Come scegliere un acquario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da saperlo.it
    Se desideriamo comprare un acquario dobbiamo sapere alcune semplici cose da tenere presente. In fase d' acquisto dobbiamo considerare le dimensioni, l acquario ha bisogno di una base orizzontale solida, che una volta riempito d' acqua, questo diventa pesante. 15de0db2385f3d2ce690177acdf4688d_200x130
    #
    1

    In commercio esistono vari tipi di vasche e per tutti i prezzi. Cerchiamo di non puntare esclusivamente sull' aspetto economico, ma valutare gli elementi che lo costituiscono: il vetro, che non deve risultare troppo sottile, il filtro che deve essere proporzionato alla vasca e deve svolgere al meglio il suo compito.
    #
    2

    L' illuminazione, per lo sviluppo delle piante acquatiche, il termoriscaldatore, elemento che deve essere preciso e sicuro. Se siamo alle prime armi, è bene cominciare con un acquario di acqua dolce, che rispetto a quello marino ha numerosi vantaggi. In primo luogo i pasci d' acqua dolce sono più resistenti.
    #
    3

    Essi si adattano più facilmente alla vita dell' acquario perchè sono stati riprodotti in allevamento. Per questo consentono di realizzare più facilmente acquari di comunità, in cui è possibile far convivere vicine specie dalle abitudini diverse, realizzando un acquario vitale con colori e dimensioni diverse.
     
    Top
    .
  2. angeline14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awesome post...Thank you for sharing with us...

    Snapdeal Coupons
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2011, 07:55   110 views
  Share  
.