(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Maturità 2011

« Older   Newer »
  Share  
»Bad Girl
view post Posted on 22/6/2011, 17:21




Allora, come è andata la prima prova? Cosa ne pensate? Io ho scelto la traccia di Warhol, penso di aver fatto un buon tema, ho trovato un sacco di spunti interessanti di cui parlare. E voi?

Domani mi tocca Mate, e lì saranno davvero dolori... :cry:
 
Top
Gian_91
view post Posted on 22/6/2011, 17:31




fortunatamente l'ho fatto l'anno scorso! :D
bello il tema di warhol, se l'avessi dovuto fare quest'anno avrei sicuramente scelto quello! ma anche l'anno scorso con la traccia D sulla musica (e come tesina avevo micheal jackson) mi è andata decisamente grassa!
tantissimi in bocca al lupo x mate!! quella si che è tosta!

a proposito, tu su cosa l'hai fatta la tesina? :)
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 22/6/2011, 17:50




Anch'io per (s)fortuna l'ho fatto l'anno scorso, pagherei oro per poterlo rifare! Le tracce di quest'anno erano molto interessanti e probabilmente avrei fatto anch'io quella di Warhol.

In bocca al lupo Mandy! :)
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 22/6/2011, 17:59




CITAZIONE (l o z i o g a b² @ 22/6/2011, 18:50) 
Anch'io per (s)fortuna l'ho fatto l'anno scorso, pagherei oro per poterlo rifare! Le tracce di quest'anno erano molto interessanti e probabilmente avrei fatto anch'io quella di Warhol.

In bocca al lupo Mandy! :)

Crepi il lupo! :lol:

Comunque non ho fatto una vera e propria tesina, i miei prof preferivano una semplice mappa concettuale. L'ho basata sui colori, non molto originale come argomento centrale ma ho cercato di renderla il più "particolare" possibile. C'è l'impressionismo, il bienno rosso, c'è "La Maschera della Morte Rossa" di E. A. Poe per inglese ecc. ecc.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 22/6/2011, 18:17




GUD LAC!

Interessante la traccia su Warhol, immagino abbia avuto successo.
 
Top
3plusgio
view post Posted on 22/6/2011, 18:18




Ho sentito delle tracce. Molto interessanti bisogna dire...
Buona fortuna per la matematica Mandy!
 
Top
Gian_91
view post Posted on 22/6/2011, 18:38




CITAZIONE (»Bad Girl @ 22/6/2011, 18:59) 
Comunque non ho fatto una vera e propria tesina, i miei prof preferivano una semplice mappa concettuale. L'ho basata sui colori, non molto originale come argomento centrale ma ho cercato di renderla il più "particolare" possibile. C'è l'impressionismo, il bienno rosso, c'è "La Maschera della Morte Rossa" di E. A. Poe per inglese ecc. ecc.

capisco, beh carina come idea quella dei colori! e bellissimo l'impressionismo!! è una delle parti di storia dell'arte che preferisco!
 
Top
max-brit..
view post Posted on 22/6/2011, 19:09




io anche ho scelto la traccia sulla "Fama"...era proprio adatta a me, spero di essere andato bene!!
anche a me domani aspetta matematica -.-'' li so cazzi!!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 19:16

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


HA!

IO L'HO FATTO DUE ANNI FA!

HA!

Ah gia', ma ora ho gli esami :(
Era meglio la maturità...:cry:
 
Web  Top
Anaboyfans
view post Posted on 22/6/2011, 19:19




un in bocca al lupo a tt i maturandi
io ho già dato tre anni fa XD nel 2008
posso solo dire che queste esperienze anche se a molti del tutto traumatiche (x la maggior parte) ti rimangono per sempre =)
 
Top
Gian_91
view post Posted on 22/6/2011, 19:27




CITAZIONE (Anaboyfans @ 22/6/2011, 20:19) 
posso solo dire che queste esperienze anche se a molti del tutto traumatiche (x la maggior parte) ti rimangono per sempre =)

verissimo! io l'ho fatta l'hanno scorso, ed è stata tutto sommato una bella cosa! una bella conclusione di 5 anni di liceo fantastici, x me i migliori!! poi dopo all'università si rimpiagerà la maturità che in confronto a tutti gli esami da dare in due mesi è robetta :lol:
 
Top
max-brit..
view post Posted on 22/6/2011, 19:32




CITAZIONE (Anaboyfans @ 22/6/2011, 20:19) 
un in bocca al lupo a tt i maturandi
io ho già dato tre anni fa XD nel 2008
posso solo dire che queste esperienze anche se a molti del tutto traumatiche (x la maggior parte) ti rimangono per sempre =)

per me non è traumatica (almeno per ora :ph34r: ) e già sento che mi mancheranno questi giorni. . .questi anni!!
 
Top
11 replies since 22/6/2011, 17:21   148 views
  Share