Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
PEGGIO DEL PEGGIO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • LOVE BEGINS di Minami Kanan
    67.74%
    21
  • AI ORE! di Mayu Shinjo
    32.26%
    10
This poll is closed (Voters: 31)

PEGGIO DEL PEGGIO

Smo Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Se gli SMO AWARDS avevano dei risultati abbastanza netti (visualizzali), quello del peggior shoujo era il più incerto.
    Solo due titoli si sono distinti, e per distinti si intende in maniera negativa:

    AI ORE! di Mayu Shinjo
    LOVE BEGINS di Minami Kanan

    Quindi anche quest'anno la Star ci ha regalato lo shoujo peggiore, secondo il campione degli utenti di questo forum.
    Tirate fuori tutta la vostra cattiveria e votate allo spareggio!

    Nel caso non li abbiate letti ragionate così: se doveste leggere per forza uno a scelta tra questi due, quale scartereste a priori?

    Edited by johan_ribert - 9/1/2012, 21:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johan_ribert @ 7/1/2012, 01:41) 
    Nel caso non li abbiate letti ragionate così: se vi volessero uno a scelta tra questi due, quale scartereste a priori?

    Forse è meglio: Se poteste dare fuoco ad entrambi, su quale versereste anche un po' di benzina (con quello che costa).

    Love Begins comunque.
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    non li ho letti, non mi hanno mai minimamente interessata.
    ma a leggere le recensioni sullo smo e a guardare i disegni, il mio voto va sicuramente a love begins. sopratutto per questa cosa insopportabile delle molestie che vengono etichettate come amore.
    quando faranno un manga del genere dove lui palpa il culo e lei gli fa schizzare i testicoli al cervello con una ginocchiata, lo prenderò sicuramente.
     
    Top
    .
  4. _.Death.the.Endless._
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Love Begins...
    Mi fa rabbrividire solo l'idea di prenderlo in mano :spavento:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Tenendo conto che io il primo volume di Ai Ore l'ho letto e l'ho trovato solo tremendamente insulso e vagamente ingenuo ho votato Love Begins
    Il giorno in cui capirò perchè l'amore puro nasce dalla molestia sessuale probabilmente mi daranno il Nobel per la scienza.
     
    Top
    .
  6. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Non avendoli letti ma basandomi sui commenti dello SMO, direi Love begins: 'sta storia delle molestie fa veramente schifo PUNTO
     
    Top
    .
  7. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Tra i due è una bella lotta... fate pari merito dai :yawn:
     
    Top
    .
  8. Marla 'n'thefox
     
    .

    User deleted


    un umile commento:
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHAHAHHAAHA
    AHAHAHA
    AHAHHAHAAHAAHAiuuuuuuto °_°

    Ma approfittare dell'accaduto per farsi fà un taglio aggratiss no? Il look da naziskin che piace tanto ai giovini per esempio.
    E tuuu, donna INUTILE!! Conserva la ciocca e facci i riti voodoo, ma dico io!!

    Votato per love begins.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Votato (di nuovo) Ai Ore.
    Non solo non ha senso, ma è anche un seguito di una serie mai arrivata in italia.
     
    Top
    .
  10. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    Nello sbigottirmi al pensiero che in giappone si subiscano pure il live action, ri-voto Love Begins...
     
    Top
    .
  11. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Basandomi sulla domanda: "Quale dei due non leggeresti neppure a scrocco?" la risposta va ad Ai "Ore!", dunque salvo Love Begins!
    Inoltre, un mango la cui protagonista sogna di fare la parrucchiera (brava, continua a prendere tutti 3 a scuola!) e conosce il bonazzo di turno tagliandogli i capelli è un plot degno di Una Kagata e solo per questo merita il salvataggio (ergo: la Kanan può trasferirsi ai lavori forzati in miniera).
    Aggiungo che sono pochi i manga la cui sola presentazione fa ridere assai assai e probabilmente è più interessante del fumetto stesso.
    Ai ore, invece, che è?! Ancora non l'ho capito. Poi 'sti disegni techno della sua autrice sono più brutti degli occhiazzi della Kanan.
     
    Top
    .
  12. Telly87
     
    .

    User deleted


    Non ho letto nessuno dei due ( un giorno voglio incontrare qualcuno che riesce a leggere simili blasfemie senza incorrere a traumi e crisi di panico!) quindi mi baso solo sulle recensioni dello SMO e altre trovate in giro e dall'occhiata veloce a qualche tavola qua e là, e scelgo LOVE BEGINS!!
    Perchè in Italia mancano alcune delle colonne storiche portanti dello shojo e pubblicano queste becerate, perchè?!
    Poi non so, ripeto che non ho letto nè Love begins nè Ai ore, può darsi che leggendoli cambi idea e mi accorga che Minami Kanan è la reincarnazione di Marguerite Youcernar...ma per il momento dò retta al sesto senso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Voto nullo... non solo io li leggo entrambi (senza ripercussioni psicologiche di sorta, sono solo fumetti e li considero come tali :lalala: ), ma penso sinceramente che sia uscito di peggio quest'anno... e con peggio intendo "insulso" e "banale", senza scomodare Freud e compagnia bella! :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Love Begins.

    Potrei fare un copia-incolla della mia (seppur breve) motivazione data in precedenza, ma a che pro? E' un manga talmente vuoto che non offre nemmeno il gusto di sfotterlo un po'...
    E spariamo su 'sta croce rossa va', mi piace vincere facile! XD
     
    Top
    .
  15. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel caso non li abbiate letti ragionate così: se vi volessero uno a scelta tra questi due, quale scartereste a priori?

    Tutti e due ç______ç
    Ma poiché non ho dato i miei soldi a nessuno dei due, e poiché ho un grosso, GROSSO trauma con la Shinjo, ho votato ai ore.

    Però a leggere i vostri commenti sulle molestie... ehm. ò.o
    No, davvero, non so cosa sia peggio.
    Nella mia testa voto entrambi.
     
    Top
    .
24 replies since 7/1/2012, 01:41   1175 views
  Share  
.