(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Questo sono io, per questa sera

« Older   Newer »
  Share  
ali*di*inchiostro
view post Posted on 27/10/2011, 20:59




Ciao a tutti ragazzi!

Questa sera ho deciso di iscrivermi al "bsworld forum" per ricontattare quella mia parte luminosa che, oramai un decennio fa, si innamorò di Britney Spears. In questo mio viaggio alla ri-scoperta di me stesso spero di legare con qualcuno di voi e trascinarlo nella mia vita reale come in passato, questo potente mezzo che è internet, mi ha già concesso di fare: in un altro forum di tutt'altro genere ho incontrato la donna grazie al cui aiuto ho ribaltato il corso della mia vita. Non interpretate le mie parole "bsworldini" :P , non è la mia ragazza nè, tantomeno, mia moglie :P .

Il mio nome di battesimo è Alessandro e sono un ragazzo di 26 anni che abita nella provincia di Torino. Giusto a luglio sono riuscito a prendere la maturità (meglio tardi che mai!) ed ora sto cercando di inserirmi nel mondo del servizio civile.... il lavoro può attendere! Mi piacciono le piante e amo leggere. Vivo (ancora) in casa dei miei con mia madre e mia sorella. Non ho la macchina nè la patente perché, come avrete notato, sono un po' lento nel maturare e questa cosa ancora mi spaventa un po'. Non pratico sport perché sono pigro e a forza di non praticarlo ho peggiorato la mia scoliosi che, da marzo, mi tormenta punzecchiandomi il nervo sciatico indi per cui mi sono visto costretto ad andare a nuoto (non ho mai imparato veramente a nuotare e l'acqua mi fa paura!). Two times a week sono in piscina ovviamente in mezzo alle persone anziane (non me ne vogliano i miei compagni di corso!).
Anche in amore sono alquanto impacciato poiché inesperto: da 4 anni ormai vivo una relazione tormentatissima con un mio compagno di classe (la prima!).

Questa la descrizione di me che, stasera, sento di offrire a tutti voi. Mi auguro che non mi giudicherete solo da questa e spero che questo forum mi dia l'opportunità di crescere (ancora!) e di sperimentare nuovi orizzonti.

Un abbraccio a tutti.

Ali di inchiostro.
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 20:59   13 views
  Share