Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Supplement

by Goen, di Mari Okazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    SUPPLI
    Sapuri
    di Mari Okazaki (Shibuya Love Hotel)
    10 volumi+extra, concluso
    pubblicato dal primo semestre 2012

    cover2yl

    Leggi la news
    Visista la review completa con gallery



    Edited by sayoko - 6/10/2011, 02:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    In apparenza sembrerebbe noiosetto... :yawn: Una storia che avrebbe potuto essere inserita in un unico volume, secondo me... :lone: Altro annuncio Romics deludente, peccato... :miser:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,229

    Status
    Anonymous
    Io ho visto il drama del 2006 tratto da qui, e mi è anche piaciuto, ma mi pare di ricordare che lo sviluppo della trama fosse un po' diverso dal cartaceo...ci mediterò!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Shibuya Love Hotel l'ho trovato a dir poco delizioso. Questa nuova opera sua non me la fccio sfuggire di certo :)
    Soprattutto perchè parla di pallute working woman che sono anche donne normali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Come Shara, ho molto apprezzato Shibuya LH, per cui questo Suppli mi interessa molto! :)
     
    Top
    .
  6. Nyme
     
    .

    User deleted


    Ho adorato ShibuyaLH e aspettavo da anni di poter leggere in italiano altro di questa autrice, quindi non mi lascerò scappare quest'opera. Finalmente una storia con una donna adulta, alle prese con la sua vita e dubbi esistenziali veri e non le solite paranoie pseudo-adolescenziali.
     
    Top
    .
  7. Sawako~
     
    .

    User deleted


    Se non avrò troppe serie in corso da prendere, forse potrei anche farci un pensierino :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono felicissima di questo annuncio! :love: Seguivo Suppli in edizione americana, ma con la chiusura della casa editrice pensavo che non avrei mai visto il finale!
     
    Top
    .
  9. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Non sembra male..almeno i primi 2 li provero' senz'altro..
     
    Top
    .
  10. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Shibuya Love Hotel e i vari progetti dello SmoProject mi sono piaciuti veramente molto.

    Leggendo la trama poi non posso che esserne incuriosita: come al solito sembrano storie molte vicine alle problematiche lavorative/affettive di chi ha superato la ventina, quindi lo trovo molto stimolante, ogni tanto fa bene uscire dalle aule dei licei. XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Secondo me questo manga piacera' ..ohh se piacera' :wub:
    Io lo sto seguendo in francese, tuttavia visto che non sono una cima in questa lingua, sono molto lieta della notizia della sua pubblicazione e quindi lo acquistero' al 100% anche in italiano.
    Io adoro le storie della Okazaki e il suo tratto con quei disegni cosi' stilosi, con le figure lunghe ed eleganti, regala sempre una certa teatralita' alle espressioni dei suoi personaggi (a volte davvero melodrammatiche con tanto di lacrimoni a grappoli XD) e ai loro movimenti , che io ne rimango sempre rapita *_*.
    Dalla trama Sapuri puo' sembrare una sorta di telenovela tipo Clover della Chiya (e forse un po' lo e'), ma in maniera diversa, molto piu' "intima", nel senso che la Okazaki parla sempre di donne, lavoro, amore, uomini ecc. ecc, pero' lo fa alla sua maniera e ci regala una storia raccontata con una delicatezza unica e davvero non si puo' che rimanerne affascinati :beota:.
    Sono sicura che la lettura in italiano mi permettera' di capire e apprezzare ancora meglio questa storia...sono davvero felice :bau:
     
    Top
    .
  12. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che questo mese l'intervista (tradotta) dello SMO è dedicata a Mari Okazaki ed a Supplement in modo particolare, dateci uno sguardo parla non solo dei manga ma anche della suo lavoro all'interno di un'agenzia pubblicitaria. Qui
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    oh, come ho potuto non fare il solito inutilissimo post per dire "wow che meraviglia! sarà sicuramente mio, ci speravo tanto!"?
    lo faccio adesso: wow che meraviglia! sarà sicuramente mio, ci speravo tanto!
     
    Top
    .
  14. Kiki
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esca.....Sia Supplement che tutti gli altri Josei annunciati da GOEN :)
     
    Top
    .
  15. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Oooooooh naturalmente mi aggiungo al coro di " Lo voglio! Lo compro! Che bello, evviva!!!" XD

    Post inutilissimo, lo so, ma io mi sono COMPLETAMENTE dimenticata di metterlo in abbonamento dal fumettaro!
     
    Top
    .
48 replies since 4/10/2011, 21:12   3769 views
  Share  
.