(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Cher Lloyd

« Older   Newer »
  Share  
Womanizer93
view post Posted on 16/6/2011, 14:07






Conoscete tutti Cher Lloyd, o almeno la maggiorparte di voi!
Lei è nata a Malver, ed ha 17 anni!
E' diventata famosa con la sua partecipazione all'ultima edizione di X Factor Uk dove si è classificata quarta.lei è una bravissima Rapper ma ha dimostrato anche che sa fare bene tutt'altro!
In rete il video piu visto di quell'edizione è stata la sua audizione, dopve ha cantato "Turn My swag On" la sua audizione ha fatto il giro del web, aumentando sicuramente l'Hype intorno a lei!
Il suo personaggio quindi rispetto algi altri era quello piu conosciuto al mondo e piu discusso! nella sua seconda audizione canto la hoit dei Coldplay "Viva La Vida", che la fece diventare ancora piu famosa! Cher entrò nella squadra di Cheryl Cole che non ha mai nascosto il suo amore verso di lei! Nelle varie settimane ad X Factor cher fece incredibili performance, cantabndo hit come Love Thje Way You Lie, Everytime,Sorry Seems To Be The Hardest Word, Mockingbird e altre, ma forse la piu bella esibizione fu quellòa di Stay, cantata durante la settimana di Halloween e che le regalo il maggior numero di voti! Durante il programma ci furono lamentele anche da parte delle altre concorrenti, infatti dicevano che Cheryl dava troppe antenzioni a Cher, gli faceva regali, se la portava a casa eccetera...!
Durante la finale Cher fece un'esibizione molto bella con Will I Am, lo stesso Will I Am piu volte aveva espresso pareri positivissimi nei confronti di Cher, infattio nelle audizioni finali lui era anche presente!
Cher si classifico quarta, ma devo dire che gli è finita meglio di tutti!
All'uscita di X Factor tutti volevano collabborare con lei, Hay-z, Will I Am e Simon Cowell gli offrirono un contratto discografico, ma poi Cher decise di firmare con la Syco, che però era attaccata anche a Will I Am, che lavorerà con lei!
Cher lavora anche con red One e dall'inverno 2011 vive a LA dove registra tutto il suo primo Album che è stato posticipati al 7 Novembre 2011, inizialmente era previsto per il 12 settembre!
Il primo singolo estratto è "Swagger Jagger" prodotta da Beyoncé in collabborazzione con Diplo, Cher performerà la canzone la prima volta al T4 On The Beach!
la canzone però è finita in rete ieri, ma Cher ha detto sul suo Twitter che si tratta solo di una demo, e che quindi la versione finale sarà diversa!
Dopo questo prologo ecco alvuni link delle piu belle performance ad X Factor e della demo del nuovo singolo:

Esibizioni piu belle ad X factor tra cui le audizioni!


Turn My Swag On (1° Audizione) Questa è la prima che l'ha fatta conoscere in tutto il mondo!
Viva La Vida (Bootcamp)
Stay
Love The Way You Lie
Everityme
Sorry Seems To Be The Hardest Word - Mockingbird
Where Is The Love?/I Gotta Feeling (Ft. Will I Am, Final)



Swagger Jagger (Primo Singolo Demo):





è una canzone molto particolare, mette insieme tanti stili di musica, dopo svariati ascolti posso dire che mi piace tantissimo!
Se non lo sapete io amo Cher dalla prima audizione, e questo inverno ogni sabato e domanica vedevo tutte le puntate di X Factor in streaming :lol:
Credo che Cher è un artista completa, mi piace, lei è una rapper ma ha dimostrato di sapere cantare tutto! Mancava una personalità come lei nel mondo della musica!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 16/6/2011, 14:28




Ecco la previe ufficiale del nuovo singolo



 
Top
Ciullos93
view post Posted on 16/6/2011, 14:40




il ritornello di Swagga Jagga che mi sembra l'attacco di una canzone natalizia che conosco ma della quale non so il titolo.
Giovanni che bypassa l'italiano per una lingua mista all'albanese.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 16/6/2011, 16:13




CITAZIONE (Ciullos93 @ 16/6/2011, 15:40) 

il ritornello di Swagga Jagga che mi sembra l'attacco di una canzone natalizia che conosco ma della quale non so il titolo.
Giovanni che bypassa l'italiano per una lingua mista all'albanese.


Se ho sbagliato a scrivere qualcosa mi scuso u.u
Ma ho scritto tutto di fretta e mi seccava andare a rivedere tutto :lol:
 
Top
Gian_91
view post Posted on 16/6/2011, 16:49




si sente che c'è la mano di diplo... beh a me nn dispiace cher, è una bella ragazza, sa cantare e rappare, e penso possa avere un discreto successo! bisognerà vedere cosa ha in serbo nell'album!
anche su jessie j c'erano aspettative altissime, ma il disco, almeno x me, nn è stato all'altezza!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 16/6/2011, 16:53




Credo che Cher abbia fatto un ottimo album, tutti volevano collabborare con lei, e comunque lei è una che a 17 anni è abbastanza in gamba!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 19/6/2011, 12:08




Ecco la cover del primo singolo



 
Top
Ciullos93
view post Posted on 20/6/2011, 17:24




www.bbc.co.uk/radio1/webcam/videocam/

Live Swagger Jagger!



final version >>>>>>>>>>>>>>>>>> demo version.

la demo non c'entra una sega con la versione ufficiale, che è troppo bella davvero.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 20/6/2011, 17:32




L'ho snetita anche io!
la demo e la final version sono distanti anni luce!
Mi mancava sentire la voce di Cher, in questi mesi mi sono consolato con le performance ad X Factor :lol:

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 25/6/2011, 15:55




Teaser del video




Cover Ufficiale del singolo





Ecco la versione finale del singolo con la lyrics

https://www.youtube.com/watch?v=Y58OT6jlLvE...n_order&list=UL



Secondo teaser del video

https://www.youtube.com/watch?v=f3VrrmLrEA0...n_order&list=UL

 
Top
Gian_91
view post Posted on 25/6/2011, 16:41




i commenti su youtube nn sono molto incoraggianti....
mah... sinceramente nn ho ben capito lo stile di cher... nn è male, ma nn è neanche chissà che capolavoro... aspetto di sentire cos'altro c'è nell'album...
 
Top
zanfing
view post Posted on 25/6/2011, 18:10




Non è poi così male Swagger Jagger.....è qualcosa di diverso....secondo me può far bene in classifica....
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 27/6/2011, 13:28




Nuovo Teaser -4 giorni alla premiere del video!
www.youtube.com/watch?v=PiXy_99HoLs&feature=player_embedded

 
Top
153 replies since 16/6/2011, 14:07   1617 views
  Share