JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.14 "Cherry Peck", Discussione ufficiale (USA 20/12/05 - ITALIA 4/4/06)

« Older   Newer »
  Share  
ale_the_slayer
view post Posted on 18/12/2005, 20:26




user posted image


Promo 3.14 - 3.15 (WMV)
Promo 3.14 - 3.15 (MOV)

Edited by Cole my love - 19/12/2005, 00:25
 
Top
view post Posted on 24/12/2005, 01:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il rating dell'episodio è unificato col rating della puntata 15, ed è di....

5.684.000 spettatori!! biggrin.gif

L'audience più alto che si sia visto finora!
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 28/12/2005, 02:12




Fantastico.
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 20:32




mio dio matt ne combina a centinaia di casini..ricordate nella prima serie che ha investito una poveretta e l ha quasi uccisa..? poi ha picchino trnasgender poi cn un operato..mamma mia...!!!!!!!
 
Top
pulce!!
view post Posted on 6/3/2006, 21:59




Ma questa puntata è scandalosaaaaaa mio dio povera kimmmm mi faceva tanta simpatia e poi il carver fare un regalo del genere al mio cristian.. mamma mia che crudelta'...
nell anteprima Julia fa un urlo dv'è terrorizzata..sapete per caso perkè???
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 02:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (pulce!! @ 6/3/2006, 21:59)
nell anteprima Julia fa un urlo dv'è terrorizzata..sapete per caso perkè???

E' un incubo di Julia
 
website  Top
Pulce1987
view post Posted on 4/4/2006, 21:31




sn sicura che questa puntata sara splendida.. dal promo sonoproprio impazienza di vederla.. Povera Kimberlyyyyyyy
 
Top
kitty
view post Posted on 4/4/2006, 22:07




Ragazzi siete sicuri che l'ora è quella di programmazione? Lo chiedo perchè ci sta qualcosa sulle elezioni!! sad.gif
 
Top
frances77
view post Posted on 5/4/2006, 07:36




povera kim, ma povero cri!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/4/2006, 08:29




che puntatona ragazzi!! w00t.gif Io sono veramente shockata..e senza fiato..
Stanotte non ho dormito pensando al Carver e vi giuro che non sto scherzando!
Ma come diavolo ha conciato Kim.. e soprattutto le ha fatto anche il lavaggio del cervello... oppure lo shock è stato talmente grande che è stata lei ad autoconvincersi... oppure è proprio lei il Carver!! w00t.gif
Matt mi sembra un po' ridimensionato... per fortuna, mentre trovo terribilmente sconvolta Julia blink.gif
Christian ha l'ennesima batosta.. anche se sembra superarla abbastanza bene....
e poi lo scoop finale su Quentin... ma... ma.. com'è possibile??!?!??!!?
Con il soldato lui era quello che subiva.. ma con le collegiali quando c'era anche Sean (nella puntata 3.3 ) Quentin non si stava facendo fare un certo.. uhm... lavoretto.. orale da una di esse...... ma... allora???!?!? w00t.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/4/2006, 08:50




Sono molto confusa, a parte che ero ormai convinta che il carver fosse Quentin ed e' evidente,dopo la rivelazione che e' impossibile!come hanno
fatto a non accorgersene? La stessa Kit nella scena di sesso a quattro con Christian e Kim , va bene quentin aveva gli slip, ma dico.... come fai a non capire che manca qualcosa?
E adesso chi e' il carver?
In ogni caso e' stata una grande puntata, un colpo dopo l'altro.
Povera kimber, a parte le torture subite, sembra che le abbiano fatto il lavaggio del cervello, e Christian poverino si sente in colpa per quello che le e' successo.Io non capisco, ma perche' lasciarlo?
matt pare rinsavito, ieri sera per la prima volta mi e' piaciuto, quando ha difeso Cherry con quella str.za di commessa e ancora di piu' con quella pazza della sua ex, mi e'piaciuto come l'ha trattata image
 
Top
patata83
view post Posted on 5/4/2006, 11:02




christian in questa puntata era molto sbattuto anche se bellissimo come sempre!!!!

che dire finalmente si torna alla normalità... o almeno è quello che ci vogliono far credere...
prepariamoci perchè il tifone si sta per abbattere sui nostri eroi...

matt, ieri è stato una rivelazione, grande nel difendere il trans, grande nell'attaccare l'ex...

ho adorato julia quando nella visita di controllo stringe la mano di sean rendendosi conto di aver bisogno del suo aiuto....

E chris.... che dire lui stavolta non mi è piaciuto....
non doveva operare kim, non adesso almeno... doveva curare le sue ferite all'interno e farle capire che la ama ugualmente anche così....

Forse per la prima volta approvo kim che lo lascia... o quantomeno capisce che non potrà mai sposarlo... chris non ama lei ma l'immagine che ha di lei... e ora kim finalmente lo ha capito... mentre chris... sad.gif
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 5/4/2006, 12:24




che puntata sconvolgente!ogni convinzione su Quentin mi è crollata!!e ora???però non me la racconta giusta comunque...(me curiosissima!!)
povero Christian..ha ritrovato la sua Kimber ma lei non lo vuole più!è stato un duro colpo!

mi è piaciuto molto Matt che finalmente sembra sulla via del rinsavimento!
e Julia e Sean sono dolcissimi durante la visita!

CITAZIONE
chris non ama lei ma l'immagine che ha di lei

non ne sono proprio proprio sicura...
 
Top
PaultheFool
view post Posted on 5/4/2006, 12:30




Che puntata crudele. Ci sono stato male quando hanno detto tutto quello che ha fatto a Kimberly. L'ha annientata psicologicamente, l'ha distrutta.
Crudelissimo veramente.
Bene il riavvicinamento Sean e Julia.
L'ultima puntata sento che sarà strapiena di colpi di scena. Comincio a prepararmi a piangere.
Tanto come l'ultima della seconda serie con THAT'S ALL I KNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mai più
 
Top
venerexia
view post Posted on 5/4/2006, 17:02




Bella , bella, bella, che puntata ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli e tutti i nodi pian pianino vengono al pettine.
Quanto mi e' dispiaciuto vedere Kim in quello stato e Christian disperato quando lei gli ha detto che non voleva piu' stare con lui.
Avrei strozzato Julia per come ha trattato Sean, lui e' stato tanto carino con lei e l'ho ha ricambiato con il suo solito caratterino. Che Arpia!!
Ma lo shock dello shock e' stato Quentin quando Kit ha detto che lui non ha il pene, oh my God io ero convinta al 80% che lui fosse il Carver ma adesso sono di nuovo sprofondata nei miei dubbi, se lui non ha il pene come ha potuto abusare di Christian.
Non vedo l'ora che arrivi l'ultima puntata perche' io non ci sto capendo davvero piu' niente.

 
Top
31 replies since 18/12/2005, 20:26   3747 views
  Share