Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

maniglia alzavetro posteriore e paracintura laterale

« Older   Newer »
  Share  
sintar
view post Posted on 10/12/2005, 19:52




salve......putroppo la maniglia alzavetro posteriore destra della mia fofi 2003 di è rotta, in pratica si è rotto il tondino che gira (che schifo di materiale usano)........e volevo cambiarla......sono passato in ford e mi hanno chiesto 12 euro per la maniglia!!!!!!oltretutto SINGOLA!!!!possibile che costi tanto!??!?!??! sapete dove posso acquistarla a meno oppure cambiarle entrambe con qualcuna più carina?!?! visto che devo farlo almeno abbellisco un pò....
un'altra cosa.....avete presente quel gommino di protezione che sta sul montante centrale che serve a non far sbattere la clip della cintura?? bhe....si è rotto....si sono rotti i due pezzi di gomma che lo reggono (era già caduto un paio di volte)..........
in ford per solo quel pezzettino mi hanno chiesto....udite udite..........6 EURO!!!! per un pezzo di gomma........
bho....da me sono ladri oppure i prezzi sono quelli??!?!
come sopra...sapete dove comprarlo a meno o è possibile metterci qualcos'altro per abbellire?!??!
ah.....come mai volevano sapere il numero di telaio per ordinare i pezzi????(che non ho ordinato!!)
ciaooo
 
Top
Fede16V
view post Posted on 10/12/2005, 20:35




che i prezzi fossero alti si sapeva....ma per un gommino! mi sembra un po troppo! potrei capire 6000 lire! ma non 6€! però purtroppo non so come aiutarti....per le maniglie, su ebay puoi trovare la coppia cromate....magari se hai gli interni scuri starebero bene.
 
Top
sintar
view post Posted on 10/12/2005, 20:43




si ho gli interni scuri...........hai percaso qualche link sottomano......nella sezione apposta non ho trovato qualcosa per le manigliette alzavetri......
intanto dò un'occhiata su ebay.......
thanks
 
Top
Fede16V
view post Posted on 10/12/2005, 20:56




Ora non ce l'ho sotto mano..se lo trovo ti avviso.
 
Top
sintar
view post Posted on 11/12/2005, 00:48




ok....grazie
 
Top
mpattera
view post Posted on 11/12/2005, 12:27




anche a me si è rotta la maniglia alzavetri...ma me la camibano in garanzia. ma io dico...sarebbe costato tanto rendere disponibili agli alzavetri elettrici posteriori?io li trovo ancora + comodi di quelli anteriori....in quelli dietro non ci arrivo!e poi chi sale non guarda se per sbaglio li tocca e li fa scendere!
 
Top
sintar
view post Posted on 12/12/2005, 00:45




a parte il fatto che a me spesso e volentieri i vetri posteriori si abbassano leggermente.......ok si, nel mio paese ci sono parecchi fossi....però cavolo, allora se si vogliono fottere l'auto basta che gli danno parecchi scossoni così calano giù i finestrini e via..........
vabbò
vabbò.....
 
Top
yusuke
view post Posted on 12/12/2005, 09:27




I prezzi sono alti di per sè..a me hanno perso il gommino che tiene le cinture posteriori, dove si ripongono per non averle sui sedili, e non ricordo dove ho letto che il solo gommino costi 9 euro...
Basterebbe un pò di accortezza da parte della casa su queste cose per non dover fare figuracce...Su tutti i giornali nelle recensioni del restyling della fiesta dicoo che "finalmente" sono stati adoperati materiali di qualità migliore e le plastiche morbide: questo la dice lunga sulla reputazione che la ford s'è fatta in fatto di materiali
 
Top
dogma82
view post Posted on 19/12/2005, 18:20




mah per il fatto ke i vetri si abassano da soli è un difetto congenito della ford.per limitare un pò la discesa basta andare in ford e farsi spostare la posizione della maniglia degli alzavetri,quindi portandola verso il basso.
ciao a tutti
 
Top
vectraline
view post Posted on 20/12/2005, 10:36




Anche a me si era rotta, ma il conce me la fatta passare in garanzia, e quando me l'ha rimontata mi ha girato tutte e due le maniglie in basso, anche se la mia non dava sto problema, ma secondo lui l'avrebbe avuto più avanti.
 
Top
10 replies since 10/12/2005, 19:52   336 views
  Share