JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.13 "Joy Kringle", Discussione ufficiale (USA 13/12/05 - ITALIA 28/3/06)

« Older   Newer »
  Share  
ale_the_slayer
view post Posted on 8/12/2005, 22:49




user posted image


Promo 3.13 (WMV)
Promo 3.13 (MOV)

Edited by Cole my love - 14/12/2005, 01:44
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 01:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il rating dell'episodio è di 3.280.000 spettatori
 
website  Top
phoebejm
view post Posted on 18/12/2005, 12:14




Faccio un salto in questo thread senza leggere assolutissimamente niente, detesto gli spoilers.... mad.gif però ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi ha notizie della 13??? La sto cercando ovunque e non la trovo e la cosa mi sembra un pò strana, ho guardato sul serio dappertutto....help!!! cry.gif
 
Top
patata83
view post Posted on 3/2/2006, 19:05




perchè nessuna ha parlato di questa puntata?
vorrei sapere qualcosa...
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 3/2/2006, 20:44




ahah non ci è piaciuta si vede biggrin.gif no apaprte tutto .. non em al ricordo molto bene però mi ricordo solo che si scopre che Julia è incinta d iSean e chi ui due decidono di tenere il bambino biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 4/2/2006, 02:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Già, io non me lo ricordo nemmeno
Cmq io lo vidi senza sottotitoli, dato che non potevo aspettarli, perchè volevo vedere la season finale in tempo reale per scoprire chi era il Carver !!
Quindi ho da rivederlo in italiano per capirci meglio... commenterò a tempo debito biggrin.gif
Come sei impaziente, Patata
 
website  Top
patata83
view post Posted on 4/2/2006, 14:58




si! sono molto impaziente è che devo dar da mangiare alle nuove nip/tuck dipendenti che ho creato.... wink.gif e se non so nuove sempre aggiornate mi sbranano sono diventate Fans peggio di me...

C'è mia mamma che si medde seduta sul letto e nel pomeriggio va a dormire per vedere il nostro caro christian....

Lo adora quasi più di me, l'altro giorno gli ho detto che si sposava con kimber (per vedere la reazione) è diventata gialla rossa e blu smile.gif ed adesso per disperazione mi sta torturando per sapere come vanno veramente le cose.....

HO CREATO UN MOSTRO.. smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/2/2006, 16:31




Accipigna Patata, complimenti per l'opera di evangelizzazione che stai compiendo.

I protagonisti di questa puntata sono il Signore e la Signora Santa Klaus, che all'inizio appaiono come una coppia di eccentrici signori che fingono di essere Babbo Natale e consorte.
In seguito si scopre che molti anni addietro la moglie ha tradito il marito il quale la lascia e si trova una nuova signora Kringle giovane e avvenente. Si scopre così che la loro vita idilliaca era solo una facciata. sleep.gif

C'è poi, come ha ricordato Ale the slayer, la vicenda del bambino di Sean e Julia, quando ho visto la puntata mi è piaciuto molto il finale: Sean e Julia che vanno via insieme e forse si sono finalmente resi conto che non possono stare separati. Il bambino di Julia non poteva essere di altri che di Sean. smile.gif
Ridicolo Quentin che dopo tanto vantarsi si scopre che non ha mai fatto sesso con Julia. biggrin.gif

L'altra vicenda della puntata ha come protagonisti Matt e quella svitata della sua amichetta Ariel. mad.gif
Matt si fà convincere da Ariel a rubare le statue di un presepio in cui le statuine hanno la pelle nera per dipingerle di bianco.
La ragazza poi scopre di avere un sedicesimo di sangue nero nelle vene (ben le stà, sopo tutte sue storie sulla purezza della razza) e dà di matto per non farlo sapere al padre, ancor più squilibrato di lei.

Il manicomio è in attesa di nuovi "clienti". biggrin.gif
 
Top
patata83
view post Posted on 4/2/2006, 17:06




uau wacko.gif wacko.gif
l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!

mi viene da sick.gif

però una cosa me l'hai svelata
infatti non capivo come quentin potesse essere andato a letto con julia... (sapendo io il finale per sentito dire)


anche se non ho mai avuto il coraggio di vederla....

comunque sei grande fai dei riassunti molto ben elaborati....

Ho letto quelli delle vecchie puntate della prima e seconda season e mi complimento

ciao
ciao

e.... grazie

Edited by lovecole - 5/2/2006, 01:31
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/2/2006, 17:08




Grazie Patata, troppo buona.
 
Top
patata83
view post Posted on 4/2/2006, 17:10




spero di non aver fatto uno spoiler...sad.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/2/2006, 01:34




Non ti preoccupare Patata smile.gif , per precauzione ho editato il tuo messaggio e ho nascosto una frase con il pulsante spoiler, così la leggerà solo chi vorrà. biggrin.gif
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 21:53




ma io mi chiedo..sapendo lo spoiler di patata che sapevo gia da un paio di giorni mi chiedo.. ma allora
SPOILER (click to view)
quando il carver ha violentato cristian.. come ha fatto????...

e un altra cosa.. mi fa un po strano sta cosa che adesso Sean e Julia vogliono tenere il bambino quando invece nella prima serie..quando lei era rimasta incinta lui era contentissimo e lei assolutamente non lo voleva perkè voleva laurearsi in psicologia.. ricordate??? Poi ando a fare un esame e perse il bambino.. cioè io dico..questo sara un baby riparatore?mmm e poi n altra cosa.. ma matt quella tizia dv l ha conosciuta?!?!

Edited by Cole my love - 29/3/2006, 15:55
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/3/2006, 01:51




Pulce, riguardo al carver è meglio parlarne nel topic della puntata 15 oppure nel topic apposito in cui non siamo costretti ad usare il tag spoiler. smile.gif

Mi pare che Matt abbia conosciuto la svitata per caso a scuola.

Scusa se non rispondo alle altre domande che fai nei varii topic ma è da un pò di tempo che ho visto gli episodi e non ricordo bene.
 
Top
venerexia
view post Posted on 28/3/2006, 23:12




In questa puntata avrei voluto strangolare quella stronzetta della ragazza di Matt per i suoi atti di razzismo.
Ho adorato la parte di Christian e Matt che mangiano cinese alla vigilia di Natale e ho adorato ancora di piu' Julia e Sean che hanno avuto lo stesso pensiero quello di non uccidere una piccola creatura e forse di aver capito che sono sempre stati fatti per stare insieme.
Questa puntata non mi ha esaltato pero' in certi pezzi mi ha commosso.
 
Top
31 replies since 8/12/2005, 22:49   2672 views
  Share