Mal d'Egitto

Imperial Shams Abu Soma, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 18/7/2011, 17:17





Imperial Shams Abu Soma Resort 4 **** Sup.


Imperial%20Shams%20Abu%20Soma%202


Il resort sorge nella splendida zona di Soma Bay, in località Abu Soma, nota per la ricca barriera corallina. Situato circa 50 km a Sud di Hurghada, il resort offre le condizioni ideali sia per chi desidera praticare immersioni, windsurf e kitesurf, sia per chi preferisce rilassarsi sulla spiaggia di sabbia godendosi la bellezza del Mar Rosso e la tranquillità del deserto.


Camere
Tutte le 322 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, aria condizionata, tv satellitare, mini-bar e cassetta di sicurezza.


Servizi
Ristorante principale a buffet, due ristoranti à la carte; bar presso la piscina e bar presso la spiaggia. A pagamento: centro benessere con sauna e massaggi, lavanderia, internet point, servizio medico.


All Inclusive
Comprende acqua minerale, soft drink e alcolici locali serviti a dispenser, durante i pasti e durante l'arco della giornata; gelato dalle 12.00 alle 18.00, “tea time” con snack dolci e salati nel pomeriggio. Non sono incluse: bevande di importazione, caffè espresso, succhi di frutta, e tutto quanto non espressamente indicato.


Attività Sportive
Due piscine, campo da tennis, campo di squash, area fitness, biliardo, ping-pong e bocce. A pagamento: Centro Diving, wind surf, kite surf, sport acquatici a motore. (Sono inclusi nell’All Inclusive: 1 introduzione diving in piscina, 20 minuti di massaggi a settimana, 15 minuti di sauna a settimana).


Animazione
Intrattenimenti diurni e serali e Mini-Club a cura dello staff di animazione internazionale (non parlante italiano).


Spiaggia

Spiaggia privata di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (gratuiti).



Immagini del resort


imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--2 imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--5

imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--6 imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--1

imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--9 imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--3

imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--10 imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--11

imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--8 imperial-shams-abu-soma-resort-in-safaga--4
 
Top
luriz
view post Posted on 4/9/2012, 16:06




Ciao! Il mio compagno ed io soggiorneremo presso l'Imperial Shams dal 17/09 al 24/09. Onestamente non so cosa aspettarmi perchè ho letto alcune recensioni molto positive e alcune decisamente negative.. Preciso che non siamo viaggiatori esigenti ma l'igiene degli ambienti, soprattutto quelli comuni (come cucina, ristorante e piscina), credo sia requisito imprescindibile per ogni struttura.
Se qualcuno volesse raccontarmi la sua esperienza presso questo hotel ve ne sarei davvero grata.. vi ringrazio in anticipo!
 
Top
1 replies since 18/7/2011, 17:10   339 views
  Share