Cineforum Hollywood

toglietemi una curiosità...

« Older   Newer »
  Share  
nicolekidmanthebest
view post Posted on 1/12/2005, 16:41




ma la mitica nic è una fumatrice? ho visto che fumava in dogville confessions, lo speciale dedicto al bellissimo film dogville... ne sapete qualcosa? ... se è così anche la divina ha qualche difetto tongue.gif
 
Top
Kirsten
view post Posted on 1/12/2005, 18:29




Credo che questo articolo dica tutto:
cry.gif sad.gif


L'associazione contro i fumatori bacchetta Nicole Kidman. L'attrice, che nel 2003 al Festival di Cannes, sollevò le polemiche accendendosi la sigaretta in piena conferenza stampa, è stata di nuovo invitata a smettere di fumare, almeno in pubblico. "Vederla fumare", strillano dalla Lega Anti-fumo, "trasmette il messaggio sbagliato che sigarette, moda e successo vanno di pari passo per ogni giovane donna".
In Australia circa 6000 donne sono fumatrici e la colpa sarebbe appunto dei messaggi sbagliati che i film e le pubblicità veicolano. Quindi se la Kidman vuole salvare la faccia, d'ora in poi, dovrà fumare lontano dai riflettori. Considerato che è anche una testimonial della lotta contro il tumore al seno e che il fumo è una delle prime cause di tumore, così facendo salvaguarderà non solo la sua reputazione, ma anche la sua salute!




 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 1/12/2005, 18:34




nooo.... i miei dubbi erano ben fondati! nic smettiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! il fumo fa male... e di sicuro tu non devi fartene biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ... sad.gif ... cry.gif ...
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 18:44
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE
"trasmette il messaggio sbagliato che sigarette, moda e successo vanno di pari passo per ogni giovane donna"

Una sessantina di anni fa la sigaretta era il simbolo del cinema, tutte le più grandi attrici sfoderavano in pubblico la propria sigaretta col bocchino...per non parlare poi dei freddi maci Hollywoodiani con la sigaretta rigida penzolante dalle labbra.
I tempi cambiano...
ANDREW SEAS
 
Web  Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 1/1/2006, 19:31




guardate qua ohmy.gif

user posted image
 
Top
Kirsten
view post Posted on 1/1/2006, 19:40




CITAZIONE (nicolekidmanthebest @ 1/1/2006, 19:31)
guardate qua ohmy.gif

user posted image

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

BECCATA!

cry.gif biggrin.gif
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 1/1/2006, 19:43




CITAZIONE (Kirsten @ 1/1/2006, 19:40)
CITAZIONE (nicolekidmanthebest @ 1/1/2006, 19:31)
guardate qua  ohmy.gif

user posted image

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

BECCATA!

cry.gif biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 1/1/2006, 21:19




me la prendono anche in giro ...

laugh.gif

user posted image
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 3/2/2007, 18:54




si, l'avevo già visto.... vabè, non è una tragedia...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 3/2/2007, 18:56




CITAZIONE (**Frances** @ 3/2/2007, 18:54)
si, l'avevo già visto.... vabè, non è una tragedia...

ma no infatti, però l'ho trovato e mi era venuta in mente la discussione..
 
Top
lu-jolie
view post Posted on 4/2/2007, 14:25




vabbè... mica può essere perfetta! se no pensate k noia...
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 4/2/2007, 18:29




CITAZIONE (lu-jolie @ 4/2/2007, 14:25)
vabbè... mica può essere perfetta! se no pensate k noia...

ma infatti... ma chissenefrega
 
Top
Isabelle Archer
view post Posted on 25/3/2007, 19:42




Posso categoricamente ammettere che Nicole non è una fumatrice.
E' vero che sl festival di Cannes si è fumata una bionda, ma a questo proposito molti giornalisti le hanno chiesto se lei fumasse, e Nicole ha detto che qualche volta fuma delle sigarette aromatiche che l'aiutano per calmare i nervi (non sono canne eh!), e che una volta ogni morte di papa si concede un tiro, ma per il resto non ha dichiarato che mai ha iniziato e mai inizierà a fumare veramente.
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 26/3/2007, 15:39




CITAZIONE (Isabelle Archer @ 25/3/2007, 20:42)
Posso categoricamente ammettere che Nicole non è una fumatrice.
E' vero che sl festival di Cannes si è fumata una bionda, ma a questo proposito molti giornalisti le hanno chiesto se lei fumasse, e Nicole ha detto che qualche volta fuma delle sigarette aromatiche che l'aiutano per calmare i nervi (non sono canne eh!), e che una volta ogni morte di papa si concede un tiro, ma per il resto non ha dichiarato che mai ha iniziato e mai inizierà a fumare veramente.

... ma anche se lo facesse, non è che la si dovrebbe fucilare per questo... cioè... ma chissenefrega... ^_^
 
Top
18 replies since 1/12/2005, 16:41   241 views
  Share