Come convertire in cd audio il cd di Russell scaricato da iTunes

« Older   Newer »
  Share  
silviarella
view post Posted on 11/12/2005, 21:27




Scusate la domanda, ma non penso che sia così stupida, anzi... ho scaricato a pagamento il cd di Russell, My hand, my heart, da iTunes.
Lo sento tranquillamente tramite pc, ma mi sono accorta che i file sono in formato M4P, ossia un formato protetto.
Ora volevo mettermi il disco su cd da poter ascoltare in macchina tranquillamente, ma tutti i sistemi a mia disposizione non mi consentono la conversione.
Sono sicura che un modo ci deve essere, al limite anche in un formato mp3 o wav... poi ci penso io a convertirlo in cd audio normale.
Chi può aiutarmi?
Please spiegatelo come se stesse parlando ad un bambino di 10 anni... grazie! happy.gif

Silvia
 
Top
ily139
view post Posted on 11/12/2005, 21:32




puoi provare a vedere se su questo sito http://www.xdownload.it trovi quallche programma per convertire quei file in mp3 così li puoi mettere su cd con nero o qualsiasi altro programma per masterizzare...
ps=quanto hai pagato x scaricarlo tutto?
 
Top
silviarella
view post Posted on 11/12/2005, 21:44




Provo a vedere dove mi dici, anche se facendomi un giro in internet mi sono resa conto che il problema è abbastanza diffuso e tutti si lamentano di questa limitazione di iTunes.
In ogni caso il costo è stato di 10 euro scarsi, anzi forse 9.90.
Ovviamente è necessaria una carta di credito.

Silvia
 
Top
ily139
view post Posted on 11/12/2005, 21:49




se è un problema abbastanza diffuso allora non mi conviene scaricarlo da itunes... vediamo se lo trovo in vendita in qualche negozio anche se mi sembra difficile...



ecco prova questo programma, da qui lo puoi scaricare
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=100
 
Top
danicrowe
view post Posted on 12/12/2005, 10:05




Scusami Silvia, io capisco poco di computer (per le cose + difficili mi aiuta mio figlio), ma ho appena masterizzato da iTunes il CD di Russell (questa è la seconda copia che ne faccio)e lo sto ascoltando proprio ora col lettore dvd. L'ho provato anche col lettore cd e funziona perfettamente. Comunque so che mio figlio usa il programma CDex per convertire i vari formati. Lo puoi scaricare da qui

http://www.xdownload.it/info.asp?idl=135

Ciao
Mirella
 
Top
silviarella
view post Posted on 12/12/2005, 21:07




Vado a provare le soluzioni che mi avete gentilmente lasciato.
HO provato con il nero che uso di solito, ma mi dice che è un tipo di file non supportato e quindi non riuscivo a masterizzarlo.
Cmq se cambia qualcosa vi faccio sapere.
Grazie
Silvia
 
Top
danicrowe
view post Posted on 13/12/2005, 18:16




Ma il CD lo masterizzi direttamente con iTunes. Queste sono le istruzioni di iTunes:

Masterizzate con un solo clic
Quando selezionate una playlist dalla vostra libreria, il pulsante Sfoglia si trasforma automaticamente nel pulsante Masterizza. Inserite un CD o un DVD vergine e l'icona vi farà sapere che iTunes è pronto ad agire: basta un clic per avviare la masterizzazione alla massima velocità supportata dalla vostra unità. Calcolando che i moderni masterizzatori raggiungono velocità di 52x, potrete creare un CD audio in meno di due minuti, quindi in meno tempo di quanto occorra per riprodurlo. Prodigi del nuovo millennio!

E questo è il simbolino che appare in alto a destra, clicca qui e segui le istruzioni che compaiono in alto

user posted image
 
Top
silviarella
view post Posted on 13/12/2005, 20:06




Proverò questa seconda soluzione, perchè con CDex non ho risolto nulla.
Vediamo... vi faccio sapere.
Silvia
 
Top
ily139
view post Posted on 13/12/2005, 22:34




Spero per te che funzioni... so quanto è brutto quando non riesci a masterizzare qualcosa a cui tieni... mi è capitato... sad.gif
Buona Fortuna...
 
Top
silviarella
view post Posted on 14/12/2005, 19:41




Grazie Danicrowe.... ho risolto.. non avevo creato una playlist e per questo il simbolo in alto a destra non mi compariva.
Risooooooooltooooooooooooo ... domani in macchina con il nuovo di Ciccio!!!:DDDDDDD
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.

Silvia
 
Top
danicrowe
view post Posted on 14/12/2005, 20:03




Brava Silvia, sono felicissima che tu ce l'abbia fatta! biggrin.gif Non mi resta che augurarti BUON ASCOLTO!!!

Ciao
Mirella
 
Top
silviarella
view post Posted on 14/12/2005, 21:41




Siiiiiiiiii domani pensatemi in mezzo al traffico di andata e rientro dal lavoro con un megasorrisone stampato sulla faccia... era ora, non ce la facevo più ad ascoltarlo solo su pc... mi mancava troppo!!biggrin.gif

CIaoooooooooooooo
Silvia
 
Top
ily139
view post Posted on 16/12/2005, 17:40




che bello! sono contentissima x te!!!! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
 
Top
12 replies since 11/12/2005, 21:27   153 views
  Share