Mal d'Egitto

2 sett.in agosto al three corners di marsa

« Older   Newer »
  Share  
alessandranerazzurra
icon1  view post Posted on 11/6/2011, 10:28





ciao a tutti :please.gif: cerco compagni di viaggio con cui condividere 2 bellissime settimane in questo fanstastico posto. ci sono stata l'anno scorso con una amica e, vista la bellezza e la ricchezza della barriera, ci eravamo ripromesse di tornarci quest'anno (avevamo addirittura sacelto le camere!) ma è una fifona e non se la sente, anche se ormai mi sembra tutto più che tranquillo. c'è qualcuno interessato? io sono di milano e mi è indifferente fare la 2a e 3a settimana o la 3a e 4a purchè in agosto
:GRAZIE: Alessandra :gronf gronf:
 
Top
Albertigo
view post Posted on 3/8/2011, 17:51




Ciao, io parto solo,
sono al Orient Bay dal 7 al 14 , se si riesce ci si becca :-) Ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/8/2011, 00:20




Diciamo che come resort non siete vicinissimi...se non sarete sullo stesso volo sarà poco facile trovarvi, a meno che vi mettiate d'accordo prima ancora di partire...

Sarebbe molto più semplice trovarsi a Sharm, perche ci si da appuntamento a Naama o a Sharm vecchia, invece a Marsa le distanze sono notevoli.
 
Top
alessandranerazzurra
view post Posted on 4/8/2011, 07:08




Ciao, alla fine ho prenotato dal 13 al 28 al TC e grazie al forum ho trovato anche compagnia, una ragazza che parte anche lei il 13 x raggiungere degli amici e una coppia che arriva il 20. Quindi sono sicura che passerò delle splendide vacanze anche senza quella fifona della mia amica.
X Albertigo grazie, ma io arrivo quando tu parti e comunque non essendo nello stesso restort è difficile incontrarsi, magari ci si può sentire x l'anno prossimo

Ciao a tutti e :GRAZIE:

Alessandra
 
Top
3 replies since 11/6/2011, 10:28   84 views
  Share