Arcade Extreme

[360/PS3] Virtua Fighter 5 Final Showdown

« Older   Newer »
  Share  
VanArtic
view post Posted on 23/8/2011, 12:30




Sega si è svegliata.

www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=30334348#post30334348

discutiamone.

vi avverto che sarà un titolo SCARICABILE e non su disco

edit: intervista completa

http://www.gamespot.com/news/6330619/virtu...-final-showdown

Edited by VanArtic - 23/8/2011, 13:57
 
Top
TreeWalker
view post Posted on 23/8/2011, 13:35




Promette bene, ovviamente spero facciano un lavoro decente portando la versione aggiornata all'arcade (si sa mai :P)


Certo, sarà tra un anno..magari mi sarò anche stancato ormai.. smugsnob
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/8/2011, 14:11




Volevo sapere se lo stavamo aspettando :wub:

Questo darà inizio ad un update COLOSSALE del praticamente defunto virtua fighter italia. Appena possiamo reinventiamo tutto per prepararci al grande arrivo :lovelovelo:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 23/8/2011, 14:42




fuck-yeah

dove posso trovare la lista completa dei cambiamenti alle meccaniche da VF5 al FS
da quel che ho capito il sistema delle prese è completamente diverso
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 15:09
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Finalmente, peccato che ci sarà un altro anno da aspettare :ok:
 
Web Contacts  Top
Mister._.
view post Posted on 23/8/2011, 17:34




CITAZIONE (Takadox 2 @ 23/8/2011, 15:42) 
(IMG:http://yaminofansub.files.wordpress.com/20...7/fuck-yeah.jpg)

dove posso trovare la lista completa dei cambiamenti alle meccaniche da VF5 al FS
da quel che ho capito il sistema delle prese è completamente diverso

io il so ._.

Finalmente arriva l'FS :D Come diceva DWR VirtuaFighterItalia tornerà a nuova vita per supportare i vecchi e nuovi giocatori del piacchiaduro 3d per eccellenza (lo so è un'affermazione opinabile ma se lo provate tutti come si deve, secondo me ne converrete con me).

ç_ç me tanto felice. :random: :sighsiighh: :clap: :bad:
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/8/2011, 19:03




Taka a parte che ce lo puoi chiedere IRL, scriveremo a brevissimo tutte le info matte su VFI!

Le novità fondamentali oltre l'aggiunta dei due personaggi (uno vecchio ripescato ed uno tutto nuovo)

- Sistema di prese semplificato. Nel vanilla i personaggi hanno prese da diverse direzioni (direzione+presa) e per fuggire era necessario azzeccare la direzione giusta, con la possibilità di bufferare molto rapidamente e nel momento giusto fino a 4 direzioni. Ora ci sono solo 3 direzioni per le prese (il che non significa che ci sono solo 3 prese!) e si può inserire solo una fuga tra le tre.

- Sempre sulle prese, mi pare siano stati eliminati i clash, sono state sicuramente eliminate le 0-frame throw e le prese si attivano in 10 frame al posto di 12.

- Tutti i personaggi hanno animazioni nuove è molto più cattive/realistiche. Le animazioni di certe prese cambiano se fatte su taka-arashi (che è un gigante)

- Gli effetti sonori sono completamente rivisti e risultano molto più "carnosi", nel vanilla con un pugno pareva di colpire cartone. In più tutti gli effetti luminosi per confermare i vari counter o colpi laterali sono accentuati (e sono stati aggiunti effetti di contorno)

- La colonna sonora FA CAGARE

- Se viene mantenuto il sistema di replay della versione arcade, vorrà dire che DIO ESISTE, dato che è possibile visualizzare il frame data on the fly, il tipo di colpo (altezza, direzione di schivata etc) e tutta una serie di parametri utilissimi per imparare dai propri errori.

 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/8/2011, 19:42




Video random:



Taka-arashi :lovelo:



Jean Kujo :lovelove2:

 
Top
Necroticism
view post Posted on 23/8/2011, 21:32




CITAZIONE (Mister._. @ 23/8/2011, 18:34) 
Finalmente arriva l'FS :D Come diceva DWR VirtuaFighterItalia tornerà a nuova vita per supportare i vecchi e nuovi giocatori del piacchiaduro 3d per eccellenza (lo so è un'affermazione opinabile ma se lo provate tutti come si deve, secondo me ne converrete con me).

In realtà l'ho sentito dire da un sacco di gente (non solo qui), ma come mai è considerato così bello?
Conta che io ho visto solo Tekken, e dai filmati non è che si possa capire la differenza (se non che ci sono meno juggle, ma va beh).
 
Top
Schubert
view post Posted on 23/8/2011, 21:56




Sono strafelice per l'annuncio e al tempo stesso molto deluso per il fatto che venga rilasciato via digital delivery. E' una scelta veramente assurda e incomprensibile.

Concordo ovviamente con chi lo ritiene il miglior picchiaduro 3D.
 
Top
Necroticism
view post Posted on 23/8/2011, 22:55




CITAZIONE (Schubert @ 23/8/2011, 22:56) 
Sono strafelice per l'annuncio e al tempo stesso molto deluso per il fatto che venga rilasciato via digital delivery. E' una scelta veramente assurda e incomprensibile.

Assurda? VF5 liscio non se l'è inculato nessuno su console, farlo uscire in DD è molto più economico e meno rischioso per Sega. L'alternativa era non vederlo del tutto.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 23/8/2011, 23:24




minchia mi sono visto un po' di videozzi e ho notato che in questo gioco ci sono combo a muro che il CS2 si dovrebbe sotterrare
vedo la gente volare
poi la personalizzazione è talmente esagerata che se uno ci si mette d'impegno può trasformare taka-arashi in un ragazzo bishonen XD
btw akira nichijou version full scuccato e con la maschera da trollface è DIO
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/8/2011, 00:17




Lo giocherò solo se la mia patatina sarà croccante anche li
 
Top
TreeWalker
view post Posted on 24/8/2011, 00:25




Potrei scaricarlo solo per avere i dati di Eileen high school girl version, ma NON con quella pallina in testa
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 24/8/2011, 01:08




@Rono: Pai è croccante come al solito :P

@Necroticism: Sebbene sia vero (ovviamente a mio parere) che VF è il picchiaduro 3D (e non) migliore in assoluto avvicinato solo dal Third Strike, c'è anche una grossa fetta di persone che lo considera "figo" e ne parla benissimo anche se non ha la minima idea di cosa accada a schermo. Così come ci sono quelli che lo denigrano così, per partito preso.

(alla fine è esattamente come succede al Third Strike)

Se ti dovessi dire in poche parole perchè questo gioco è una spanna oltre gli altri, è la sua semplicità. Di base ci sono pochissime regole ed il motore di gioco è tenuto appositamente il più lineare possibile, ma di contro ogni personaggio ha una quantità di mosse, setup, stili, e possibilità talmente alta che all'inizio tutto quello che si riesce a fare sono due pugnetti in croce con il personaggio che pare un mattone (Cosa che fa sì che il gioco venga mollato proprio all'inizio dai più)

Quando poi si riesce a far girare tutte le complessità del proprio personaggio all'interno di quelle semplici regole, tutto si incastra ed il gioco si apre a miliardi di situazioni diverse, che non si smettono davvero mai di imparare. E lo so che sembra una frase fatta ma è davvero così.
 
Top
16 replies since 23/8/2011, 12:30   298 views
  Share