Mal d'Egitto

scelta hotel el quseir

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta6074
view post Posted on 12/3/2012, 22:26




Aiuto, non so più cosa scegliere per le vacanze estive, periodo di partenza 25/8 fino al 08/09/2012, non ci interessa l'animazione ma una spiaggia accessibile anche a bambini piccoli, stanze e servizi vicini alla spiaggia, la scelta è tra l'Onatti e il Pensee Azur a El Quseir, si accettano consigli e motivazioni varie, grazie
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/3/2012, 00:07




Ciao Elisabetta,
ho sentito Hayaty e mi ha sconsigliato Onatti per i bimbi, meglio Pensee dove si trova lei ora in vacanza.
Tornera' fine settimana poi potra' darti consigli specifici.
C'e' poca animazione come kids club, ma la spiaggia e' adatta anche a loro.
 
Top
elisabetta6074
view post Posted on 15/3/2012, 13:32




Buongiorno,
alla fine ho scelto l'Utopia per la spiaggia, speriamo in bene perchè rimarremo là due settimane.
 
Top
waltersangior
view post Posted on 16/6/2012, 17:43




CITAZIONE (elisabetta6074 @ 12/3/2012, 23:26) 
Aiuto, non so più cosa scegliere per le vacanze estive, periodo di partenza 25/8 fino al 08/09/2012, non ci interessa l'animazione ma una spiaggia accessibile anche a bambini piccoli, stanze e servizi vicini alla spiaggia, la scelta è tra l'Onatti e il Pensee Azur a El Quseir, si accettano consigli e motivazioni varie, grazie

ciao,come avrai letto io sono appena tornato dal pensée con una bimba di quattro anni e mezzo e ti devo dire che si e' divertita un mondo...........l'accesso al mare e' semplicissimo(lei non metteva nemmeno le scarpette di gomma),poi le piscine avevano diverse altezze e potevo star sulla sdraio mentre nuotava......in questo periodo c'era pochissima animazione,magari ad agosto sara' diverso,al massimo vi spostate all'utopia la sera!
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/6/2012, 23:17




elisabetta6074 ha deciso di andare all'Utopia, quindi si può chiudere questa discussione.
Aspettiamo di leggere i suoi commenti sulla struttura quando ritornerà dalla vacanza.
 
Top
4 replies since 12/3/2012, 22:26   107 views
  Share