Africa Twin Emilia Romagna

Forza Roy

« Older   Newer »
  Share  
staco
icon7  view post Posted on 12/7/2011, 22:24     +1   -1




letto in altro forum non sapevo dove scrivere...

Inviato 10 July 2011 - 10:20 AM



E bravo ..... !!!
Se volevi tenermi sveglio tutta la notte ... ci sei riuscito bene.

Quante volte abbiamo appreso notizie più o meno brutte, di eventi lontani dalla nostra quotidianità, di persone che non conosciamo e ..... "mi spiace" è forse la cosa più sensibile che riusciamo a dire o forse solo a pensare.
E se invece capitasse proprio a uno di noi ???!!!

Ieri ho ricevuto una telefonata in cui Katia mi avvertiva che Roy aveva avuto un problema al cuore ed ... il tempismo ... la tempra ..... la bravura dei medici .... l'amore delle persone sulla terra ed in cielo .... ed in ultimo un pizzico di fortuna, lo hanno salvato dal peggio.

Caro amico, ti parlo come parlassi davanti ad uno specchio, in cui vedo un lontano raduno in moto, tra persone lontane geograficamente, di estrazione sociale differente, di pensieri ed opinioni differenti ma tutti accumunati dalla stessa passione, dal cospargersi la faccia di cerotti per scherno, dal fondare il mitico Gruppo Estremo e dal ritrovarsi "amici" pur vedendosi un paio di volte l'anno.
Ti parlo in questo modo, solo per poterti trasmettere la voglia di riscatto che mi ha pervaso quando due anni fà in Sardegna mi sono distrutto e sono tornato più forte di prima, ma con la consapevolezza che con l'aumentare degli anni, aumenta l'esperienza, aumenta la visione "globale" delle cose, aumentano le responsabilità (non solo quelle lavorative) ma anche famigliari .... ma purtroppo il fisico intraprendere esattamente la direzione opposta.

Sono certo e strasicuro che lo spirito è forte ed intatto e che presto, molto presto sarai nuovamente a cavalcare la mitica .... ma nel frattempo cura le membra !!

Riassumo per la cronaca quanto accaduto, con la preghiera di non attaccarsi al telefono, ne di Roy ne tantomeno di Katia, per lasciare che il peggio vada dissolvendosi in maniera naturale: ieri Andrea ha avuto due arresti cardiaci ed è stato operato d'urgenza all'ospedale di Modena.
Nonostante che nel momento in cui Vi scrivo, sia ancora in terapia intensiva, il peggio dovrebbe essere alle spalle.
Vi terrò informati tutti delle sue condizioni tramite forum.

Nelle ore che hanno preceduto questo post, ho pensato di annullare il raduno del 16 e 17 in segno di rispetto ma poi ho pensato che Roy non lo avrebbe voluto anzi, visto che il suo primo pensiero al risveglio è stato per noi, nell'avvertirmi per bocca di Katia che non avrebbe potuto esserci, questo raduno te lo dedichiamo, ti penseremo sempre ed al pranzo alzeremo una brocca di vino in tuo onore brandendo nell'altra un cosciotto di pollo e stringendo tra i denti il tuo mitico sigaro (che forse non potrai più gustare !?).

Inutile dirVi che tutto quello che volete fargli sapere, lo potete fare in questa sezione, così che se vorrà e potrà collegarsi, troverà ad aspettarlo tutti noi !!

Un abbraccio fortissimo (simbolico e non materiale).
CARLO (Presidente del Gruppo Estremo)

PS un piccolo pensiero a Katia che come compagna d'avventura, questa volta sarà più dura di tutte le strade affrontate insieme ad Andrea ma che come tutte le avventure ha un inizio ed un lieto fine. Bacio





Inviato Ieri, 10:50 PM

Lo faccio a rigor di cronaca perchè è giusto che tutti sappiano, visto che abbiamo scelto la via del rispetto nei confronti di Roy e Katia.
Non vorrei sembrarVi tragico perchè in momenti come questo ci vuole tutto tranne che il pessimismo ma mentre Vi scrivo, Andrea stà lottando con delle complicazioni che non lasciano tranquilli nessuno tantomeno Katia in primis.
Spero capiate che il dettaglio è ininfluente ma vorrei che tutti in questo momento, spingessimo moralmente Andrea fuori dal "fango" perchè paradossalmente a lui non è mai piaciuto.
Forza campione ti aspettiamo !!
CARLO






Forza Roy un abbraccio
 
Top
Egon
view post Posted on 13/7/2011, 00:23     +1   -1




Forza Roy, ti aspettiamo
 
Top
frazor
view post Posted on 13/7/2011, 11:40     +1   -1




Forza Roy!
 
Top
PietroGigio938
view post Posted on 13/7/2011, 12:29     +1   -1




Tieni duro!
Mai mollare!
Si può vincere quasi tutto! :D :D :D
Un abbraccio a te e a Katia ;)
 
Top
àntobol
view post Posted on 13/7/2011, 16:11     +1   -1




nel pensiero un abbraccio di energia
anto
 
Top
ziomagro
view post Posted on 13/7/2011, 18:10     +1   -1




ma porc....

