JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

L'identità del Carver rivelata!, Il blog del Carver

« Older   Newer »
  Share  
Davide^
view post Posted on 8/12/2005, 02:15




Come molti di voi sapranno(e se non lo sapere, ve lo dico io laugh.gif ), il Carver ha aperto un blog su myspace.com...Ho pensato subito ad un fake, ma nel sito, ci sono 2 filmati inediti del Carver che parla ad una telecamera amatoriale, e, udite udite, le riprese sono fatte nell'appartamento di Christian Troy...Non so se è possibile postare link, io lo metto a fin di bene, poi se volete lo togliete, lo spazio del Carver è questo...
http://www.myspace.com/thecarver

La cosa curiosa è che alla fine di ogni filmato, compare un fotogramma velocissimo con un pezzo di fotografia...mettendoli assieme si otiene questo...

user posted image


Non credo che Murphy si sia sputtanato la sorpresa in questo modo sulla rete...Ma cmq ho ottime ragioni per ritenere il blog autentico(lo giudicherete voi stessi vedendo le clip nell'appartamento di Troy)...Ah, è meglio avere quicktime installato...Spero questo mio intervento sia apprezzato cosi come il contenuto, credo che questa sia la sezione giusta wink.gif
 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 03:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Hai fatto benissimo a postare qui !

Avevo notato il blog, ma avevo visto solo uno dei video
Ma come fai a dire che l'appartamento è di Christian? Non mi pare si veda molto e potrebbe essere un videomontaggio.
Sei stato bravissimo a comporre la foto è incredibile... direi che ha qualcosa di familiare ma... se e vero, il Carver è una donna!

Mi sembra molto strano che il blog sia autentico... con l'atmosfera che Murphy ha abilmente creato attorno al Carver, non rovina tutto pubblicando due filmati reali sul Carver... certo, qualcuno potrebbe averli ottenuti e postati ma... blink.gif

Accipigna, e ancora accipigna blink.gif

Grazie Davide per il tuo intervento!
 
website  Top
Davide^
view post Posted on 8/12/2005, 03:07




CITAZIONE (Cole my love @ 8/12/2005, 03:00)
Hai fatto benissimo a postare qui !

Avevo notato il blog, ma avevo visto solo uno dei video
Ma come fai a dire che l'appartamento è di Christian? Non mi pare si veda molto e potrebbe essere un videomontaggio.
Sei stato bravissimo a comporre la foto è incredibile... direi che ha qualcosa di familiare ma... se e vero, il Carver è una donna!

Mi sembra molto strano che il blog sia autentico... con l'atmosfera che Murphy ha abilmente creato attorno al Carver, non rovina tutto pubblicando due filmati reali sul Carver... certo, qualcuno potrebbe averli ottenuti e postati ma... blink.gif

Accipigna, e ancora accipigna blink.gif

Grazie Davide per il tuo intervento!

No allora...La foto l'ho trovata composta, avevo isolato i fotogrammi, ma una persona ha postato un link, dove aveva già provveduto ad "incollarle"...Non ho verificato di persona ma gira insistentemente voce che sul sito di fx ci sia un link al blog del Carver...Cmq la stanza da letto è quella di Troy, e se non è quella ci assomiglia moltissimo cosi come il soggiorno...La cosa sarebbe troppo costosa per essere fatta da un buontempone...Anche il Carver è assai simile all'originale, la maschera è identica e la voce distora allo stesso modo, anche se ci vuole poco....Resta cmq da capire cosa significhi quella foto,non è detto che chi compare sia il Carver, e bisogna verificare se su fx network compare realmente il link, se ho tempo lo faccio domani wink.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 8/12/2005, 09:56




Ragazzi kiedo scusa io non li riesco a trovare sti filmati....non potreste postare direttamente il link dei 2 filmati?...ma è possibile vederli anche con windows media player?
 
Top
Davide^
view post Posted on 8/12/2005, 11:52




CITAZIONE (jagger3 @ 8/12/2005, 09:56)
Ragazzi kiedo scusa io non li riesco a trovare sti filmati....non potreste postare direttamente il link dei 2 filmati?...ma è possibile vederli anche con windows media player?

Nell'homepage del blog del Carver, se non hai quicktime installato, vedi una finestra vuota.Devi installarti quicktime perchè con il solo Windows Media Player il filmato non parte.Se hai quicktime ti parte in automatico appena ti colleghi al sito. wink.gif
 
Top
andreel
view post Posted on 8/12/2005, 11:52




Sono andato sul sito linkato da davide, ho scaricato da un finestra che mi si è aperta immediatamente. il secondo filmato dove lo trovo?
 
Top
Davide^
view post Posted on 8/12/2005, 12:00




CITAZIONE (andreel @ 8/12/2005, 11:52)
Sono andato sul sito linkato da davide, ho scaricato da un finestra che mi si è aperta immediatamente. il secondo filmato dove lo trovo?

Sotto la finestra che ti si apre nella homepage, dovrebbe esserci una scritta"more me video": Video1 Pervert.

