Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MIGLIOR JOSEI/LADIES COMIC

SMO Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka @ 4/12/2011, 14:44) 
    Loveless a parimerito con 07 Ghost
    Seguo questi due titoli da anni quindi conosco abbastanza bene le trame da poter giudicare senza dubbio alcuno.

    I parimerito non li conteggiamo. Nel tuo caso assegnerò 3 punti a Loveless (che hai nominato per primo), 2 a 07 Ghost e 1 a GFC.

    CITAZIONE (Sonoko @ 5/12/2011, 12:16) 
    Di questi non ho letto nulla... :nfg: Avrei votato Otoyomegatari se fosse rientrato nella categoria! :inchino:

    Lo potrai votare nel best shounen/seinen. Lo stiamo preparando tutti insieme nel thread salotto.
     
    Top
    .
  2. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Direi che il vincitore di questo sondaggio è praticamente scontato, Tensai è l'unico titolo pensabile.
    Anastasia club è caruccetto ma siamo proprio su un altro pianeta.
     
    Top
    .
  3. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Lum§ @ 6/12/2011, 00:05) 
    Anastasia club è caruccetto ma siamo proprio su un altro pianeta.

    Te lo conteggio come secondo?
    Sto stilando le classifiche provvisorie e ti posso dare uno spoiler: conteggiarlo o meno non fa assolutamente la differenza! :gnegne:
     
    Top
    .
  4. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Conteggialo pure, tanto per movimentare XD
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    genius family company, ovvio! gli altri non li ho neanche sfogliati, non mi interessavano proprio! gfc è divertentissimo e mai stupido, direi che si merita pacchi di punti!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a Yue per i commenti e il velo peloso.

    Tensai go go!

    Anastasia club non sapevo manco che fosse in categoria josei... è un classico fumetto della Saito che c'era da aspettarsi di più? Va preso come tale! Ah, catalogazioni del cavolo... due punticini ci vanno solo per i disegni (e le citazioni teatrali XDD)

    Gli altri o non li ho presi in considerazione o li ho letti e mi hanno fatto rigirare come un guanto dall'orrore e non è un bello spettacolo! XD
     
    Top
    .
  7. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Genius Family Compo pure per me!^^
    (gli altri non li ho manco letti....ehm!XD)
     
    Top
    .
  8. Nyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 4/12/2011, 20:21) 
    Wow. Una delle liste più deprimenti che io abbia mai letto! :mhuaua:
    Ovviamente voto il bel Genius Family Company (tutta la vita!! XD). Per il resto meglio stendere un vello peloso (unica eccezione Anastasia Club, che tutto sommato è leggibile).

    Quoto in toto! Desolante la lista iniziale :spavento:

    Genius Family Company un chilometro sopra tutti gli altri, anche se l'ultimo volume letto non mi ha entusiasmato come i primi.

    Seconda e terza posizione vuote, Anastasia non lo merita, ho sbadigliato per tre quarti della lettura e non vedo l'ora che la serie finisca.
     
    Top
    .
  9. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Genius Family Company non mi è piaciuto e il resto non l'ho letto.
    Certo che quest'anno la lista mette proprio tristezza.

    Nota mod: VOTO NULLO.
    (non fateci caso, è un nota bene personale)

    Edited by johan_ribert - 13/12/2011, 14:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Ma non avevo ancora votato qui, sebbene la scelta fosse delle più facili? Rimedio subito:

    gli altri titoli non li ho letti, non li conosco, nè m'interessano minimamente, ma con Genius Family Company di Tomoko Ninomiya non c'è gara a prescindere... la Ninomiya è una grande e questo suo manga, per parafrasarne il titolo, è semplicemente G-E-N-I-A-L-E. :respect:
     
    Top
    .
  11. .roByna.
     
    .

    User deleted


    1) Genius Family Company: Ovviamente DEVE esserci lui al primo posto. Come si può non amare Natsuki Katsuyuki e la sua stramba famiglia?!? XDD
    2) Anastasia Club: Ho letto molte critiche in giro in cui si diceva che questo manga era noioso bla bla bla, eppure io i quattro numeri che ho letto li ho trovati molto avvincenti (forse il terzo su Tchaikovsky era un po' tedioso), oltretutto mi sono innamorata delle uova Fabergè *___*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Genius Family Company (tutta la vita XD)!
    E' l'unico che ho letto, gli altri non mi hanno attirato neanche il minimo necessario a provare il primo numero...
     
    Top
    .
  13. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato Genius Family Company ed onestamente non mi sta facendo impazzire (soprattutto rispetto a Nodame), però è abbastanza piacevole.
    Degli altri ho provato un paio di cosette ma del tutto indegne. Inzomma non un 2011 al top su questo fronte.

    1) Genius Family Company.
     
    Top
    .
  14. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Premesso che ho letto solo questo titolo, perché gli altri non mi hanno minimamente interessata, il mio voto va a Genius Family Company e non perché sia l'unico josei da me letto quest'anno bensì perché mi è piaciuto tantissimo.
     
    Top
    .
  15. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che desolazione... a parte un titolo, che è quello che voterò, gli altri sono proprio desolanti appunto...
    1- (e unico) Genius Family Company. Divertente, provo proprio piacere nel leggerlo e mi fa sentire appagata. Che altro si può volere di più? (pare che sto parlando dell'uomo ideale :gnegne: )

    Per il resto ho leggiucchiato solo un altro titolo, il primo albo di Anastasia Club, e a parte l'essermi annoiata non mi ha detto proprio nulla. Io e la Saito proprio non ci prendiamo :lol:
     
    Top
    .
38 replies since 1/12/2011, 20:21   1165 views
  Share  
.