Mal d'Egitto

Logo di Mal d'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
robipepitadoro
view post Posted on 28/8/2011, 17:44




ho letto in un post che un amico del forum aveva stampato il logo di Mal d'Egitto da mettere sulla valigia e l'idea mi è piaciuta!!!

allora me lo sono stampato anch'io e lo metterò sotto la pellicola trasparente quando andrò a Marsa a fine settembre!

chissà che in aeroporto non trovi qualche malatino.....? :egitto:

il logo che ho stampato è questo

jpg

se qualcuno lo vuole, è già pronto inserito in un file word (.doc) nella misura di un foglio A4 e può essere scaricato da qui:

www.robertaroberta.com/gif/ForumMalDegitto.doc

applausi a chi ha avuto questa bellissima idea!!!! :w:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/9/2011, 18:38




L'idea è partita da dida's, e ma63rina che alloggerà allo Shams Alam nello stesso suo periodo ha stampato il logo e lo ha applicato nel suo trolley rosso fragola...

Mi risulta che ci sono in atto altri progetti (ho già letto e poi visto "in loco" :D un logo a strappo da applicare ai teli mare...) :sm225.gif:

Ma preferisco siano loro a parlarne.

ps.-Riguardo al logo, il loro è stato "preparato" su richiesta dal nostro moderatore trigoneblu...ma ora stavamo studiando di aggiungerci anche il link del forum...
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 3/9/2011, 20:59




sì sì... ho visto la foto del trolley con il logo! bravi dida's e ma64rina... una bellissima idea!
bè, quello che ho fatto io è una cosa artigianale, hehehe... e senz'altro avendo il file originale verrà un lavoro migliore! ottimo anche l'inserimento del link, a me non è venuto in mente! comunque se qualcuno lo vede (ed è interessato) basta che faccia la ricerca con un motore qualsiasi e viene subito fuori il nostro forum!!! :egitto:

mi sa che nel futuro ci saranno tante nuove iscrizioni... evviva!!! :51.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/9/2011, 22:03




Io ho visto invece una foto del telo mare di ma63rina con il logo del forum... :lol: speriamo che la posti in questo topic. ;)

CITAZIONE (robipepitadoro @ 3/9/2011, 21:59) 
se qualcuno lo vede (ed è interessato) basta che faccia la ricerca con un motore qualsiasi e viene subito fuori il nostro forum!!! :egitto:

mi sa che nel futuro ci saranno tante nuove iscrizioni... evviva!!! :51.gif:

:sm225.gif:
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 3/9/2011, 23:43




però non ho capito come si fa ad attaccare il logo agli asciugamani.... con il velcro forse??
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/9/2011, 00:31




Esattamente...! Ma aspettiamo che arrivi dida's e approfondisca l'argomento o arrivi ma63rina che ha già messo in pratica l'esperimento. :D
 
Top
ma63rina
view post Posted on 5/9/2011, 10:55




CITAZIONE (robipepitadoro @ 3/9/2011, 21:59) 
sì sì... ho visto la foto del trolley con il logo! bravi dida's e ma64rina... una bellissima idea!

Ciao robipepitadoro, grazie per avermi ringiovanita di un anno!!! :23_30_118iv.gif:

Scherzi a parte, non sono a casa in questo momento, prometto che appena avrò accesso al mio pc, posterò le foto del telo e... del trolley con logo non plastificato perchè era venuto 'na schifezza con l'UHU!

... e comunque mi sa che io e dida's non saremo le sole a viaggiare con il logo sul trolley sabato :w: :w: :w:

 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 5/9/2011, 15:13




ciao ma65rina (ogni post un anno in meno... sei contenta? hi hi hi), aspetto con ansia di vedere le foto!!! :egitto:
 
Top
ma63rina
view post Posted on 5/9/2011, 16:57




Cara robipepitadoro sono contentissima, grazie!
Fermiamoci però tra un paio di risposte, altrimenti mi tocca ricorrere subito alla chirurgia estetica! :ridere:

Innanzitutto grazie per aver aperto un nuovo topic, così potremmo scambiarci chiacchere, foto e consigli senza uscire troppo dal seminato.