Cliccaci sopra. wink.gif
 
Top
andreel
view post Posted on 8/12/2005, 12:06




ho risolto prima della tua risposta. sono andato a vedere il sito ufficiale di nip/tuck, quello della fx. se si va sul menu, carver, ci sono sei caselle video, e una di queste mostra il primo filmato. Inquietante tutto ciò ragazzi....
 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 13:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questi sono i link diretti ai video

Video Carver 1 (1.16 mb)

Video Carver 2 (8.43 mb)

Ora vado a vedere pure io il sito FX

Edited by Cole my love - 28/3/2006, 16:10
 
website  Top
view post Posted on 8/12/2005, 13:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma è tutto vero ohmy.gif
E io che dubitavo che il blog fosse autentico
Il blog è del sito FX! Cliccando sul menu che si apre dalla casella Carver si viene indirizzati direttamente nel blog!! ohmy.gif
Allora i filmati sono entrambi VERI

In effetti non è detto che quella figura rappresenti il Carver... potrebbe essere una vittima... ma non vi ricorda qualcuno?
Forse la madre di Christian?

Murphy è un vero genio


A proposito, se il blog è creato dalla FX e possiamo dar credito al suo contenuto, ci sono due cose interessanti:

Status: Single
Children: I don't want kids


Il Carver è single, quindi non può essere nè Sean nè Julia
Il Carver non vuole figli, quindi non ne ha ancora avuti... ergo non può essere nè Sean, nè Julia, nè Christian, nè Gina

tongue.gif

Edited by Cole my love - 10/12/2005, 02:28
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 10/12/2005, 02:40




Accipigna, questo blog del carver è veramente un'idea geniale. biggrin.gif
Grazie Davide per la segnalazione. smile.gif

I filmati sono veramente paurosi.

Da quello che ho capito nel primo filmato (grazie a Colemy per i link smile.gif ) il carver dice di essere stato chiamato maniaco, folle ma afferma di essere solo una persona che vuole aiutare i suoi fratelli e sorelle a liberarsi dalla schiavitù della bellezza. wacko.gif

Il secondo è un pò più confuso, il carver parla di una fantomatica "lei", dice che questa "lei" non era un granchè quando lui ha cominciato ma quando avrà finito sarà un'icona di bellezza, la perfezione personificata. blink.gif
Ma di chi stà parlando? huh.gif


Dal momento che abbiamo spostato tutti i messaggi relativi al blog in questo nuovo topic incollo qui quando scritto da Yulianna nel suo post in sezione spoiler che conteneva commenti sia sugli spoiler che sul blog del carver. smile.gif

CITAZIONE (Yulianna @ 8/12/2005, 19:53)
il blog del carver è una figata!!  biggrin.gif
dice anche che la corporatura è atletica allora forse non è liz comunque è una personalità disturbata e secondo me è legata alla mcnamara troy. una delle vittime è un compagno di scuola di matt ed è strano che tante vittime siano legate ai personaggi di Niptuck...


Edited by lovecole - 10/12/2005, 02:43
 
Top
Davide^
view post Posted on 10/12/2005, 13:27




Io ripeto, non darei molto peso al blog del Carver...Se prendiamo alla lettera ciò che c'è scritto, il Carver sarebbe un'anziana nonna di 100 anni che si è iscritta a myspace per trovare amici...Secondo me ci può essere qualche indizio ma non così sfacciato...Piuttosto, credo che la donna nella foto che ho postato sia Julia...Nei filmati il Carver o neol blog, non ricordo, il Carver dice che sta preparando il suo capolavoro...Non sarà per caso che Julia verrà colpta prima dela fine??
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 10/12/2005, 14:04




A me sembra più Gina



CITAZIONE
Il secondo è un pò più confuso, il carver parla di una fantomatica "lei", dice che questa "lei" non era un granchè quando lui ha cominciato ma quando avrà finito sarà un'icona di bellezza, la perfezione personificata. blink.gif
Ma di chi stà parlando? huh.gif


io forse so chi potrebbe essere ...

Kimber, la rapisce nell'episodio 10 e credo che da li inizi a torturarla
 
Top
Davide^
view post Posted on 10/12/2005, 22:18




Attenzione, sul blog è comparso un nuovo viedeo del Carver...Più o meno a metà, mentre il Carver è seduto a tavola e parla, si vede un viso capovolto che sembra dire no...Non è un flash, è ben visibile ad occhio nudo, e rimane per qualche secondo...Sapete dirmi a chi appartiene??Io ho una mezza idea, ma volevo sapere che cosa vedete voi in quel volto... wink.gif
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 00:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Cos'è che dice stavolta?
A me sembra un viso che urla, e nella parte superiore sembra bendato... non riesco a vederci nient'altro wacko.gif

Quanto al "capolavoro", Ale potrebbe aver ragione cry.gif

Metto qui il link diretto al terzo video del Carver

Video Carver 3

Edited by Cole my love - 28/3/2006, 16:11
 
website  Top
155 replies since 8/12/2005, 02:15   5926 views
  Share