Mal d'Egitto

Annuncio - affitto appartamenti marsa alam el quseir

« Older   Newer »
  Share  
barbara9
icon13  view post Posted on 26/12/2011, 14:09




:B): Ciao a tutti!

A chi volesse passare delle belle vacanze ad El Quseir o a Marsa Alam, posso offrire splendidi appartamenti piu' trasporto tramite Samadaytravel PREZZI STRACCIATI!
 
Top
chichiza
view post Posted on 29/12/2011, 17:52




ciao, a me interesserebbe un appartamento in affitto vicino al mare a Marsa Alam. Hai qualcosa da propormi? Cristina
 
Top
sibillla
view post Posted on 2/1/2012, 14:39




CITAZIONE (barbara9 @ 26/12/2011, 14:09) 
:B): Ciao a tutti!

A chi volesse passare delle belle vacanze ad El Quseir o a Marsa Alam, posso offrire splendidi appartamenti piu' trasporto tramite Samadaytravel PREZZI STRACCIATI!

Scusami ma ho problemi con questo forum!!!
Sono interessata alla tua offerta, puoi contattarmi alla mia mail?? [email protected]

Grazie tantissime
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/1/2012, 21:20




CITAZIONE (sibillla @ 2/1/2012, 14:39) 
Scusami ma ho problemi con questo forum!!!

In che senso? Cioč che tipo di problema tecnico hai? (Tra l'altro nel forum gli utenti possono anche contattarsi tramite MP o messaggi privati)

Per qualsiasi problema lo Staff č a disposizione.
 
Top
Lina33
view post Posted on 14/2/2012, 22:34




Ciao! Mi piacerebbe affittare un appartamento ad Marsa Alam vicino al mare per 1 o 2 settimane in marzo! mi puoi consigliare qualcosa?
Lina
 
Top
dudy
view post Posted on 18/2/2012, 16:37




Ciao...io vivo a Marsa e posso dirti che ci sono appartamenti o camere in residence.

Dipende molto da che tipo di vacanza stai cercando...se conosci la zona...

Insomma il mare di Marsa paese non e' balneabile per ora, non perche non sia meraviglioso come il resto della costa..ma perche non ci sono ancora spazi attrezzati in tal senso, tranne la spiaggia di abu dabbab ( tanto di riespetto epr le tartarughe) e un tratto di spiaggia organizzato da un italiano residente.

Quindi se cio che cerchi e un appartamento in paese e' bene che tu sappia che ogni giorno dovrai spostarti verso un villaggio per poter passare la tua giornata al mare, diversi villaggi danno l ingresso giornaliero. Tieni pero' conto delle spese AGGIUNTIVE DI TAXI E INGRESSO AL VILLAGGIO O EVENTUALEMNTE DI NOLEGGIO AUTO ( che in egitto non e tra i piu economici) Stessa cosa epr il residence, che pur essendo sul mare non ti consente spostamenti a piedi.

Questo tipo di vacanza e adatto se cio che cerchi e la piena liberta' e la voglia di vivere in Egitto tra gli egiziani con tutti i pro e contro del caso..

Se invece cio che cerchi e relax e comodita a portata di mano il resort resta l unica soluzione..

Per qualsiasi altra info su costi e appartamenti contattami pure x Marsa senza problemi :)

Edited by hayaty - 2/5/2012, 23:08
 
Top
alice487
view post Posted on 29/4/2012, 22:36




Ciao,mi chiamo Giulia e vorrei venire a vivere ad Elquesir e cerco un appartamento proprio li' in affitto tutto l'anno.Quanto costa al mese un piccolo appartamento in un posto tranquillo e sicuro..grazie se mi risponderai.......ciao Giulia :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
dudy
view post Posted on 30/4/2012, 19:46




Ciao El Quseir e' tranquillissimo e le zona nn cambiano molto l una dall altra.. Un appartamento affittato da un residente diciamo sta sui 1000 pound al mese...

Edited by hayaty - 2/5/2012, 23:08
 
Top
emi 65
icon1  view post Posted on 20/5/2012, 12:18




cara barbara sarei interessata x 1 sett di affitto + trasferimenti x al quseir grzie periodo febbraio marzo
 
Top
8 replies since 26/12/2011, 14:09   823 views
  Share