Mal d'Egitto

Weekend al Cairo, Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
lu1982
view post Posted on 28/11/2005, 17:15




Ciao a tutti,
esistono e se sì dove ??????!!!! pacchetti turistici per week end al Cairo?
Per week end intendo dire 3 o 4 giorni... tipo in occasione del ponte dell'Immaccolata....

Grazie mille!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 17:39




Cerchi solo un pacchetto turistico o và bene anche organizzare un viaggetto fai-da-te, con un low cost e trovando un ostello o hoel sul posto???

Se è così, sei nella sezione giusta....e vedrò di trovare qualcosa..Intanto dai un okkiata al topic "Appartamenti e ostelli al Cairo e Luxor"...e in particolare a questo sito Cheap Accommodation!
 
Top
lu1982
view post Posted on 29/11/2005, 08:53




Grazie!!!! ma ora mi manca il volooooo!!!!! che mi sa essere l'aspetto piu' 'expensive'.....

 
Top
monietta85
view post Posted on 29/1/2009, 17:07




Salve a tutti!!
Ho intenzione di partire per il Cairo per 4/5 giorni!!
ma non mi serve l'hotel, perchè vengo ospitata nella casa del mio ragazzo che abità là.
Non riesco a trovare un volo diretto da bologna al Cairo!!
Se prendo quelli con uno scalo, costano tantissimo e mi tocca stare tutto il giorno in aereoporto!!
è la prima volta che viaggio da sola e mi sento spaesata.
Qualcuno può darmi delle dritte?
Grazie
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 29/1/2009, 17:30




Ciao monietta prova a contattare I Viaggi del Turchese,guardando sul sito mi sembra che qualcosa ci sia ma non trovo i prezzi,prova tramite agenzia viaggi e ........facci sapere!!
 
Top
melasf
view post Posted on 30/1/2009, 09:14




Buongiorno monietta!
Io a ottobre dell' anno scorso sono stata al Cairo per soli 5 giorni acquistando un solo-volo su lastminute.com; ti metto il link del topic dell'agenzia on-line presente sul nostro forum ;)
Ho volato poi con Alitalia ma da Milano Malpensa, e soprattutto senza pagare una follia! Prova a dare un' occhiata:clicca

Facci sapere poi come è andata! Buona navigazione :14.gif: ciao
 
Top
carol69
view post Posted on 31/1/2009, 09:51




ciao monietta..guarda anche su www.volagratis.com
anche li ci sono delle buone offerte
baci
 
Top
ARNAP
view post Posted on 4/2/2009, 16:40




CITAZIONE (monietta85 @ 29/1/2009, 17:07)
Salve a tutti!!
Ho intenzione di partire per il Cairo per 4/5 giorni!!
ma non mi serve l'hotel, perchè vengo ospitata nella casa del mio ragazzo che abità là.
Non riesco a trovare un volo diretto da bologna al Cairo!!
Se prendo quelli con uno scalo, costano tantissimo e mi tocca stare tutto il giorno in aereoporto!!
è la prima volta che viaggio da sola e mi sento spaesata.
Qualcuno può darmi delle dritte?
Grazie

Ciao Monietta,
purtroppo anch'io ho preso parecchie volte il solo volo per Il Cairo da Verona, a volte sfruttando le occasioni dell'Alitalia, altre della Lufthansa, dell'Austrian Airlines, altre ancora pagando il prezzo pieno...
Purtroppo in questo momento non mi pare proprio che ci siano offerte per questa destinazione, prova a valutare anche di prendere il charter per Sharm e poi farti venire a prendere (a/r in bus), certo che per 4/5 giorni... è una sfaticata!
Prova a cercare da Verona, chissà se ora trovi qualcosa.

Fammi sapere
Baci :baci:

PS: se ti può consolare, anch'io ho viaggiato la maggior parte delle volte da sola, non conosco la lingua inglese eppure anche quando mi trovavo a Francoforte piuttosto che Vienna o Monaco ce l'ho sempre fatta, senza alcun problema!
Dai su forza e coraggio, è così bello viaggiare, se poi hai il tuo habibi che ti aspetta... :w:
 
Top
francobrunod
view post Posted on 4/2/2009, 17:02




Monietta
prova a guardare l'Egyptair.Mi sono sempre trovato bene
ciao
 
Top
carol69
view post Posted on 4/2/2009, 20:04




se non erro..Egyptair fa solo milano e roma
ma correggetemi se sbaglio..
bacioni
 
Top
habibi73
view post Posted on 4/2/2009, 21:10




CITAZIONE (carol69 @ 4/2/2009, 20:04)
se non erro..Egyptair fa solo milano e roma
ma correggetemi se sbaglio..
bacioni

Giustissimo Carol!! :)
 
Top
francobrunod
view post Posted on 4/2/2009, 22:28




Il volo Milano-cairo con Egyptair costa 343 euro.
Bologna Milano si può prendere il treno!

Edited by francobrunod - 4/2/2009, 22:46
 
Top
11 replies since 28/11/2005, 17:15   965 views
  Share