JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

AVVISO ANTISPOILER, per favore leggetelo

« Older   Newer »
  Share  
andreel
view post Posted on 20/12/2005, 20:47




E' da settembre che la terza stagione è iniziata, ed è da settembre che la stiamo seguendo discutendoci quotidianamente, sugli episodi e sull'dentità del carver. stasera è forse la serata più importante, che tutti noi stiamo aspettando da tempo. Stasera si saprà chi è il carver. per questo motivo, CHI, DOPO MEZZANOTTE, O ANCHE DOMANI MATTINA, VERRA' A CONOSCENZA DELLA SUA IDENTITA', E DELLE COSE OCCORSE NEGLI ULTIMI DUE EPISODI, POTREBBE GENTILMENTE E IN RISPETTO DI TUTTI, EVITARE MAGARI DI SPERPERARE IL TUTTO ROVINANDO LA SOPRESA A QUELLI CHE, COME ME, DEVONO ANCORA VEDERSI LA PUNTATA? SAREBBE BRUTTO LEGGERE IL NOME DEL CARVER E ROVINARSI LE DUE PUNTATE, NON TROVATE? VI PREGO, SE QUALCUNO LA PENSA COME ME, FACCIA LO STESSO APPELLO. GRAZIE ANTICIPATAMENTE...

Edited by andreel - 20/12/2005, 20:49
 
Top
lupinario
view post Posted on 20/12/2005, 21:08




Grande Andreel...! biggrin.gif Condivido perfettamente e credo che tu mi abbia anticipato perche anche io ho pensato la stessa cosa! Non mi piacerebbe affatto venire a conoscenza del carver dal forum piuttosto che dalle punTate! Guardiamoci gli ultimi episodi che rimangono senza rovinarci la sorpresa!!!! cool.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/12/2005, 21:34




Io sto rifuggendo accuratamente tutti i topics spoileranti, quindi sottoscrivo in pieno l'appello smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 20/12/2005, 22:50




Non posso che concordare pienamente, sto aspettando questi eppys dalla scorsa stagione e ci rimarrei veramente male se dovessi scoprirlo prima di vedere le puntate. Infatti ho deciso che non entrerò in nessun topic compromettente almeno fino a che non le avrò scaricate e viste. Me ne sto alla larga. Ci si vede dopo gli eppy biggrin.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 20/12/2005, 23:00




Sono con voi ragazzi! Spero soltanto ke questi benedetti sottotitoli (intendo quelli in inglesi perchè david è stato velocissimo a tradurre gli ultimi 2 episodi ke abbiamo visto),arrivino al più presto! se no l'attesa diverrà davvero snervante!
 
Top
Davide^
view post Posted on 21/12/2005, 00:34




Io andrò a vedere ma nel risprtto di tutti non dirò chi è...Ho messo la foto nel topic sullo spoiler di fx sotto forma di link, ora vado a vdere se ho scritto il nome cosi lo cancello.Ci tengo a precisare, non è deto che il Carver sia quel personaggio, per me è una montatura di FX...
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 01:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sottoscrivo in pieno, ormai io entro nei topic spoileranti tenendo la manina davanti agli occhi... e meno male Davide che hai messo il link e non la foto diretta, se la vedevo piangevo come un agnellino, vera o falsa che sia ohmy.gif

Io da domani rifuggo qualunque sito e forum straniero finchè non avrò visto la puntata

Rispettate anche quegli utenti che non vedono gli episodi in inglese e potranno seguire Nip Tuck solo su Italia 1 in primavera: parlate del Carver solo nei topic spoileranti e nella discussione sulla puntata 15.

Edited by Cole my love - 21/12/2005, 01:36
 
website  Top
Davide^
view post Posted on 21/12/2005, 02:09




CITAZIONE (Cole my love @ 21/12/2005, 01:34)
Sottoscrivo in pieno, ormai io entro nei topic spoileranti tenendo la manina davanti agli occhi... e meno male Davide che hai messo il link e non la foto diretta, se la vedevo piangevo come un agnellino, vera o falsa che sia ohmy.gif

Io da domani rifuggo qualunque sito e forum straniero finchè non avrò visto la puntata

Rispettate anche quegli utenti che non vedono gli episodi in inglese e potranno seguire Nip Tuck solo su Italia 1 in primavera: parlate del Carver solo nei topic spoileranti e nella discussione sulla puntata 15.

L'hai mancata di poco...L'ho messa stamattina presto, ma poi ci ho ripensato...Dopodichè le ho messe stasera per un'ora, ma poi ho preferito mettere un link...Menomale che non c'eri biggrin.gif Io attendo che finisca in america, non ricordo in quale delle 2 coasts, finisce alle 5,30,credo che sarò sveglio...Non posso resistere... biggrin.gif
 
Top
Davide^
view post Posted on 21/12/2005, 06:07




Bene so chi è il Carver...Nel rispetto di tutti, levo quelle foto,ahimè non erano fake...Non andate in giro in rete, altrimenti lo sapete subito...Molti rimarrano delusi dall'identità, me compreso, ma quello che succede nella season finale è indescrivibile...Ottimo lavoro...Adesso non dico più nulla...Godetevela voi che potete... wink.gif

Edited by Davide^ - 21/12/2005, 06:08
 
Top
forbiddenevil
view post Posted on 21/12/2005, 08:41




Quoto nessuno tocchi l'identità del CARVER !!!

E' qui ed adesso.. .
 
Top
JULIAN
view post Posted on 21/12/2005, 09:10




aiuto.. dovrò aspettare fino alla primavera per guardarmi la serie intera...

ho provato a scaricare le puntate... ma non ho proprio tempo per guardarle.. quindi ragazze abbiate pietà di me....
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 21/12/2005, 16:37




bè facciamo che chi la vuole sapere in anticipo chiede di essere inviato un mess. privato a chi sa già chi è il carver

Che ne dite?
 
Top
Davide^
view post Posted on 21/12/2005, 19:24




CITAZIONE (Phoebe Turner @ 21/12/2005, 16:37)
bè facciamo che chi la vuole sapere in anticipo chiede di essere inviato un mess. privato a chi sa già chi è il carver

Che ne dite?

Si può fare cosi...Oppure per fare prima, chi lo vuole sapere vada sul blog del Carver, e vede subito chi è nell'ultimo filmato...Colgo l'occasione per dire a chi non vuole rovinarsi la sorpresa, di non metterci più piede wink.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 21/12/2005, 19:36




concordo anche io... dovrò aspettare la prossima primavera per sapere chi è il carver ma ne vale la pena!
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 23:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'identità del Carver può essere rivelata nel topic del Blog, che ho rinominato, e nella discussione della puntata 15, anche se è preferibile mettere nel tag spoiler il nome del Carver pure là. biggrin.gif

Davide, se vuoi ripostare la tua foto collage, che ne dici di metterla nel topic "L'identità del Carver rivelata" ? Posso spostarci i tuoi msg sullo spoilerone. biggrin.gif
Anzi, lo faccio cmq, unifico un pò di topic tongue.gif

Edited by Cole my love - 22/12/2005, 23:35
 
website  Top
15 replies since 20/12/2005, 20:47   1718 views
  Share