Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MIGLIOR JOSEI/LADIES COMIC

SMO Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ecco il sondaggio della miglior serie manga della categoria "MIGLIOR JOSEI-LADIES COMIC". Troverete una lista di serie iniziate nel 2011, nella quale potrete scegliere 3 titoli e stilare una vostra classifica di preferenza:

    1) Il manga che ci è piaciuto di più
    2) secondo posto
    3) ecc.


    Ogni tanto verrà stilata una classifica basata sulle vostre preferenze: il primo titolo della vostra classifica si becca 3 punti, il secondo 2, il terzo 1.
    Quando votate è gradita una motivazione. Nessuno vi obbliga a scriverla, ma ovviamente se scrivete due righe sul perché avete votato dei manga invece che altri la discussione diventa interessante e non si inaridisce con banali votazioni spicciole.

    LISTA DEI TITOLI PUBBLICATI:

    07-ghost di Yukino Ichihara

    Anastasia Club di Chiho Saito

    Dolls di Naked Ape (2010)

    Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) di Tomu Ohmi

    Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya

    Loveless di Yun Kouga

    Edited by Rey Arkady99 - 1/12/2011, 21:43
     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Ma
    GENIUS FAMILY COMPANY
    tutta la vita!!!
    XD
    Gli altri manghi sono persino indegni di sedercisi a fianco, dunque mrinuncerò alla seconda e terza posizione per rendere onore allo spassoso lavoro della Ninomiya!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ma GENIUS FAMILY COMPANY tutta la vita!!!!!
    :P
    Gli altri manghi sono persino indegni di sedercisi a fianco, dunque rinuncerò alla seconda e terza posizione per rendere onore allo spassoso lavoro della Ninomiya!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Loveless a parimerito con 07 Ghost
    Seguo questi due titoli da anni quindi conosco abbastanza bene le trame da poter giudicare senza dubbio alcuno.

    Al secondo posto Genius Family Company ( anche perché gli altri titoli non li ho letti :lalala: ). Ho letto i primi due volumi e mi sono piaciuti. Non ha nulla a che vedere coi titoli Ichijinsha, è una commedia leggera e divertente con una bella caratterizzazione dei personaggi ( il protagonista sa farsi detestare che è una meraviglia xD ).
     
    Top
    .
  5. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Ma, GENIUS FAMILY COMPANY!!!!!!!! Tutta la vita!!
    Voto unico. Degli altri ho letto solo Anastasia Club che non metto neppure in classifica.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Dico anch'io Genius Family, piacevolissima sorpresa, ahhh quante risate XD

    Degli altri conosco solo Loveless (che pur non dispiacendomi, non lo reputo "il migliore") e 07-ghost (grossissima delusione per me e_e°) quindi voto unico pure il mio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Wow. Una delle liste più deprimenti che io abbia mai letto! :mhuaua:
    Ovviamente voto il bel Genius Family Company (tutta la vita!! XD). Per il resto meglio stendere un vello peloso (unica eccezione Anastasia Club, che tutto sommato è leggibile).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    1- Loveless
    2- 07-Ghost
    3- Genius Family Company

    Vista l'aria che tira le motivazioni preferisco non metterle... :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Voto "Genius Family Company" anche io... ma non tutta la vita, vi prego! :mhuaua:

    Degli altri titoli in lizza ho letto solo "Anastasia Club", ma non mi ha fatto impazzire, quindi non lo voto. :innocent:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ma Genius Family Company!!!!

    Glia altri titoli non solo non li ho nemmeno letti, non li avevo nemmeno presi in considerazione. Voto unico e anche meritato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Di questi non ho letto nulla... :nfg: Avrei votato Otoyomegatari se fosse rientrato nella categoria! :inchino:

    Nota mod: VOTO NULLO.

    Edited by johan_ribert - 13/12/2011, 14:51
     
    Top
    .
  12. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Genius family company. Il resto, a parte Anastasia Club non rientra nei miei gusti (strano, neanche Loveless che poteva essere interessante, ma che proprio non mi prende...). E Anastasia club non lo voto perchè non mi ha entusiasmato... :(
     
    Top
    .
  13. Marla 'n'thefox
     
    .

    User deleted


    Azzo credevo che tra le cose recuperate, almeno in parte qualcosa fosse del 2011! Avrei sicuramente votato anch'io Genius family compo visto il mio amore spassionato per l'autrice e la completa ignoranza che sfoggio verso i titoli rivali di quest'anno :lalala: Però beh.. anche questo credo che finirò per recuperarlo in ritardo =_=
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1) Genius Family Company assolutamente, titolo spassosissimo e con dei personaggi ben caratterizzati.

    2)Anastasia Club: è indegno di stare accanto alla prima posizione, ma io gli altri titoli li ho leggiucchiati quasi tutti, e il manga della Saito mi è parso anni luce meglio e l'ho comprato, quindi preferisco dargli due punticini :inchino:
     
    Top
    .
  15. mony.m
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Genius Family Company !!!!!!!!!!!!

    Degli altri veramente ho letto solo Anastasia Club...carino, ma non abbastanza da metterlo in classifica.
     
    Top
    .
38 replies since 1/12/2011, 20:21   1165 views
  Share  
.