SCEGLI TEMA PER DICEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professore/Professoressa

    Group
    Admin
    Posts
    1,047
    Location
    dal campo di zucche....aspettando l'arrivo del Grande Cocomero!!!

    Status
    Offline
    Ok gente l'inverno è alle porte e prima che si avvicini troppo direi di aprire il topic con qualche nuova proposta per la futura grafica, skin e quant'altro, del forum!

    Tempo fà si parlava di POTTERMORE...e visto che ci mette così tanto ad aprire a mio parere potrebbe essere una buona occasione per presentarlo durante il mese prossimo. Nel frattmepo il sito dovrebbe tornare attivo per tutti gli utenti.
    Pensavo a una skin particolare più che altro che ricordasse un pò i colori e lo stile del nuovo-mondo lanciato dalla Rowling, per quanto riguarda il banner beh...centrato su RH come sempre!!!
    ...Comunque è solo un idea che mi era venuta in mente, così a fuffa.
    Aspetto di sapere le vostre opinioni e tutte le vostre proposte!!!
     
    Top
    .
  2. ~ Elwen
     
    .

    User deleted


    Secondo me si può fare *_* Anche perché di questo passo penso proprio che l'apertura sarà a dicembre o a gennaio ù_ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Drunk Sidekicker
    Posts
    38,597
    Location
    Lothlórien

    Status
    Anonymous
    Se dobbiamo cambiare tema direi che non abbiamo altra scelta che Pottermore! Sarebbe carino un tema con i suoi stessi colori... e magari i bottoni con le diverse case *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professore/Professoressa

    Group
    Admin
    Posts
    1,047
    Location
    dal campo di zucche....aspettando l'arrivo del Grande Cocomero!!!

    Status
    Offline
    haha beh adesso non esageriamo, non è che siamo obbligati...è solo che sarebbe carino visto che l'apertura ufficiale dovrebbe essere a breve!!! O almeno si spera...
    Comunque non dimentichiamoci che noi siamo il KTS: il Ron e Hermione forum! Quindi bottoni o banner con stemmi delle case o elementi troppo generali direi di no...vabbeh che si cambia stile, ma i nostri pg rimangono la colonna portante!

    Poi oh...se volete possiamo anche aprire un sondaggio su tutto. Ditemi voi...
     
    Top
    .
  5. »Ronnie™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demetra333 @ 9/11/2011, 14:28) 
    haha beh adesso non esageriamo, non è che siamo obbligati...è solo che sarebbe carino visto che l'apertura ufficiale dovrebbe essere a breve!!! O almeno si spera...
    Comunque non dimentichiamoci che noi siamo il KTS: il Ron e Hermione forum! Quindi bottoni o banner con stemmi delle case o elementi troppo generali direi di no...vabbeh che si cambia stile, ma i nostri pg rimangono la colonna portante!

    Poi oh...se volete possiamo anche aprire un sondaggio su tutto. Ditemi voi...

    La penso allo stesso modo, in fondo il nostro tema è pur sempre R&H quindi direi magari Pottermore ma con accenni (o più che accenni) alla nostra ship ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professore/Professoressa

    Group
    Admin
    Posts
    1,047
    Location
    dal campo di zucche....aspettando l'arrivo del Grande Cocomero!!!

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    La penso allo stesso modo, in fondo il nostro tema è pur sempre R&H quindi direi magari Pottermore ma con accenni (o più che accenni) alla nostra ship ;)

    Esatto, guarda da pochi giorni ho aperto ufficialmente il contest, lo trovi qui--->https://kissthespoon.forumfree.it/?t=58956589#lastpost
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2011, 19:04   74 views
  Share  
.