Mal d'Egitto

Tropitel Dahab Oasis, Volando

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 28/11/2005, 19:36




TROPITEL DAHAB OASIS****

user posted image

Posizione: a circa 8 km dal centro di Dahab ed a 130 km dall'aeroporto di Sharm el Sheikh. L'hotel sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, nella famosa zona del"Blue Hole", uno dei siti subacquei più famosi di tutto il Sinai.

Struttura: dispone di 145 camere distribuite in palazzine a 2 piani posizionate tutte intorno alla piscina. Ben arredate e spaziose sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, balcone o terrazza. A pagamento: consumazioni minibar.
Ristorante con servizio a buffet, 3 bar di cui 1 alla piscina ed 1 alla spiaggia,negozi.


Servizi compresi in quota: cassetta di sicurezza presso la reception,2 piscine di cui 1 per bambini, utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia, campo polivalente.

Bevande incluse
1 soft drink ai pasti.

Servizi a pagamento: sauna, massaggi, centro diving.

Animazione: programma di intrattenimenti.

Informazioni supplementari: servizio navetta gratuito per Dahab.

La nostra opinione: l'hotel è accogliente e confortevole,ideale per gli amanti delle immersioni e per chi ricerca una vacanza all’insegna del relax; bella la posizione sulla spiaggia di sabbia fine.

user posted image user posted image

user posted image
 
Top
falak
view post Posted on 19/10/2008, 10:55




Alcune immagini del Resort:

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Thaira Suad
view post Posted on 21/7/2010, 17:41




Meravigliaaaaaaaaaaaa!! Non vedo l'ora di partire! X fortuna ho trovato tutte recensioni positive su quest'hotel..Qualcuno c'è già stato e può darmi qualke parere o consiglio in più? Grazie!
 
Top
Thaira Suad
view post Posted on 25/8/2010, 10:02




Ciao a tutti..sono da poco tornata dalla mia prima splendida vacanza in Egitto ,divisa tra Cairo e Dahab. Ho soggiornato al Tropitel per una settimana e lo consiglio vivamente di cuore a tutti! Non ho mai trovato un hotel con un servizio, un'accoglienza ed una pulizia così efficiente! Il mio ragazzo ed io siamo davvero rimasti a bocca aperta! è vero ke non è proprio al centro di Dahab (ma è a solo 10 minuti di auto) ma con il servizio navetta gratuito (fino alle 20) e i famosi "taxi" a poco prezzo non è per niente un impedimento..anzi, in compenso si trova vicinissimo a dei posti stupendi e siti di immersione incantevoli come il famoso "Blue hole" e la "Laguna". La cucina è davvero ottima, i pasti sono serviti a buffet e si può scegliere tra un'ampia varietà di pietanze (mi lecco ancora i baffi se ci penso.. :sbaw: ) Mangiavamo pasta praticamente ogni giorno..e ke pasta! Proprio non me l'aspettavo.. Per non parlare dei dolci!! (mal di pancia di cui tutti mi parlavano..ZERO!!) Per il resto ke dire.. Tutto il personale è gentilissimo, disponibilissimo e simpaticissimo! La pulizia delle camere è a dir poco eccellente! Quando tornavamo in camera dopo le pulizie si sentiva un profumo di fresco e pulito meraviglioso! Ugualmente curatissimi i giardini (potavano le siepi ed i prati ogni giorno), le piscine, ottimo il servizio in spiaggia per ogni cosa! :51.gif: Per tutta la settimana non abbiamo visto l'ombra di una zanzara, una mosca o di un qualsiasi insetto..Il relax è assicurato! Ed il fondale di fronte all'hotel..beh, ke ve lo dico a fare..se ci penso mi vengono ancora i brividi!! :rolleyes: Mi è dispiaciuto davvero tanto andare via..ci sarei rimasta ancora per un bel po'!! Ci tornerei domaniiiiiiii!!! Mi raccomando, è davvero un gran bel resort, non ve ne pentirete!! :w:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/8/2010, 21:13




:56UHTN: per il tuo splendido resoconto..!

(Lo sai che leggendoti viene voglia di partire immediatamente per questo resort? :sbaw: :rolleyes: )
 
Top
4 replies since 28/11/2005, 19:36   752 views
  Share