Arcade Extreme

Persona 4 Ultimate in Mayonaka Arena, *point gun on head* Per-so-nHYYYYYPE

« Older   Newer »
  Share  
Absinthe
view post Posted on 9/9/2011, 19:54




Io voglio Koromaru (´・ω・`) dal trailer comunque si vedono Yukiko Rise e Naoto insieme a Kanji e Teddie, dubito non saranno giocabili :o: anche perché Chie mi è sempre stata sulle palle e Aigis meh
E anche se sarà rottone etc sarà comunque bello - anzi, più è rotto e più è bello -, il problema saranno i miliardi di DLC conoscendo Arc System Workuso
 
Top
Nazad
view post Posted on 9/9/2011, 23:15




CITAZIONE (Jackle @ 9/9/2011, 18:57) 
La data non dovrebbe essere primavera arcade mentre estate/autunno per release su console?
Comunque Kanji main senza neanche guardare, ti mena con le sedie e ti ficca di dropkicks

Spero solo che aegis non sia l'unico pg di P3, a meno che non ci sia mitsuo con tanto di 3dot hero :ok:

Mi era sfuggito...e comunque,mi accodo:Mitsuo FTW, oppure Dojima....o Adachi.
 
Top
Ronove
view post Posted on 9/9/2011, 23:37




Se il gioco è ambientato due anni dopo Persona 4

SPOILER (click to view)
dubito che ci possa essere Adachi ;O


Comunque questo è il primo titolo di un'ipotetica nuova serie che fanno, quindi non credo ci sia da aspettarsi un cast ampio, saranno probabilmente una decina di personaggi (il che vuol dire l'intero cast di protagonisti meno Rise + Aigis + un altro personaggio)
 
Top
Jeel
view post Posted on 15/9/2011, 07:05




http://andriasang.com/comy78/images/23f81/
http://andriasang.com/comy78/images/23f80/

10 minuti di muzzate

www.4gamer.net/games/139/G013961/20110915020/

Basta Attack @ Kenji :ph34r:

CITAZIONE
Rough translations from a buddy on IRC:

Four buttons, layed out in a square:
AC
BD

A - Weak attack
B - Strong attack
C - Persona attack
D - Persona Rush

Lifebar, you get the idea.
SP gauge, used for EX attacks and supers.
The gauge below your lifebar is the Persona gauge. If you drain it, you enter PERSONA BREAK and you can't use your Persona or burst.

S ATTACK: Mash the A button for easy combos! Can be super-cancelled
BURST: ACD. Gold bursts are available. Something called "One More Burst," "the moment you hit, you can really beat the fuck out of your foe"
R Action: B+D. An invincible move. Drains from the HP gauge briefly; will recover over a short time.
Beatdown Rush: AB, then mash A or B after hit, then hit C or D. AB attack is an overhead. C is a launcher (hold up to chase), D knocks opponent away.
Awakening: Activates at low life. Increases defense, Awakening moves become available (SDMs?) SP gauge max goes up to 150SP, and you gain 50SP for free.

Persona Break: When your Persona's out, damage to it or you decreases the Persona gauge. (Jojo's?)

Other misc functions:
P Combo: Gatling strings (A->B->C).
Sweep: Down + A + B
Quick Escape: A + C. "Moves to dodge attack."
Mini-jump: Down + A + C (hop?)
Air Turn: A + C in midair. You turn. IN THE AIR.
Throw: C + D. Unblockable (duh) and can be done in the air. Break with C+D.
Ukemi: Push a button while falling/hitting the ground.
Guard Cancel Attack: Forward + A + B while guarding. Costs 50SP. Has some invincible frames.
One More! Cancel: A+B+C. 50SP. Roman cancel.
Super Cancel: "Buffer certain supers during a special move: cancel into super, costs HP"

per le movelist

P = serve il persona
EX = anche ex
air = anche midair

Edited by Jeel - 15/9/2011, 09:44
 
Top
Gramas
view post Posted on 15/9/2011, 09:09




rialzo standard quindi?niente tech alla bb
 
Top
Jeel
view post Posted on 15/9/2011, 09:12




i tech sono gli ukemi
 
Top
Gramas
view post Posted on 15/9/2011, 09:17




e premi un bottone quando arrivi a terra...penso subito alla quick roll di sf..a gia pure quando cadi,,allora ok :angry:
 
Top
BKDennis
view post Posted on 21/9/2011, 14:32




>Kenji has a Genesic Emeraldo Tager Buster

:B):
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/9/2011, 15:13




A me piacciono tutti, sono troppo fanboy di questa serie (e di Persona 4).

A pelle però dovessi scegliere un main da questi primi video probabilmente sarebbe Yukiko. Anche Yosuke se lo fanno ultra-mobile/pieno di cose spastiche come i pg che di solito uso :look:

E voglio vedere Aegis D:
 
Top
Nazad
view post Posted on 21/9/2011, 15:34




CITAZIONE (Ronove @ 21/9/2011, 16:13) 
A me piacciono tutti, sono troppo fanboy di questa serie (e di Persona 4).

