Mal d'Egitto

Emergenza alluvione Liguria

« Older   Newer »
  Share  
Baby65
view post Posted on 28/10/2011, 23:10




so che questo è argomento O.T. ma credo sia importante divulgare la notizia quanto più possibile. Immagino che tutti sappiate della grave alluvione che ha colpito la "mia" Liguria....morte distruzione fango e disperazione in un angolo di paradiso che sono le Cinqueterre....ora la popolazione ha bisogno di aiuto...se volete....
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2011...ezzino.shtml?hl
Un aiuto per le zone alluvionate -
Dalle 19:30 di giovedì 27 ottobre è aperto i...l «numero solidale » 45500 a cui inviare Sms da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobile e Tiscali oppure chiamando da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Tiscali e Tele Tu (Coopvoce e Noverca attivano la numerazione da venerdì mattina alle 8). Il valore della donazione per ciascun messaggio è di 2 euro. Il numero resta attivo fino al 28 novembre.
grazie
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/10/2011, 00:30




Grazie per la segnalazione, Baby65; si può contribuire in molti modi, anche con una semplice telefonata.
Mi sento vicina (non solo geograficamente) alla gente che si trova sovrastata dal fango e che non può essere abbandonata anche da noi: offrirò il mio aiuto secondo coscienza. a1941IULTUI
 
Top
hayaty
view post Posted on 29/10/2011, 11:20




Non sei off topic Baby65, nella sezione Free Words si posso affrontare un po' tutti gli argomenti.
Inoltre il tuo si tratta di un messaggio di solidarietà, quindi hai fatto più che bene ad aprire il topic per diffondere questa informazione.

Io sono piemontese e so benissimo cosa significa alluvione.
Mi ricordo quanto fango ho spalato nel '94 ad Alessandria; mi ricordo i volti preoccupati delle persone che avevano le case piene di terra e cocci; mi ricordo la forza d'animo e la solidarietà di tutti i volontari.
Aiutiamo adesso i Liguri che hanno bisogno di noi: ci sono mille modi e mille forme, Baby65 ce ne ha proposta una.

Un abbraccio a tutta la Liguria!
 
Top
Baby65
view post Posted on 29/10/2011, 13:15




grazie ragazze :baciotti: se non chiedo troppo....potreste per favore divulgare anche sulle vostre bacheche di facebook?...nuovamente grazie
 
Top
3 replies since 28/10/2011, 23:10   24 views
  Share