ForumFree

Mi serve un aiuto..., ..per scegliere la macchina..

« Older   Newer »
  Share  
erremix
view post Posted on 26/11/2005, 21:52




Salve...premetto che sono totalmente ignorante in questo campo
Per natale dovrei prendere una fotocamera digitale...per quanto riguarda il prenzzo pensavo di orientarmi al massimo sui 200 € o poco piu..
L'utilizzo è principalmente per scuola in quanto faccio fotografia, quindi preferirei una machina dove posso personalizzare al massimo le foto...
Per quello che ci capisco 4 mpx sono sufficenti, poi on so... e leggendo in giro le migliori sono le solite cannon e nikon...voi che mi consigliate???
 
Top
mansion
view post Posted on 28/11/2005, 19:25




Ciao Erremix. Purtroppo io non ti posso aiutare... Di macchine digitali non me ne intendo abbastanza da poterti dare un consiglio.
Mi dispiace che non ti siamo di grande aiuto...
 
Top
photonico
view post Posted on 3/9/2015, 15:10




Salve sono nuovo di questo forum. Comunque tu hai scritto:
CITAZIONE (erremix @ 26/11/2005, 22:52) 
...quindi preferirei una machina dove posso personalizzare al massimo le foto...

quindi vuoi una macchina buona o una macchina per un buon "ritocco veloce"
Nel primo caso di consiglio le fotocamere PowerShot, sia le compatte che le bridge(vedi un po' cosa ti può andar bene), della Canon nel secondo... non ti saprei rispondere :( ; l'unica cosa che ti posso consigliare è di seguire la prima "via" e poi modifichi le immagini scattate in post-produzione con software per il fotoritocco (se ne trovano buoni anche gratuiti) ^_^
 
Top
2 replies since 26/11/2005, 21:52   121 views
  Share