FUFI JUVENTINA u-5, che ne dite????

« Older   Newer »
  Share  
davideweah
view post Posted on 9/10/2011, 23:58




ciao ragazzi questa č la mia squadra che mi ha tolto tante soddisfzioni e mi ha fatto tante intese... ------------------------------------------------------------------carini 01-02-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------leggrottaglie 02-03--------thuram be---------materazzi ae-------- iuliano bianco02-03---------------------------------------------------------------------------------------------------------tudor bianco 02-03------------------------------------------------------------------------------------------------------------------sissoko bianco05-06------------------------------------davids be-----------------------------------------------------------------------boksic leg-----------------------------------------------vieri bs------------------------------------------weah leg o nedved mvp--------------------------panca kovac 05-06--------appiah 02-03-------------adriano 01-02------------di vaio04-05--------- stankovic bianco 01-02----------------------------- ovviamente materazzi usavo quello o5-06 x fare l u5 e x tutti gli altri tornei usavo ae, che ve ne pare consigli???? pareri???? quest estate ho giocato parecchio nella sala giochi in viale ceccarini a riccione di cui nn ricordo il nome... forse qualcun si ricorda di me..... p.s. nn son tutti giocatori della juve ma quasi apparte 4.... ma nn ne ho trovati di meglio
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 25/12/2011, 17:40




niente male
 
Top
1 replies since 9/10/2011, 23:58   32 views
  Share