RAGAZZI MA TOLGONO IL WCCF????

« Older   Newer »
  Share  
davideweah
view post Posted on 21/9/2011, 21:58




VERAMENTE LO TOLGONO DEL TUTTO???
 
Top
asdf97
view post Posted on 22/8/2012, 15:50




da quanto ho capito sì :cry:
 
Top
jackygreco
view post Posted on 22/8/2012, 20:28




Con chi avete parlato?
Cmq a me nn risulta,mi risulta invece che ci sono molte probabilità che arrivi la versione 10-11 da noi in inverno,cmq ne saprò di più a settembre.
A parte il fatto che cmq le postazioni della versione attuale nn sarebbero più utilizzabili quindi in un certo senso si,andrebbero tolte per far spazio a quelle nuove.
Se conoscete proprietari o gestori di sale giochi che vogliono togliere il wccf scrivetemi in pvt il loro numero o i loro contatti che stiamo organizzando una cosa e ne vorrei parlare con loro,più sono e meglio è;sappiate che la possibilità di prendere le nuove postazioni ci sono ma bisogna averne voglia,so che qualcuno a settembre le ordinerà ed entro l'inverno dovremmo averle in funzione nelle sale giochi se tutto va bene.
 
Top
Tmc
view post Posted on 22/8/2012, 21:10




Grande jack non fare morire il WCCF
 
Top
asdf97
view post Posted on 22/8/2012, 21:14




scusate,sono entrato in paranoia quando sono andato un giorno a giocare e mi sono trovato le consolle accostate in un angolino symtde1re7
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/8/2012, 00:44




CITAZIONE (Tmc @ 22/8/2012, 22:10) 
Grande jack non fare morire il WCCF

Ci proviamo tmc,cmq penso che questa volta ci siamo,le intenzioni ci sono da parte di certi gestori e semnra che veramente le cose possano andare finalmente in porto.
È gente seria e nn penso che ci vogliano prendere in giro.
Al massimo verrete tutti a giocare a casa mia visto che molto probabilmente mi prenderò una macchina da mettermi a casa:-)
 
Top
Tmc
view post Posted on 23/8/2012, 05:44




Ah si? Bella allora tutti a casa tua ;) beh speriamo che vada tutto bene
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


jacki se rtiesco a sentire un amico di lignano gli chiedo se mi da il recapito del proprietario e te lo giro così se vuoi sentire lui puoi farlo. settimana scorsa mi aveva detto che nn c'erano possibilità di nuova versione ...

la macchina in casa? si può? ne vorrei anche io una in casa!!!! quanto costa?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/8/2012, 09:28




CITAZIONE (Denni90 @ 23/8/2012, 09:58) 
jacki se rtiesco a sentire un amico di lignano gli chiedo se mi da il recapito del proprietario e te lo giro così se vuoi sentire lui puoi farlo. settimana scorsa mi aveva detto che nn c'erano possibilità di nuova versione ...

la macchina in casa? si può? ne vorrei anche io una in casa!!!! quanto costa?

Il metodo ci sarebbe,ma i proprietari devono avere voglia di farlo,nn mi dilungo perchè nn è il caso,se ti fai dare il numero gli e lo spiego io come fare se hanno voglia.
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 23/8/2012, 10:28) 
CITAZIONE (Denni90 @ 23/8/2012, 09:58) 
jacki se rtiesco a sentire un amico di lignano gli chiedo se mi da il recapito del proprietario e te lo giro così se vuoi sentire lui puoi farlo. settimana scorsa mi aveva detto che nn c'erano possibilità di nuova versione ...

la macchina in casa? si può? ne vorrei anche io una in casa!!!! quanto costa?

Il metodo ci sarebbe,ma i proprietari devono avere voglia di farlo,nn mi dilungo perchè nn è il caso,se ti fai dare il numero gli e lo spiego io come fare se hanno voglia.

sento e appena so qualcosa ti so dire ... il materiale per le intese lo hai già?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/8/2012, 08:39




Oggi rientro a milano e raduno tutto il materiale,al massimo lunedi dovrei avere tutto,però a questo punto lo darei a iur dhurin che so che lui è un mago in queste cose cosi nn ti sto a portare via nemmeno tempo.
Se riusciamo a farlo sarebbe una figata,nn vedo l'ora che venga il giorno in cui faremo altri tornei mondiali e spaccheremo di nuovo i giapponesi.
Cmq sappiate che mi sto già muovendo ed attivando per tutto,tornei nazionali e mondiali anche coi cinesi,ho preso contatti coi cinesi e mi hanno invitato a fare dei tornei da loro ed in indonesia ma ho dovuto declinare per ora,ma gli ho promesso che se dovesse arrivare la versione ci muoveremo per organizzarw ogni anno qualcosa di figo assieme.
Insomma,i progetti ci sono e sono tanti,adesso aspettiamo i proprietari delle sale giochi e semmai al massimo il mio avvocato dovesse darmi il benestare nn si sa mai che veramente si possa aprire il primo circolo con wccf e sangokushi a milano e poi magari in altri punti d'italia.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


ah come vuoi .,.. ci speravo ormai mi mandassi il materiale ... va beh ...

sarebbe una grande idea .. anzi grandi idee...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/8/2012, 11:23




Se vuoi mando tutto anche a te ma mi sembra inutile visto che so che iur ha già una certa confidenza con il file e la programmazione dello stesso.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


beh ma se non ti dispiace mandamelo cmq che provo a vedere anche io ;)
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 25/8/2012, 11:57




Per me non c'è prob: più siamo meglio stiamo... :D
E poi ultimamente mi sono un po' rinco e, considerando il caldo, zero voglia di trafficare a casa: infatti avevo scritto "posso provare"... :P
 
Top
15 replies since 21/9/2011, 21:58   289 views
  Share