(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[Rumor] Britney lascia la jive?

« Older   Newer »
  Share  
Gian_91
view post Posted on 26/6/2011, 12:43




si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero britney lasciare la sua storica casa discografica. il nuovo porto sembra essere la RCA (Christina Aguilera), inoltre sembra che la riedizione di Femme Fatale, di cui si è spesso parlato tampo fa, sia stata accontanata proprio per dare spazio ad un nuovo progetto discografico con la RCA che vedrebbe la luce nel 2012. piccolo problema: si sa che questa casa discografica nn investe molto con la promozione x mancanza di fondi (ma sappiamo anche che britney con la promozione fa il minimo indispensabile). guardano xò la carriera della collega christina, mi verrebbe da dire: ben venga la RCA, xkè forse nn investirà in promo, ma lascia abbastanza liberi gli artisti, Xtina ha sempre fatto di testa propria facendo album uno diverso dall'altro e sempre con una spiccata artisticità!
voi che ne dite??
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 26/6/2011, 12:52




Io voglio che sia felice ed in equilibrio e credo che per esserlo debba abbandonare Jive. o perlomeno la aiuterebbe.

Per me può anche fare una lunga pausa se vuole, dedicarsi alla sua vita privata eccetera, ma se dovesse tornare gradirei un ritorno da indipendente (ma non credo lo farà), o perlomeno appoggiata da qualcuno che le lascia molte libertà, che le faccia scrivere i pezzi (e che li inserisca nei dischi...), scegliere i collaboratori eccetera.
Secondo me questo potrebbe aiutarla anche a voler far spettacoli, live, promozione ecc...
Io penso ad esempio alla Maverick di Madonna, ma in realtà per me potrebbe autoprodursi.

L'unica cosa è che io non son così sicuro che abbia intenzione di abbandonare Jive... :unsure:
 
Top
Gian_91
view post Posted on 26/6/2011, 12:55




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 26/6/2011, 13:52) 

L'unica cosa è che io non son così sicuro che abbia intenzione di abbandonare Jive... :unsure:

putroppo è quello che ho pensato anche io....
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 26/6/2011, 12:59




Lei deve cambiare casa discografica ma la RCA non mi sembra proprio la scelta giusta, a Britney serve libertà ma anche una buona promozione, è pur sempre una popstar.
 
Top
LivingLegend
view post Posted on 26/6/2011, 13:03




bha sinceramente la Jive sta facendo disastri su disastri, penso che qualcunque altra casa discografica la aiuterà in positivo, ma non tanto come vendite ma come immagine
 
Top
tïll the wörld ënds.
view post Posted on 26/6/2011, 13:10




CITAZIONE
bha sinceramente la Jive sta facendo disastri su disastri, penso che qualcunque altra casa discografica la aiuterà in positivo, ma non tanto come vendite ma come immagine

non posso che quotare in tutto
 
Top
Manga3
view post Posted on 26/6/2011, 13:44




MA MAGARI LASCIASSE LA JIVE, ora che le è scaduto il contratto sarebbe pure l' occasione buona. Fin' ora l' unico video della Femme fatale dove ho visto Brit completamente a suo agio è stato in IWG che guardacaso proponeva qualcosa di completamente diverso rispetto a HIAM e TTWE. Se l' RCA le permette di fare quello che le pare, ben venga. Il mio desiderio è che brit faccia un po' come le pare per farci vedere quello che vuole fare realmente, non quello che le impongono, QUESTO vuol dire essere artisti, sennò si è bamboline e basta e Brit non è questo. Brit potrebbe spaccare con le proprie forze, deve solo essere lasciata libera di esprimersi.
 
Top
LivingLegend
view post Posted on 26/6/2011, 13:57




però ragazzi guardiamo anche la realtà: o britney cambierà davvero casa discografica oppure Femme Fatale sarà l'ultimo album di Britney
 
Top
Anaboyfans
view post Posted on 26/6/2011, 14:07




CITAZIONE (Manga3 @ 26/6/2011, 14:44) 
MA MAGARI LASCIASSE LA JIVE, ora che le è scaduto il contratto sarebbe pure l' occasione buona. Fin' ora l' unico video della Femme fatale dove ho visto Brit completamente a suo agio è stato in IWG che guardacaso proponeva qualcosa di completamente diverso rispetto a HIAM e TTWE. Se l' RCA le permette di fare quello che le pare, ben venga. Il mio desiderio è che brit faccia un po' come le pare per farci vedere quello che vuole fare realmente, non quello che le impongono, QUESTO vuol dire essere artisti, sennò si è bamboline e basta e Brit non è questo. Brit potrebbe spaccare con le proprie forze, deve solo essere lasciata libera di esprimersi.

quoto su tt quel che hai scritto

CITAZIONE (LivingLegend @ 26/6/2011, 14:57) 
però ragazzi guardiamo anche la realtà: o britney cambierà davvero casa discografica oppure Femme Fatale sarà l'ultimo album di Britney

uhm nn credo che femme fatale sia il suo ultimo album forse cn la Jive se la lascia definitivamente....
ma magari lasciasse una volta x tt la jive ....
 
Top
Manga3
view post Posted on 26/6/2011, 14:08




CITAZIONE (LivingLegend @ 26/6/2011, 14:57) 
però ragazzi guardiamo anche la realtà: o britney cambierà davvero casa discografica oppure Femme Fatale sarà l'ultimo album di Britney

se è la Brit in cui sempre abbiamo creduto, sceglierà la prima (una pausa ci sta, ma lasciare la carriera no)
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 26/6/2011, 17:36




credete che la RCA, che ha rischiato il fallimento già una volta, sia meglio della Jive?
vi sbagliate di grosso.
ah, ps: oltre a xtina c'è anche Ke$ha :lol:



Edited by Ciullos93 - 26/6/2011, 19:41
 
Top
fabiox1988
view post Posted on 26/6/2011, 18:23




Ma la cosa sensata è creare un etichetta indipende, che senso ha??? Non fà musica da 2 anni, bah.
 
Top
Blackout93
view post Posted on 26/6/2011, 20:14




Se Britney deve scegliere per forza una nuova label voglio che sia una che investa su di lei.
Sono stanco della Jive,dei suoi manager che scrivono al posto suo ogni singola cosa.
Voglio una Britney partecipe,un mix tra In The Zone e Blackout.
La cosa migliore sarebbe mettersi in proprio ma finchè sarà sotto custodia tutto ciò è solo un miraggio.
Poi sono felice che la ri-edizione di FF sia stata cancellata,ma non mi piace per niente l'idea di un nuovo album subito nel 2012.
 
Top
fabiox1988
view post Posted on 26/6/2011, 22:55




Ma i suoi manager sono dipendenti della Jive?? Non sn una cosa separata?
 
Top
angelosolitario92
view post Posted on 27/6/2011, 00:17




http://www.billboard.biz/bbbiz/industry/re...005237912.story

qui viene spiegato tt bene! praticamente la jive con il nuovo direttore la raid si distacca dalla rca e passa alla epic per releas e+ urban quindi usher e a quanto pare p!nk (??? urban??) rimangono alal jive... artisti + pop passano alla rca se loro vogliono! quindi non è che britney lascia la jive perchè se ne vuole andare...

comuqnue tutte le varie motivazioni sono spiegate nell'articolo eprchè ci sono di mezzo vecchi contratti di quando esisteva anke laface record
 
Top
19 replies since 26/6/2011, 12:43   429 views
  Share