in una bella set-list,quella del Circus Tour era molto interessante e sono curioso di vedere questa :)
 
Top
francisc
view post Posted on 2/6/2011, 21:43




Io vorrei che dimostrasse che è quella di sempre, che balli, che CANTI.
Io credo che non sarà diversa dalla Britney delle ultime performance.
 
Top
peppep
view post Posted on 3/6/2011, 14:59




mi può fare anche il playback, però ESIGO almeno 2 canzoni fatte live per bene e come si deve !! e a questo punto vorrei che cantasse Inside Out o Criminal da questo cd e Unusual U o Out from Under da Circus !! :rolleyes:
 
Top
Manga3
view post Posted on 3/6/2011, 15:06




Criminal e Inside out live sarebbero divine *.*

Miss Spears si dovrà dare un bel da fare per riconquistare il suo ruolo dominante nelle performance e dalle prove direi che non c' è male come inizio, dato il tipo di performance a cui siamo abituati nella FF era
 
Top
Blackout93
view post Posted on 3/6/2011, 15:43




Io con live andrei su Everyime,He About To Lose Me o I'm Not A Girl,Not Yet A Woman perchè mi paiono quelle più fattibili che non creano grossi problemi e non richiedono grande sforzo.
Che canti live Unusual You,Criminal e Inside Out non credo avverrà mai.
Forse forse Out From Under ma non penso verrà inserita mai in suo tour.
Però sono tutte supposizioni,io ho il presentimento,più che fondato, che farà solo playback.
E si scaveranno l'ennesima fossa da soli.
 
Top
Womanizer.
view post Posted on 3/6/2011, 17:07




Spero non canti playback anche in questo tour. Ha una voce molto dolce! Mi aspetto una scenografia spettacolare, tipo le esibizione al JimmieKimmel! :D
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 3/6/2011, 17:28




CITAZIONE (Blackout93 @ 3/6/2011, 16:43) 
Che canti live Unusual You,Criminal e Inside Out non credo avverrà mai.

perchè scusa :huh:
Unusual you è facilissima da cantare, così come anche Criminal, Inside Out è praticamente parlate se non per quel commmeeeee ooooooooooooooooooooooooon che può fare in playback
 
Top
One_
view post Posted on 3/6/2011, 17:33




Il parlato in playback durante Boys ci fa capire che non può nemmeno parlare live, quindi Inside Out la scartiamo! :lol:
 
Top
francisc
view post Posted on 3/6/2011, 17:35




Ragazzi. mi sa che dobbiamo completamente abbandonare l'idea che canti. Basti pensare che faceva sempre in playback "Sound Off".
Vale a dire che cOntava in playback!
 
Top
circus08
view post Posted on 3/6/2011, 18:15




Per me la cosa importante è che faccia un ottimo spettacolo dell'altro non mi interessa, alla fine è sempre lei che canta anche se è in playback (la voce è sua)

BRITNEY FOREVER :wub:
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 3/6/2011, 18:16




CITAZIONE (francisc @ 3/6/2011, 18:35) 
Ragazzi. mi sa che dobbiamo completamente abbandonare l'idea che canti. Basti pensare che faceva sempre in playback "Sound Off".
Vale a dire che cOntava in playback!

Sì, vabbe'.. adesso pretendi troppo però, eh.. Lo sai persino tu che Britney oltre al uan ciù trì non va.. Come pretendevi che contasse fino a 10? Addirittura fino a 7 la 1° volta e fino a 10 una seconda volta? Cioè.. è umana, non è bionica! State davvero esagerando!!

XDOvviamente è tutto sarcasmo XD
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 4/6/2011, 12:13




OOOOO NON VEDO L'ORA!!
 
Top
max-brit..
view post Posted on 4/6/2011, 12:25




CITAZIONE (circus08 @ 3/6/2011, 19:15) 
Per me la cosa importante è che faccia un ottimo spettacolo dell'altro non mi interessa, alla fine è sempre lei che canta anche se è in playback (la voce è sua)

BRITNEY FOREVER :wub:

ci mancherebbe solo che ci mettessero la mia di voce!!! :lol:
 
Top
1250 replies since 2/6/2011, 20:00   22814 views
  Share