(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Kesha, Cher & Sonu Nigam parlano di Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
Angel_Tears
view post Posted on 10/10/2011, 00:40




2010_cher2


Cher ha dichiarato ad OK! parlando di Brit:
"Ho letto le news su di lei ed è incredibile. Tutti la amano alla follia. Se Britney non fosse folle e divertente, non avremmo la metà di quella che chiamano generazione 2000. Penso che lei sa di avere il proprio spazio senza ispirarsi ad altri artisti; è una follia sana...quando sale sul palco e inizia a ballare, tutti ne vanno pazzi."



Sonu-Nigam02



Il cantante indiano Sonu Nigam è entusiasta di aver lavorato con Britney per la loro recente collaborazione per il remix del brano “I Wanna Go“. Anche il Times of India ha riportato la notizia che Britney ha amato la sua voce e voleva che lui facesse parte di qualcosa di grande! “Sono stato contattato dal management di Britney Spears per la collaborazione. Non ho voluto/potuto rivelare nulla sul progetto prima che la direzione approvasse il remix. Martedì scorso, Britney mi ha mandato un messaggio sul mio account di microblogging con scritto che era così entusiasta di avermi per ‘I Wanna Go’. Ha detto che la mia voce aggiunge un altro carattere al pezzo, che adora! Lei ha proseguito con: Attenzione Bollywood, arrivano Britney e Sonu! Credo che nessun cantante indiano ha mai avuto l’occasione di fare una collaborazione così grande. Naturalmente, AR Rahman è un’artista importante, ma come compositore“.

Giornalista: “Continua a dire che Britney proviene da un paese che rispetta la musica”.

Sonu: “In America, c’è musica, ci sono i film… Lei è quasi una leggenda. Ha iniziato in età molto giovane. E’ controversa e anche hot. Lei conosce ciò che ama ascoltare la gente“.

G: Ma come ha avuto tutto questo successo?

Sonu: “Un mese fà mi hanno mandato il nastro audio. DJ Llyod ha lavorato con me sul nastro. Abbiamo usato un sacco di tamburi indiani, tra cui Matka, per questo numero. Poi, abbiamo inviato il nastro per la gestione. Non abbiamo rivelato la notizia fino a che non abbiamo avuto il via libera da parte della direzione”.

kesha-senza-trucco


Ke$ha, scrittrice della hit "Till the world ends" ha rilasciato un'intervista al DigitanSpy.com
in cui le venivano anche chiesti i suoi pensieri su Britney.

Hai scritto il suo ultimo singolo; sei riuscita a incontrarla?
-Non sono riuscita a vederla mentre registrava la canzone, ma l'ho incontrata ed è dolcissima. E' la regina della musica pop, quindi è stato un vero complimento il fatto che abbia voluto registrarla. E da parte sua sceglierla come singolo è ******amente fantastico. Quella canzone l'ho scritta proprio per lei! Ho messo il cervello nel territorio di Britney e ho scritto quell'intera canzone per lei.


Proverai a farti ritornare il favore e farla apparire sul tuo album?
Assolutamente, Lo adorerei troppo. Lei è un'icona!

http://forum.teamworld.it/britney-spears-1348/
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 10/10/2011, 16:46




Ma non sono di qualche tempo fa 'ste dichiarazioni? Però magari nn erano state ancora postate qui sul forum...
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 11/10/2011, 13:34




=) sono contento che queste tre persone abbiano parlato bene di Britney!!! *__*
 
Top
Sonsonia
view post Posted on 15/10/2011, 18:13




quella di Sonu ricordo di averla già letta XD
 
Top
3 replies since 10/10/2011, 00:40   148 views
  Share