Roy un abbraccio sincero e commosso .... forza Andrea ... forza ... ti vogliamo bene !!!
 
Top
jorgen
view post Posted on 13/7/2011, 19:31     +1   -1




Dai Andrea non mollare, siamo tutti vicino a te, e poi ci rimangono ancora un sacco di kilometri da fare.
FORZAAAA un abbraccio.
 
Top
Michelone
view post Posted on 13/7/2011, 20:52     +1   -1




Ma dai ma cristo ma che è sta storia weee Roy che mi combini azz, un abbraccio forte forte e anche a Te Katya un bacione Forza SU DAI OK
 
Top
Egon
view post Posted on 13/7/2011, 21:08     +1   -1




se avete aggiornamenti condividete...............
 
Top
alce nero
view post Posted on 13/7/2011, 22:34     +1   -1




roy ti ricordi che mi scrivesti che avremmo fatto un giro insieme dalle tue parti ? dai che ci conto .ciao e tanta forza
 
Top
battoromoros
view post Posted on 13/7/2011, 23:25     +1   -1




Leggo solo ora e mi unisco agli auguri di tutti gli amici motomuniti e non....in bocca al lupo a Roy, un saluto a Katia.
Certo che la vita ragazzi......bah......dai, su le chiappe dal letto!!!!
 
Top
ziomagro
view post Posted on 14/7/2011, 07:32     +1   -1




Tazio ieri sera mi ha mandato sms mi ha detto che ha sentito Katia e che è fuori pericolo per "fortuna"...
e che si puo' andare a trovare a Baggiovara ... io aspetto un po' avra' sicuramente bisogno di un lungo periodo di riposo e credo ci sia tempo per portargli il mio affetto e sostegno...
ciao
 
Top
Egon
view post Posted on 14/7/2011, 17:45     +1   -1




quando andate avvisate......... se riesco volentieri.

nota di colore:
per averlo passato in prima persona, quando sei fermo nel letto con gli occhi rivolti al soffitto, con tubicini e luci come compagnia, quando sei davvero solo con i tuoi pensieri, allora apprezzi tante cose che consideravi banali, e all'improvviso ti ritrovi a desiderare con forza che arrivi l'ora delle visite.....
 
Top
staco
icon12  view post Posted on 14/7/2011, 22:05     +1   -1




:B): :B): :B):

riporto da altro forum


Inviato Ieri, 12:51 AM

questa sera, ho parlato con Katia ho avuto la netta sensazione che la forza del gruppo, sia arrivata direttamente ad Andrea e gli abbia dato quell'energia, quella determinazione incoscia, quella FORZA per uscire dal "fango".

Non è una vittoria, ma sicuramente è un'enorme passo avanti nella direzione giusta.
Andrea ha avuto due arresti cardiaci che lo hanno costretto a subire un'operazione chirurgica. Pur nella gravità dell'accaduto la faccenda sembrava risolta se non che nel momento in cui ha perso conoscenza la prima volta, cadendo ha procurato danni ad un'arteria femorale (a qualcuno ho detto altro ma mi ero sbagliato) che in un primo momento non dava preoccupazioni ma che poi si è rivelata deleteria perchè ha innescato un'emorragia interna scatenata ed aggravata dai farmaci anti-coagulanti.
Questo in sintesi per darVi il "quadro clinico" (in breve) come si usa nei film più blasonati.

Oggi a distanza di qualche giorno Andrea ha subito per la prima volta tre trasfusioni che significano sangue nuovo e vita nuova. Il fisico non ha avuto problemi di rigetto e pare che l'arteria femorale danneggiata, stia sensibilmente riducendo "lo strappo".
Un segnale tangile per Andrea e Katia, che stanno vivendo molto intensamente tutto questo è che nel pomeriggio hanno tolto dalla stanza il defibrillatore, a conferma che i medici non temono più per il suo cuore. La sensazione, almeno di Katia è quella che domani potrebbero sciogliere la prognosi.

Bravo Andrea, che non hai mollato ... e chissà ..... a noi fà piacere pensare che quella spinta che ti serviva, ti sia arrivata proprio dalla tua Regina.
Brava Katia, che hai troppe cose da fare con tuo marito per lasciarlo per strada proprio ora !

Quando aprirai questa sezione e leggerai questi post, probabilmente ti fermerai a riflettere sulle cose davvero importanti della vita perchè più di ogni altro di noi, ti sei allontanato ma tra queste mettici l'amicizia.
Quando sarà tutto finito, se vorrai, potremo riderci sopra ma non mi vergogno nel confessarti che quel brutto sogno, l'ho vissuto con te !

Un abbraccio da tutti noi.

 
Top
battoromoros
view post Posted on 15/7/2011, 12:45     +1   -1




Visto che ce la fai vecchia carogna?!
;)
 
Top
31 replies since 12/7/2011, 22:24   231 views
  Share