De Libertate

King Kong

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzz
view post Posted on 23/12/2005, 14:30




ieri sera sono andato a vedere King Kong

con mia grande sorpresa... dato che andavo a vederlo con tutti i pregiudizi del caso e con molta diffidenza... devo dire che l'ho apprezzato moltissimo

innanzitutto non ho mai vissuto un film con tanta palpitazione e adrenalina come stasera, la tensione era creata a perfezione e la dimostrazione sta nel fatto che i denti alla fine mi facevano male (quando sono teso stringo i denti)

seconda cosa, la figura di Kong era bellissima, di una poesia unica... non ho visto gli altri "king kong" ma questo mi ha commosso... e non è per dire, mi ha commosso davvero

poi è chiaro

per tanti versi è la solita americanata densa di scene ai limiti dell'assurdo, di scene forzate eccetera eccetera... sicuramente commerciale...

ma non è il solito contenitore vuoto

è stato un bellissimo film che consiglio di vedere, e poi l'attrice è splendida!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 26/12/2005, 20:54




beh...peter jackson è un genio, è risaputo... biggrin.gif....io avevo sentito critiche dure su questo film, ma se mi dici che è così, mi fido di te, e lo guarderò wink.gif
 
Top
Raki
view post Posted on 27/12/2005, 11:24




Anch'io avevo sentito che questo film è una <>..... ma già diverse persone mi hanno detto la stessa cosa di Rebbu..... mi hai fatto venir voglia di vederlo!!!
 
Top
2 replies since 23/12/2005, 14:30   56 views
  Share