Mal d'Egitto

Outlet Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
elisabill
view post Posted on 10/2/2012, 10:05




Grazie, effettivamente avevo provato a contattarlo, ma mi ha risposto che devo sentire direttamente la Lidl perchè i viaggi prenotati attraverso Lidl potevano comunque essere effettuati poichè Lidl teneva i contatti direttamente con le strutture alberghiere, mi sembra che si rimbalzino le responsabilità perchè noi NON ABBIAMO VIAGGIATO E ABBIAMO PAGATO PER INTERO. Chissà come andrà a finire questa storia.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/2/2012, 18:22




Io fossi in te ricontatterei Lidl riferendo ciò che ti è stato detto...

Io credevo Lidl avesse agito come una agenzia di viaggi, cioè da intermediario, personalmente mi sembra una cosa un pò strana...ma ovvio che non sono al corrente delle loro prassi.

E molto molto ingiusto che tu perda i tuoi soldi.

Nel peggiore dei casi questo ti servirà a non fidarti di certi "signori" che vendono i viaggi senza esserne all'altezza... <_<

Ti auguro di trovare una soluzione, mantienici aggiornati ok? L'esperienza di uno serve a tutti.

CITAZIONE (elisabill @ 9/2/2012, 21:11) 
Sono 2 mesi che abbiamo inviato tutta la documentazione con IBAN ecc ecc
ma i nostri soldi (1400 euro) non sono sicura che li rivedremo

Intanto ricordati che sono procedure che si prendono il loro tempo...purtroppo.

Tu stacci comunque sempre "addosso" ^_^
 
Top
Baby65
view post Posted on 13/2/2012, 15:09




a quanto pare hanno ripreso l'attività ( me ne sono accorta perchè ho ricevuto news letter che nn ricevevo più da dopo la loro chiusura)....questo è il messaggio che si legge sul sito
www.outlet-viaggi.com/it/offerte-viaggi/1-0.html
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/2/2012, 19:40





Beh, anche se loro avevano preso le distanze da Pircher...io ora come ora non mi fiderei più tanto...visti i partner che si sono scelti...

Intanto :GRAZIE: Baby65 per questa informazione!
 
Top
Baby65
view post Posted on 14/2/2012, 13:08




CITAZIONE (Minea 313 @ 13/2/2012, 19:40) 
Beh, anche se loro avevano preso le distanze da Pircher...io ora come ora non mi fiderei più tanto...visti i partner che si sono scelti...

Intanto :GRAZIE: Baby65 per questa informazione!

prego Minea :)
lo penso pure io come te...credo che una volta che ti sei fatto una pessima reputazione difficilmente la gente si fiderà
 
Top
elisabill
view post Posted on 22/2/2012, 21:18




Mi sembra corretto scrivere che dopo aver fatto inviare una lettera dal mio avvocato a Lidl, quest'ultima ha provveduto nel giro di un giorno a effettuare il bonifico con l'intero importo che ci doveva rimborsare.
Forse dopo 2 mesi di prese per i fondelli la lettera cazzuta dell'avvocato li ha rimessi in sesto
Meglio così!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/2/2012, 10:31




Benissimo! Sono contenta che ti sia stato restituito ciò che ti spettava di diritto!
A volte basta davvero una letterina di un avvocato e il gioco è fatto.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2012, 00:59




CITAZIONE (elisabill @ 22/2/2012, 21:18) 
Mi sembra corretto scrivere che dopo aver fatto inviare una lettera dal mio avvocato a Lidl, quest'ultima ha provveduto nel giro di un giorno a effettuare il bonifico con l'intero importo che ci doveva rimborsare.

Ciao elisabill :GRAZIE: per essere venuta ad informarci! Sono contenta che tutto sia finito bene.

Alquanto pare in questo caso i clienti stanno rientrando dei loro soldi, cosa che purtroppo non è accaduta con altri t.o. falliti, e cosa non accaduta sopratutto per la truffa Todomondo.
 
Top
elisabill
view post Posted on 24/2/2012, 09:30




Capisco benissimo come ci si sente da "truffati" e da chi ha perso i propri soldi in questo modo
Grazie per le info che ho trovato qui
A volte c'è bisogno di condividere le proprie cose con qualcuno che come te le ha vissute più o meno nello stesso modo

baci
 
Top
23 replies since 16/8/2011, 08:43   1209 views
  Share