L' Albero Jay

Come coprire i brufoli

« Older   Newer »
  Share  
ieie
view post Posted on 29/11/2005, 08:19




Carissima Aurora sono a chiderti un consiglio.
Molto spesso nel viso soprattutto dopo il ciclo o prima mi escono brufoli un po' grossi e rossi..La mia estetista mi ha dato un correttore da coprirli ma tante volte il risultato e' nullo, cioe' si vede lo stesso..Hai qualche segreto o consiglio da darmi..Grazie Elisa
 
Top
auroraestetista
view post Posted on 29/11/2005, 20:18




elisa per bene coprire i brufoli bisogna ricorrere a un correttore verde perche ilverde copre i rosori. poi ti consiglio un fondotinta compatto che e' piu coprente del fluido



Sui brufoli si può applicare una pomata disinfettante per calmare l’infiammazione e facilitarne il disarrossamento.prima di applicare un correttore di colore verde chiaro per nascondere il pedicello alla perfezione. Il correttore di passa esclusivamente sulla zona arrossata, sfumandolo ai bordi. . Per coprire le imperfezioni del visoin casi estremi come macchie scure e cicatrici invece può essere di grande aiuto ricorrere ai principi della tecnica del "camouflage", ovvero all’uso di prodotti da trucco molto coprenti e più duraturo rispetto al make-up di tutti i giorni.

 
Top
ieie
view post Posted on 30/11/2005, 10:49




Grazie Aurora stasera devo proprio andare dalla mia estetista e gli chiedero' un correttore verde..

Per il fondotinta ho provato con quello compatto ma sulla mia pelle non dura.....
 
Top
fioreluna
view post Posted on 30/11/2005, 12:11




nemmeno sulla mia...
in effetti mi trovo meglio con quello liquido...

ottimo consiglio il correttore verde, grazie aurorina!**
 
Top
auroraestetista
view post Posted on 30/11/2005, 12:19




certo poi il discorso e soggettivo per tutti
 
Top
icon14  view post Posted on 22/7/2009, 12:28




sisi il correttore è ottimo .. lo ha detto anke simone belli !!(uno dei migliori truccatori .. ) :D<3
 
Top
5 replies since 29/11/2005, 08:19   3565 views
  Share