Si cambia...pronti per ripartire, dal 01 gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Federico Carchedi
view post Posted on 23/11/2011, 19:19




In accordo con il Maestro Giovanni D'Ambola il Forum nelle prossime settimane cambierà. Cambierà non solo nei contenuti nel nome e tuttò ciò che ad esso è collegato ma quello che, radicalmente cambierà, e il "comandante al timone". Per Giovanni era diventato molto difficile poter essere presente dato i tanti impegni quotidiani ed ecco consegnarmi il timone di questa nave. Non lo nascondo una nave che personalmente ritengo immensa e pesante sia per l'impegno sia per tutto il resto che la circonda. Negli ultimi tempi era diventato meta solo per i saluti o quasi e sinceramente mi dispiaceva molto vedere e respirare quest'aria satura di vuoto o aridità ed allora è giunto il momento di dare una vigorosa virata al "timone" di questa nave. Su una cosa non voglio cominciare ha sbagliare, imparando da ciò che c'è o verificato prima, nella sezione che aprirò (la Goldissima), probabile che anch'essa cambierà nome, entreranno solo coloro che sottoscriveranno l'abbonamento. Come si suol dire in ambito "militare" è l'ora si serrare le fila. Basta con l'essere buoni o amico di tutti. Sono stati tanti coloro che sono passati in questo Forum hanno imparato, poco o tanto, e poi si sono girate le spalle facendo finta di non conoscere o non sapere. Preferisco aver poca gente ma buona e non tanta e mal amalgamata e pronta allo scopiazzare e divulgare come propria farina anche perchè le idee sono tante ma sopratutto, fondamentale, sarà VINCERE. Perchè questo Forum deve tornare PRINCIPALMENTE HA VINCERE come in tempi non lontani. E' la novità principale sarà la giocata privata ove cercheremo, sempre come la Spaziometria mi ha insegnato, di proporre pochissimi numeri per vincere spesso e magari qualcosa in più dell'ambo. Resta, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, ad affiancarmi in quest'avventura, non me ne voglia per come la definisco, "la mamma" di questo Forum ovvero Lunablu. Per le prossime estrazioni continuerò ad inserire la Goldissima dopodichè, come sponsorizzarava una pubblicità, chi c'è c'è...chi non c'è non c'è. Ovviamente resta inteso che le iscrizioni che partiranno dal 01 gennaio 2012 sono aperte da subito e che resto a disposizione per sapere come fare scrivendomi a questo indirizzo: [email protected]

Un saluto a tutti

Edited by Federico Carchedi - 8/12/2011, 18:12
 
Top
m‚donatantonio
view post Posted on 23/11/2011, 20:53




Ottimo Federico, io ci sto, ed é bello sapere che sei determinato
 
Top
mango1950
view post Posted on 24/11/2011, 14:55




bravi ragazzi voi siete i maestri un bocca al lupo conh la speranza di incontrarci cia a tutti del forum
 
Top
max viola 68
view post Posted on 24/11/2011, 18:45




bene FEDERICO CI VUOLE ARIA FRESCA E POCHI MA BUONIIIIIII :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPOOOOO
 
Top
facecchia
view post Posted on 24/11/2011, 20:01




Complimenti per la nuova svolta del forum del quale farò parte anche in futuro; auguro a Federico buon lavoro e in bocca al lupo...damiano
 
Top
ginop
view post Posted on 24/11/2011, 20:07




daccordissimo un bel po di pulizia ci vuole quindi pochi ma non buoni ma ottimi io ci saro
 
Top
fabo.tan
view post Posted on 26/11/2011, 18:05




Evvai!! Ricominciamo a divertirci!!
Mi piace molto questo nuovo entusiasmo che si sta diffondendo nel forum dopo un periodo un pò amorfo.
Bravo Federico
 
Top
Signurel
view post Posted on 27/11/2011, 17:19




Da abbonato sono pronto a seguirLa nella nuova Goldissima. Vorrei chiederLe tuttavia se la nuova proposta comprende anche ALL IN del Maestro d'Ambola o no. Grazie per quanto ha fatto e farà per il Forum.
Cordiali saluti
Signurel
 
Top
Federico Carchedi
view post Posted on 27/11/2011, 18:46




Per tutti coloro che vogliono sapere se il Notiziario di G. D'Ambola ALL IN e il Forum, con tutto quello che riserverà, percorrono il medesimo binario la risposta e no. Sono due iniziative distinte che nulla hanno in comune anche perchè io e Giovanni curiamo "creature" diverse.
 
Top
orazia
view post Posted on 28/11/2011, 09:41




io personalmente prima di iscrivermi vorrei sapere i nomi dei lottologhi che ne faranno parte - anch'io sono d'accordo su pochi ma bravi e determinati
 
Top
rommmy
view post Posted on 28/11/2011, 17:03




ho inviato email a [email protected] ma l'email mi è ritornata indirizzo inesistente cordiali saluti

 
Top
Federico Carchedi
view post Posted on 29/11/2011, 10:55




Per Orazia La Goldissima la curerò personalmente io e, come è sempre stata, sarà una sezione chiusa dove entreranno solo gli abbonati.

Per rommy La mia e-mail funziona benissimo e l'uindirizzo è quello giusto. Riprova.
 
Top
geronimo com
view post Posted on 8/12/2011, 11:58




Buon Giorno a tutti,
volevo sapere dal Sig. Federico o dal Sig. Giovanni di quanto è l'importo dell'abbonamento annuale al forum, dato che io mi sono preso l'anno 2011 di "riposo",
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Ger
 
Top
Federico Carchedi
view post Posted on 8/12/2011, 18:13




Per geronimo com: deve inviarmi un e-mail su questo indirizzo: [email protected] dove le spiegherò tutto.

Saluti
 
Top
Federico Carchedi
view post Posted on 21/12/2011, 14:18




Per tutti coloro, che intendono proseguire una proficua e medio-assidua presenza in questo Forum, che scrivono, o meno, su giornali e/o lasciano qui i loro pronostici mi confermassero, inviandomi un msg personale sempre nel Forum perchè nei prossimi giorni vi saranno cambiamenti nelle sezioni come anche nelle pagine personali che verranno accorpate in una sezioni apposite onde evitare aperture di nuove sezioni senza che in seguito nessuno scriva o posti. Per tutti coloro che in passato hanno lasciato pronostici, confermandomi la loro poco frequenza in questo Forum, o altro in futuro scatterà la limitazione nelle varie sezioni o la cancellazione. Prossimamente cambierà anche l'indirizzo e-mail di questo Forum che sarà il seguente:

forumfedericocarchedi.forumfree.it



Mi raccomando, per coloro, che si sono iscritti da poco si segnino questo indirizzo.

Grazie

Federico Carchedi
 
Top
15 replies since 23/11/2011, 19:19   1164 views
  Share