A pelle però dovessi scegliere un main da questi primi video probabilmente sarebbe Yukiko. Anche Yosuke se lo fanno ultra-mobile/pieno di cose spastiche come i pg che di solito uso :look:

E voglio vedere Aegis D:

LO SAPEVO,quando ho visto la sventagliata multi-hit aerea di Yukiko,mi sono detto: "questo é il pg di Ronove". Tra parentesi,la scena con Yosuke sembrerebbe suggerire la presenza di status alterati,cosa che mi preoccupa un pó... Per me MC main garantito,Naoto sub,soprattutto se ha ancora l'attacco critico che finisce col calcione all'inguine. Si sa nulla sul pg segreeeeto?
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/9/2011, 15:41




Articolo che illustra in parte controlli e meccaniche base del gioco

www.siliconera.com/2011/09/19/one-m...mayonaka-arena/

Sommario di quello che dice:

- Gioco con quattro pulsanti: A attacco debole, B attacco forte, C per Persona attack, D per Persona rush
- Persona Attack dovrebbe essere normal dove compare alle spalle (o nei pressi del proprio PG) la Persona ed esegue un attacco
- Persona Rush invece dovrebbe funzionare come un assist dove la Persona si lancia addosso all'avversario
- Non si può summonare la propria Persona all'infinito, c'è una barra che si consuma ogni volta che viene chiamata in causa
- A+C non ho ben capito cosa dovrebbe fare, parla di un escape command, un po' come la schivata/roll nei KoF
- A+B è un launcher
- B+D lo chiama reversal action, praticamente dovrebbe funzionare come i CounterAssault/DeadAngle ma si ciuccia via parte della propria lifebar in cambio di regalarti invincibilità per qualche frame e scrollarti di dosso l'avversario
- Come nei giochi ArcSys anche in questo c'è un Roman Cancel (che qua si chiama One More Cancel), come al solito premendo A+B+C (che si ciuccia via 50 di meter)
- A+D+C è il Burst del gioco, ricarica anche parte della lifebar

Parla anche di un awakening mode che praticamente aggiunge un ulteriore super al moveset del personaggio e fa crescere il limite massimo della barra da 100 a 150 ma non ha spiegato come si attiva durante la partita e quali siano le condizioni. Dice solo che è un tool per comeback quindi viene da pensare che sia qualcosa che si può sfruttare solo quando si è prossimo al K.O. più probabilmente qualche altro requisito (probabilmente uso di Burst o di meter).

QUOTE (Nazad @ 21/9/2011, 16:34) 
QUOTE (Ronove @ 21/9/2011, 16:13) 
A me piacciono tutti, sono troppo fanboy di questa serie (e di Persona 4).

A pelle però dovessi scegliere un main da questi primi video probabilmente sarebbe Yukiko. Anche Yosuke se lo fanno ultra-mobile/pieno di cose spastiche come i pg che di solito uso :look:

E voglio vedere Aegis D:

LO SAPEVO,quando ho visto la sventagliata multi-hit aerea di Yukiko,mi sono detto: "questo é il pg di Ronove". Tra parentesi,la scena con Yosuke sembrerebbe suggerire la presenza di status alterati,cosa che mi preoccupa un pó... Per me MC main garantito,Naoto sub,soprattutto se ha ancora l'attacco critico che finisce col calcione all'inguine. Si sa nulla sul pg segreeeeto?

Se i PG sono dieci mancano due personaggi da svelare... per ora sappiamo che saranno giocabili quelli mostrati al TGS + Naoto, Teddy ed Aegis. Che fanno un totale di otto. Però mancano cattivoni di turno...

se decidono di ambientare il gioco durante Persona 4 allora può anche essere che uno dei due personaggi da svelare

SPOILER (click to view)
sia Adachi


Il secondo personaggio misterioso... boh. Margaret? O magari pescano qualcun'altro da Persona 3.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 23/9/2011, 17:54




la prima volta che ho sentito parlare di sto gioco pensavo fosse un fake.
nonostante io non sia riuscito a finire persona 4 (causa console che è esplosa) l'ho amato come pochissimi giochi (non che in vita mia ne abbia giocati tanti però :/)
il gioco sembra molto interessante, simile e dissimile a BB quel tanto che basta quindi lo comprerò anche ad occhi chiusi.
penso che ripiegherò su yu per iniziare (@nazad questa sarà la guerra) perchè ha l'aria di essere user friendly ed è l'unico che mi ricorda vagamente hakumen (motivo stupido ma comunque un motivo no?).
se kanji=tager lo prendo al volo anche perchè la sedia come arma è godlike.
le musiche pare che le farà meguro quindi sono contento,anche perchè nonostante io sia un fan sfegatato di ishiwatari per un gioco di persona ci vuole il compositore di persona...
non vedo l'ora di poter picchiare a sangue teddy, questo gioco potrebbe rivelarsi anche migliore di BB per quanto mi riguarda
 
Top
45 replies since 6/9/2011, 17:07   1042 views
  Share