(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum


E' necessario un altro mod?
Poll choicesVotesStatistics
Si, quale?16 [72.73%]
No6 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

E' necessario un altro mod?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2011, 00:34

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


Ultimamente molti utenti del forum mi hanno manifestato la necessità della presenza di qualche Mod in più nel forum; non perchè Toni non faccia già un gran lavoro per tutti, ma perché, soprattutto in questo periodo, ci sono sempre tante News e Discussioni ed è difficile tenere il passo con tutto.
Quindi io e Noemy oggi abbiamo pensato di proporre questo sondaggio,
che vuole essere una semplice richiesta di pareri.
Vorremmo sapere cosa ne pensate anche voi.


Credete sia necessaria la presenza di almeno un altro mod nel forum? ^_^
Se si, chi scegliereste?
Fateci sapere con un commento

Grazie! ^_^

 
Web  Top
Noemy_91
view post Posted on 22/6/2011, 00:36




La nostra ideona geniale. ^_^


Io vorrei come Mod la Ila. :wub:
 
Top
slave for britney
view post Posted on 22/6/2011, 00:44




Non saprei che dire.Cioè,non credo che per postare una news si debba essere per forza un mod.Però se poi a Tony servono aiuti con la gestione nel senso di codici,grafica e roba del genere,un mod non può fare male ;)
 
Top
ElektroPopLuke
view post Posted on 22/6/2011, 00:45




secondo me il sito non ha bisogno di altri mod...
sembra sia gestito già bene..
 
Top
00enigma
view post Posted on 22/6/2011, 01:12




io ho votato si..semplicemente per il fatto che secondo me un solo mod non riesce a gestire tutto da solo.. e non perche sia Tony, anzi! per fortuna che c'è lui che si spacca il culo per cercare di fare tutto da solo e nel migliore dei modi, però forse "alleggerirsi" il compito con un'altra persona, gioverebbe a lui e probabilmente anche al forum, e magari contribuirebbe a riportare un po di quel rispetto che sta venendo a mancare sempre di piu.. per il nome non saprei, conosco solo un paio di persone qui, quindi voterò nel caso dovesse servire :)
 
Top
Gian_91
view post Posted on 22/6/2011, 07:43




potrebbe essere un'idea... diciamo che toni è un po' onnipresente, e visto che avrà anche una vita un aiuto nn potrebbe far male! il fatto è decidere chi, anche io nn è che conosco chissà quanta gente, insomma giusto x i commenti o x le interviste... nel caso penserei a noemy o ila ;)
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 22/6/2011, 08:14




Ma per favore, assolutamente no. Tony basta e avanza...
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 22/6/2011, 08:29




CITAZIONE (00enigma @ 22/6/2011, 02:12) 
io ho votato si..semplicemente per il fatto che secondo me un solo mod non riesce a gestire tutto da solo.. e non perche sia Tony, anzi! per fortuna che c'è lui che si spacca il culo per cercare di fare tutto da solo e nel migliore dei modi, però forse "alleggerirsi" il compito con un'altra persona, gioverebbe a lui e probabilmente anche al forum, e magari contribuirebbe a riportare un po di quel rispetto che sta venendo a mancare sempre di piu..

 
Top
tïll the wörld ënds.
view post Posted on 22/6/2011, 08:54




Anche io ho votato si
un solo moderatore non basta per un forum frequentato da cosi tanta gente, e cosi alto in top come questo
poi con il tempo diventa difficile dirigere tutto, secondo me si.
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 22/6/2011, 09:50




Tony ed Ila sanno come la penso.

 
Top
LivingLegend
view post Posted on 22/6/2011, 10:59




Assolutamente sì e penso che dovrebbero essere o Luca o Amanda o Noemi o Ila
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:20

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


No. Perchè altri MOD non servono. I MOD ci sono, siamo io Marco e Michele. In tre siamo anche fin troppi per il forum. In questo periodo loro non ci sono, ci sono io e non ne sento comunque un grosso bisogno perchè Marco comunque quando puo' aiuta.
L'aiuto mi sarebbe servito di più prima, ad essere sincero.
Ora come ora non usciranno news, non uscira' nulla. L'unica cosa che avremo per due mesi saranno video su video del tour e non è tanto difficile aprire un topic.
I video, come sempre, li lascio pubblicare a tutti perchè agli utenti piace pubblicare roba e, fin quando è un video, è bello che lo facciano pure loro.
Ila sta aiutando parecchio in questo periodo perchè sa' che io ho gli esami, ma sa' che puo' farlo e smettere quando vuole, comunque io postero' roba.
Con questo concludo dicendo: l'aiuto che sta dando Ila (perchè ora è lei, come l'anno scorso GAB sempre nel periodo del Tour) è ben apprezzato e, il postare video, non richiede la nomina di MOD. Essere moderatori non è solo uguale a postare news.
 
Web  Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 22/6/2011, 11:24




Se vabbe'.. XD
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 22/6/2011, 11:29




CITAZIONE (Tidusanto @ 22/6/2011, 12:20) 
Essere moderatori non è solo uguale a postare news.

A quanto pare non lo immaginano :lol:

è UNA COSA SENZA ALCUNA UTILITà! NON STO QUI A SPIEGARE COSA C è DIETRO ESSERE MOD DEL BSW MA HA UN'ALTA PERCENTUALE DI ORGANIZZAZIONE. SE POI UN MOD POSTA SEMPLICEMENTE LE NEWS è AFFARE DI ALTRI SITI/FORUM ;)

WHO OWNS THE THRONE?!?! CHI HA QUESTA VOGLIA DI DIVENTARE MOD? :lol:
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:31

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 22/6/2011, 12:29) 
CITAZIONE (Tidusanto @ 22/6/2011, 12:20) 
Essere moderatori non è solo uguale a postare news.

A quanto pare non lo immaginano :lol:

è UNA COSA SENZA ALCUNA UTILITà! NON STO QUI A SPIEGARE COSA C è DIETRO ESSERE MOD DEL BSW MA HA UN'ALTA PERCENTUALE DI ORGANIZZAZIONE. SE POI UN MOD POSTA SEMPLICEMENTE LE NEWS è AFFARE DI ALTRI SITI/FORUM ;)

WHO OWNS THE THRONE?!?! CHI HA QUESTA VOGLIA DI DIVENTARE MOD? :lol:

Esatto.

La cosa che posso concepire è "aiuto per postare news" e se ne sta occupando Ila...Non capisco proprio l'utilità di un altro MOD
 
Web  Top
30 replies since 22/6/2011, 00:34   686 views
  Share