Nuovi utenti in attesa di presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emi64 @ 27/9/2011, 10:23) 
    Mi collego diverse volte tra una cosa e l'altra ma in genere per pochi secondi....la piattaforma del formu mostra gli utenti come collegati anche se nel frattempo si esce dalla pagina; (pensavo che tu, in quanto amministartore lo sapessi)
    Mi scuso di non essermi ancora presentato, ma sia Genny che Saby e anche tu Ale un po' mi conoscete già.....
    Mi scuso anche se posso averti dato un impressione sbagliata circa gli operatori telefonici: sul punto ha ben capito e ben spiegato Saby (che ringrazio).
    Ti aspetto, insieme a tutti Voi, alla mia presentazione. :)

    Ciao Emiliano, da amministratrice del forum ti garantisco che se lasci il LOGIN aperto puoi risultare comunque collegato, è vero.
    Ma il fatto che tu voglia lasciare il LOGIN aperto e che (da controlli che effettuiamo sempre su ogni utente per vigilare) tu risulti sempre in visualizzazione profili di altri utenti o in utilizzo dello strumento messaggistica pvt ci sorgeva il dubbio che volessi presentarti privatamente ad uno ad uno, mentre qua si usa il sistema di presentazione pubblica.
    Siccome so che Genny e Saby, 2 carissime amiche, già ti conoscono...a quanto dici anche la mia amica Ale già ti conosce...ma io NO..quanto vuoi far durare questo mistero???
    Per noi reum-amici la presentazione introduttiva vale come una stretta virtuale di mano (esattamente come avviene nel reale), per presentarsi reciprocamente, è un atto di rispetto al forum e a chi lo amministra.
    Grazie !!!
     
    Top
    .
  2. emi64
     
    .

    User deleted


    Sì ho capito Lety. In effetti lascio il LOGIN aperto nel senso che per far prima chiudo il browser senza fare il logout; quindi è per questo che si risulta on per diverso tempo.
    il fatto che io sia risultato spesso in visualizzazione profili di altri utenti (in pratica, più che altro il mio profilo) si spiega nel senso che era per controllare se le modifiche fatte a più riprese erano riuscite; la stessa cosa dicasi per il presunto utilizzo dello strumento messaggistica pvt: in realtà se chiudo la pag dopo aver letto e/o mandato un messaggio, in tale modalità risulto per chissà quanto tempo! ^_^
    Spero di aver chiarito un po' di misteri..... ;)
    Un abbraccio a tutti! :vvb:

    Edited by emi64 - 29/9/2011, 12:16
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    :grazie: tranquillo è tutto ok..ma riferiscici comunque se ricevi spam da utenti :importante: :ciao2:
     
    Top
    .
  4. emi64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 29/9/2011, 12:26) 
    :grazie: tranquillo è tutto ok..ma riferiscici comunque se ricevi spam da utenti :importante: :ciao2:

    sarà fatto. :ciao:
     
    Top
    .
  5. roby8049
     
    .

    User deleted


    scusa albion, non capisco come presentarmi, per adesso mi presento a te poi vedo se riesco a fare una presentazione cristiana con glia altri, mi chiamo roberto sono affetto da artrite psorisiaca da molti anni circa 25,mi curo con il metrotrexate 5mg settimanali e antinfiammatori, ho letto vari post sono tutti molto interessanti e mi piacerebbe condividere con voi le mie esperienze.
    per adesso ciao, spero di capirci un po' di più per partecipare alle vostre esperienze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Roberto,
    ti rispondo io in quanto Albion nn fà più parte del forum. Il tuo profilo è regolarmente attivo e quindi puoi tranquillamente aprire discussioni o rispondere a messaggi.
    Detto questo, ti dò il benvenuto in forum e se hai problemi nel rispondere, fammi sapere.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby8049 @ 1/3/2015, 15:43) 
    scusa albion, non capisco come presentarmi, per adesso mi presento a te poi vedo se riesco a fare una presentazione cristiana con glia altri, mi chiamo roberto sono affetto da artrite psorisiaca da molti anni circa 25,mi curo con il metrotrexate 5mg settimanali e antinfiammatori, ho letto vari post sono tutti molto interessanti e mi piacerebbe condividere con voi le mie esperienze.
    per adesso ciao, spero di capirci un po' di più per partecipare alle vostre esperienze.

    Se ti può essere utile puoi leggere questa discussione :link: che spiega come aggiungere nuovi post.
    Sempre all'interno di questa sezione "Uso del forum" troverai altre discussioni che spiegano come interagire.
    Se hai dubbi chiedi pure.
     
    Top
    .
6 replies since 27/9/2011, 10:02   499 views
  Share  
.