Il copyright dell'idea spetta alla vulcanica dida's, io ho solo cercato di metterla in atto. Trovo un'idea molto carina quella di "marchiare" i nostri trolley con il logo del nostro forum, almeno in aeroporto, partendo per le vacanze (o rientrando) potremmo riconoscerci.

Ho provato a appiccicarlo al mio, ma è in policarbonato e spiegavo nell'altro thread che non ci sono collanti specifici per questo materiale; io ho usato della pellicola adesiva trasparente, ma non incollava, allora ho usato dell'UHU, ma il risultato è stato un pasticcio, non mi ha soddisfatta.
Poi, seguendo sempre il consiglio di dida’s, ho provato col nastro biadesivo, facendolo aderire al logo, stavolta senza averlo prima plastificato, e stavolta il risultato è stato pienamente soddisfacente, almeno per me. Che ne dite?

dsc03694yw

Poi, non contenta, sempre seguendo lo stesso procedimento, usando questa volta un logo plastificato, l’ho appiccicato sul telo in microfibra (quelli in microfibra della decathlon); anche volendolo togliere, questo non si rovinerà. Ovviamente è una soluzione temporanea, giusto il tempo di 7 giorni di vacanza. Ora devo solo stare attenta a non sedermici sopra, rischiando di coprirlo, altrimenti tutto sto lavoro va a farsi benedire!!!
Vi piace?

[IMG]dscf0423p [/IMG]
dscf0426n

Il logo del forum, con i suoi colori, si sposa benissimo con il mio telo da bagno.

Ma non è ancora finita: io avrei intenzione di "addobbare" anche l'ombrellone in spiaggia, ma per questo vi rimando a quando ritorneremo: sicuramente posterò una bella foto, c'è solo qualche piccolo particolare da mettere ancora a punto.

:mostr: :ridere: :ridere: :ridere:

Edited by ma63rina - 5/9/2011, 18:08
 
Top
dida's
view post Posted on 5/9/2011, 17:03




Logo

Ho modificato il logo,aggiungendo https://maldegitto.forumfree.it
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/9/2011, 17:07




Fantastico dida's...questo logo con il link è perfetto....

Infatti qualche gg fa proprio Trigone voleva aggiungerci il link del forum... :brava:
 
Top
dida's
view post Posted on 5/9/2011, 21:01




forumfree -bigliettoCopia

Questo è il biglietto da visita,per chi fosse interessato ad un forum molto utile e serio.
Non si vedono i bordi,ma è piccolo come un vero biglietto da visita.
E' giusto come link?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/9/2011, 21:53




Oh caspita...vedo solo ora...forumfree non è un www...è solo maldegitto.forumfree.it

Infatti nel logo precedente non ci avevo fatto caso...anche lì va sistemato...

ps.- il mio pc è momentaneamente defunto e mi collego col portatile...tutto piccolo piccolo uff...
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 5/9/2011, 22:50




cara piccola ma73rina :yuppiiiii: : .... il tuo trolley è stupendo!!!!!!
il mio purtroppo è di stoffa e quindi non potrò attaccare il logo, però ho pensato che se lo appoggio sul trolley e poi lo rivesto tutto con la pellicola trasparente, il logo dovrebbe rimanere fermo!!! magari lo fermo anche con due spilli così sta proprio bloccato!

per il telo invece niente da fare perchè io utilizzo quelli che fornisce il villaggio.

poi vi farò vedere anch'io le foto!!! :egitto:


per il link, si potrebbe anche scrivere direttamente sul logo come questo, che dite?

jpg
 
Top
ma63rina
view post Posted on 6/9/2011, 10:19




Grazie robipepitadoro, sono contenta che il mio trolley ti piaccia.

Solitamente anche io uso sempre quelli del resort, in spiaggia, ma siccome i teli dello Shams mi dicono siano piccolini e non coprano tutto il materassino in similpelle del lettino, onde evitare ustioni :ridere: me ne porto uno o due da casa, tanto sono leggerissimi e non occupano molto spazio in valigia.

 
Top
38 replies since 28/8/2011, 17:44   393 views
  Share