Mal d'Egitto

Viaggio nel Blu

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 20/6/2011, 12:33




"NO WATER NO LIFE"

E' con questo slogan che i Diving “Viaggio nel Blu”si presentano ai loro clienti. Lo staff, le attrezzature, i servizi…tutto è curato nei minimi dettagli per garantire immersioni al massimo…al massimo della qualità, dell’affidabilità e del divertimento. Lo staff è composto da istruttori e guide simpatiche, ma soprattutto professionali.

Grazie alla collaborazione con la ditta “Cressi-sub”, a disposizione della clientela, solo le attrezzature più moderne. Attrezzature complete, mute invernali (5 mm) e mute estive (3 mm), nonché mutini corti. Oltre alla bellezza delle immersioni, i diving offrono ai clienti subacquei tutta l’assistenza necessaria per raggiungere i due scopi principali…il divertimento e la sicurezza. Ovviamente si tratta di diving che seguono esclusivamente la didattica P.A.D.I., con corsi che partono dal Seal Team fino al Corso Istruttori.


"Viaggio nel Blu D.C." offre immersioni ed esperienze indimenticabili oltre che una gamma completa di Corsi, dal livello base (Seal Team), al livello professionale (Corso Istruttori), e diverse specializzazioni (Profonda, Notturna, Corrente, Muta stagna, Multi livello, Massima Esecuzione dell'Assetto, Nitrox, etc. etc,), avvalendosi sempre della didattica P.A.D.I.

E' obbligatorio avere con se il brevetto subacqueo.

L'impossibilità di esibire il brevetto non consentirà la partecipazione all'attività subacquea.

Non sono previste immersioni né il giorno di arrivo con volo nazionale/internazionale né nelle 24 ore che precedono la partenza. Tutti i sub devono portare con sé il brevetto, il libretto d'immersione . Sono accettati tutti i brevetti riconosciuti internazionalmente (C.M.A.S., F.I.P.S., P.A.D.I., S.S.I., N.A.U.I., F.I.A.S.,ecc).


I villaggi a Sharm dove è presente questo diving sono:

Club Reef - Tower Bay

Club Sharm - Tower Bay

Sharm Reef - Hadaba

Tamra Resort - Nabq

Tamra Residence - Hadaba





Sito Internet
 
Top
0 replies since 20/6/2011, 12:33   270 views
  Share