Arcade Extreme

Persona 4 Ultimate in Mayonaka Arena, *point gun on head* Per-so-nHYYYYYPE

« Older   Newer »
  Share  
Oniangel
icon12  view post Posted on 6/9/2011, 17:07




:random: :random: :random:

www.youtube.com/watch?v=3PXK3AW8xvo

QUOTE
Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena will be released in arcades next spring. The 2D fighting game is being built with Taito Type X2 hardware and will support NESiCAxLive, an online system for patches and leaderboards. Arc System Works plan to use four buttons and an 8-way directional stick.

 
Top
BKDennis
view post Posted on 8/9/2011, 23:19




www.youtube.com/watch?v=Jpq41IqOjPM

Primo trailer, spero ci siano altri di p3 oltre ad aigis
 
Top
Gramas
view post Posted on 8/9/2011, 23:26




arc system works?

Shut_up_and_take_my_money-(n1294512916668)
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 8/9/2011, 23:33




Mi dispiace rovinare l'Hype, ma vorrei ricordare che tutte le opere su licenza commissionate alla Arc sono spesso rottoni scattoni sgravoni infinotoni (nel senso che ci sono infinite ovunque) :o
 
Top
Ronove
view post Posted on 8/9/2011, 23:50




QUOTE (Fenrir_werewolfe @ 9/9/2011, 00:33) 
Mi dispiace rovinare l'Hype, ma vorrei ricordare che tutte le opere su licenza commissionate alla Arc sono spesso rottoni scattoni sgravoni infinotoni (nel senso che ci sono infinite ovunque) :o

Il gioco di Hokuto no Ken spaccava

comunque su questo ci sta lavorando il team di BB e si vede, sfondi 3D e sprites 2D in alta risoluzione esattamente come in BB. Dei personaggi s'č visto ancora poco, dai moveset sembrano che abbiano mischiato roba di GG e di BB (tipo Chie che ha il calcione sparato in diagonale di Jam, o MC che ha l'animazione dello shoryu di Ky)

Speremo bene, potenzialmente per me sto gioco rischia persino di scavalcare UNIB nella lista dei picchiaduro most wanted di futura uscita
 
Top
Gramas
view post Posted on 9/9/2011, 00:11




ke č unib
 
Top
VanArtic
view post Posted on 9/9/2011, 01:06




CITAZIONE (Gramas @ 9/9/2011, 01:11) 
ke č unib

ti rimando al suo topic

https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=53776207
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:07
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Cacchio, io dal trailer visto ho riconosciuto una tizia con almeno due mosse IDENTICHE a Jam da GG...ma sto brand prevede personaggi che usano gli stand alla Jojo ? No perchč se effettivamente riescono a fare qualcosa senza infinite e/o basketball merda (e concordo con Fenrir, per quanto mi piacciano HNK e SBX sono trooooooppo rotti, il secondo pił del primo) e che ricordi Jojo come gameplay, io sono il primo a giocarci (come e dove vedremo...ci penserą EL...forse ^^).

Cmq il feeling che mi stanno dando trailer, anteprime e screenshots č dei migliori...
 
Top
Ronove
view post Posted on 9/9/2011, 11:42




Jinbe, quella alla quale ti riferisci te č Chie

mai giocato Persona 4? Se non lo hai fatto RIMEDIA SUBITO

it's a goddamn order
 
Top
Nazad
view post Posted on 9/9/2011, 12:08




Sottoscrivo l'invito a giocare a P4 (se proprio non lo trovi posso procurarmene una copia io e rivendertela a Roma) e l'hype, anche se temo che non sarį facile da trovare, e la data di uscita é ignota, come per UNIB del resto. Ci sarebbero tanti pg che vorrei provare,MC e Naoto,giusto per citarne due, ma il mio sogno impossibile sarebbe prendere Igor e tirare badilate di naso.... (LOL per l'annunciatore trolloso nel trailer)
 
Top
Oniangel
view post Posted on 9/9/2011, 12:17




Riseeee main subitooo.

Inoltre con Persona 5 under development farsi un giro su P4 diventa obbligatorio.
 
Top
Ronove
view post Posted on 9/9/2011, 15:08




Rise non sarą un pg giocabile
 
Top
Oniangel
view post Posted on 9/9/2011, 15:37




Eeehhh lasciami sognare....

Mi rimane Chie almeno. Sono curioso di vedere come funzionerą questo stile alla AH3...
 
Top
Nazad
view post Posted on 9/9/2011, 17:35




Per ora promette solo figate... Tra parentesi,piacere di conoscere un altro giocatore di Persona, Oniangel! Ora vediamo se riusciamo a convertire il buon Jinbe... Non sapevo stessero lavorando giį a Persona 5. Certo che non fanno mai pause alla Atlus,é il quarto gioco in fase di lancio o sviluppo loro in questo periodo. Quasi dimenticavo: nessun rant o troll a caso sul design dei personaggi stavolta? Se sķ,parli ora o taccia per sempre...ok,nessuno. Meglio cosķ. (Scusate il mio pessimo senso dell' umorismo)
 
Top
Jackle
view post Posted on 9/9/2011, 17:57




La data non dovrebbe essere primavera arcade mentre estate/autunno per release su console?
Comunque Kanji main senza neanche guardare, ti mena con le sedie e ti ficca di dropkicks

Spero solo che aegis non sia l'unico pg di P3, a meno che non ci sia mitsuo con tanto di 3dot hero :ok:
 
Top
45 replies since 6/9/2011, 17:07   1042 views
  Share