lavoro a sharm

lavoro a sharm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadim65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti/e chiedo un aiuto o qualcuno/a che possa darmi notizie o indirizzi o una mano per trovare lavoro a sharm nel periodo gennaio/febbraio 2012: ora sono italia ma per quei due mesi mi trasferisco temporaneamente a sharm per vedere di trovare lavoro e quindi trasferirmi definitivamente a sharm. Ho bisogno di lavorare ovviamente trovare un lavoro serio e sicuro anche se so perfettamente che la crisi è mondiale. Grazie per l'aiuto....

    Grazie davvero.


    Claudia.
     
    .
  2. Arilelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco... mi appoggio a te... io sono estetista e cerco lavoro per 4 mesi ( x iniziare) a Sharm... se qualcuno può aiutarmi mi contatti perfavore!!!! GRAZIE!!!!

    Arianna
     
    .
  3. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tutte le offerte di lavoro su Sharm vi rimando a questi indirizzi dove ne trovate diverse specie per chi lavora nel settore cure estetiche, ma nn solo..il problema e' il permesso di lavoro: con la nuova legge per uno straniero e' quasi impossibile lavorare a Sharm, a meno che nn lavori in proprio, con una attivita', o che abbia un visto di minimo di 5 anni rilasciato di solito solo a cittadini stranieri sposati con egiziani...chi a tutt'oggi lavora a Sharm, come impiegata, segrataria, sub, etc.. e anche come estetista nei centri negli hotels e lavora senza permesso di lavoro lo sta facendo illegalmente e quindi a loro rischio e pericolo. Al momento i controlli sui permessi degli stranieri sono pochi e quindi molti approfittano della situazione di caos che sta attraversando l'Egitto. Permessi di lavoro nuovi nn ne vengono piu' rilasciati agli stranieri, a parte rarissime eccezioni, cioe' solo nel caso in cui la figura professionale che stanno cercando nn possa essere sostituita da un cittadino egiziano perche' manca diciamo la mano d'opera specializzata...ma una segretaria, un sub, un'estetista..sono lavori che nn rientrano in questa categoria.

    eccovi comunque gli indirizzi anche se credo vi abbia scoraggiato un bel po' con la mia premessa nn del tutto rosea rispetto a come ve lo immaginavate...mi spiace ma io sono onesta...le cose sono cambiate a Sharm e in Egitto ovvio...ma Sharm ha problemi che per esempio nn ha Marsa Alam o Hurghada...quelli legati al Sinai..
    http://jobinsharm.com/index.php?option=com...&layout=joblist

    oppure meglio ancora questo sito anche per gli affitti e vendite immobiliari o scambi e mercatini fra privati residenti a Sharm:
    www.sharmwomen.com/wb/pages/job-market.php


     
    .
2 replies since 24/10/2011, 19:10   13820 views
  Share  
.