Mal d'Egitto

Cercasi attività!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nives64
icon13  view post Posted on 15/11/2011, 17:56




CERCO URGENTEMENTE LOCALI PER APRIRE UN PICCOLO BAR APERITIVI ALL'ITALIANA UBICATO A MARSA ALAM O ADDIRITTURA A EL QUESIR IN ALTERNATIVA STABILE VICINO AL MARE PER CREARE SU IMPRONTA MAROCCHINA DEI RIAD RINGRAZIO CHIUNQUE MI DIA UNA MANO NI64
 
Top
fabymarsa
view post Posted on 7/2/2012, 09:00




Ciao,io vivo a Marsa e magari,se sei ancora interessato ti posso aiutare a cercare qualche locale qui per la tua attivita'...fammi sapere a presto Faby
 
Top
gillo20
view post Posted on 13/2/2012, 19:10




Ciao, c'è realmente la possibilità di poter aprire un bazaar piuttosto che un mini bar all'interno di un villaggio senza avere un socio egiziano e più o meno a quali cifre?
 
Top
dudy
view post Posted on 19/2/2012, 23:54




CITAZIONE (gillo20 @ 13/2/2012, 19:10) 
Ciao, c'è realmente la possibilità di poter aprire un bazaar piuttosto che un mini bar all'interno di un villaggio senza avere un socio egiziano e più o meno a quali cifre?

Si ce questa possibilita', leggermente onerosa ma poi consente di operare in piena liberta' e in proprio..

Per cio che riguarda l apertura di un attivita' di bar all interno di un Resort la vedo dura in quanto e il Villaggio stesso che li gestisce , ce pero' le la si trova in vendita la possibilita' di rilevare qualcosa di simile tupo una tenda beduina..dove poter somministrare cibi e bevande..senza problemi..anche fino a tarda notte.


Se invece vuoi mettere qualcosa nuovo di sana pianta... ce la possibilita di acquistare appezzamenti di terra in Marsa o in El Quseir.... anche sul lato mare o in centro paese di acquistare locali commerciali.

Se invece pensi ad un affitto , ce ne fino a sbizzarrirti..

Se sei interessato contattami senza problemi...e a seconda di cio che ti interessa posso trovarti piu opzioni da visionare.

Un saluto Du
 
Top
gillo20
view post Posted on 20/2/2012, 12:58




Grazie x le informazioni!
Ti risp tramite pm
 
Top
Mexic
view post Posted on 9/11/2012, 10:15




Ciao a tutti ieri sono stato al Kempinski Hotel Soma Bay * * * * * da un conoscente che ha appena preso in gestione parecchi mq e mi ha chiesto se io volessi far qualcosa tipo una disco o altro... Se ci fosse qualcuno interessato gli passo volentieri il contatto. A me non interessa perché ho già comprato un lotto di 1500 sulla spiaggia e sono tra caribbean e amwaj a somabay.... Aprirò una discoteca ma ora sto aspettando la licenza degli alcolici che mi dovrebbe arrivare tra circa 90 giorni e l'ho pagata 15000 euro!! A presto
 
Top
5 replies since 15/11/2011, 17:56   410 views
  Share