(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

"A bitch dancer" al Britney Tribute dei VMA

« Older   Newer »
  Share  
_Kyle_
view post Posted on 3/9/2011, 17:18




Ahahah ragazzi vi siete accorti della ballerina stronza vestita da Baby One More Time che durante il tributo a Britney ha spinto volontariamente per terra la ballerina vestita da Oops..! I did it again a 0:23 sulla destra??? :blink:

La qualità fa schifo..ma non riesco a trovarne di migliori perchè li hanno tolti tutti per violazione di copyright!
Dietro le quinte l'avrei ammazzata l'avesse fatto a me! -.-

 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 3/9/2011, 18:45




Hai ragione O.O

Anche vedendolo in HD si vede chiaramente che la bimbominkia tira le mani in avanti per spingerla xD
 
Top
_Kyle_
view post Posted on 3/9/2011, 20:56




Sisi!! Non le è andata addosso per caso... chissà che era successo dietro le quinte.. magari le aveva fatto qualcosa e gliiel'ha fatta pagare! xD
Ma tra l'altro non ho capito se sono tutti ragazzini o no.. la tipa che fa slave sembra una bambina (vedendolo non in HD)..

Ma in HD c'è da qualche parte da vedere/scaricare??? Xkè mi piace un sacco ma non lo trovo... e dal sito di MTV non riesco a prenderlo :( e su youtube li hanno tolti tutti -.-
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 3/9/2011, 21:01




vai su www.mtv.it poi clicca su Musica e successivamente su Video Music Awards 2011 :D A destra ti appariranno tutti i titoli delle varie parti dello show di quest' anno, cerca quelli che vuoi vedere :D
 
Top
_Kyle_
view post Posted on 3/9/2011, 21:05




Riguardandolo credo proprio siano tutti mocciosi.. ahahah
Tra l'altro ho notato anche che la ballerina di Oops i did it again che si è schiantata a terra mentre si rialza cerca di tirare la gonna di quella di Baby One More Time, che però riesce a schivarla ahahah
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 3/9/2011, 21:11




Ahahahah xD Chissà che diatriba bimbominkiosa c'è tra le 2! Ahahah xD Comunque la tipa che è vestita come la Britney Toxic rossa sembra un esperimento genetico mal riuscito XD Ahahah.. (quanto son cattivo xD)
 
Top
_Kyle_
view post Posted on 3/9/2011, 21:37




Ahahah è vero! Con quel casco in testa xD
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 4/9/2011, 07:35




ommioddio ma la travolge veramente ahahahahah!

 
Top
_Kyle_
view post Posted on 4/9/2011, 12:56




Ahaha sisi e la poverette cerca di aggrapparsi alla gonna della stronza ma non ci riesce xD
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 9/9/2011, 17:56




Ahahah oddio che occhi che avete ragazzi xD io manco me ne ero accorto quando l'ho visto in tv!!! =D cmq è vero,la butta proprio per terra!!!ahahah che robe O___O
 
Top
_Kyle_
view post Posted on 10/9/2011, 21:02




Ahah all'inizio non me ne ero accorto manco io.. poi l'ho guardato la seconda volta, ho notato qualcosa di strano e ho mandato indietro e guardato a rallenty! xD
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 11/9/2011, 16:56




Ahah booo avranno litigato dietro le quinte..
 
Top
_Kyle_
view post Posted on 12/9/2011, 21:34




Si anche secondo me.. chissà poi finita l'esibizione! Se le saranno date di santa ragione..
Io ho anche pensato (tra l'altro) che magari la tipa che fa Oops! doveva ballare al posto di quella che fa BOMT e visto che questa ha avuto + visibilità hanno litigato xD Ahahah..io e i miei film mentali xD
 
Top
peppep
view post Posted on 13/9/2011, 18:00




O___o hahahahaha ma che cazzimma quella di BOMT!! proprio una stron*a bastar*a !! l'ha proprio scaraventata a terra, rischiando di non farle ballare la parte di OIDIA!! bella però l'altra che le voleva scippare la gonna da dosso...hahahahahahaha bambine cattive!! :)
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 14/9/2011, 16:55




ahahahah nn sono soltanto tuoi film mentali xD,anche secondo me è andata realmente così ahahah
 
Top
15 replies since 3/9/2011, 17:18   196 views
  Share