Subaru Atsuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline
    Quest:

    png
    The Promised Peace: Link

    "Una missione facile, dicevano...
    Cominciai a dubitarne quando vidi il corpo del nostro comandante freddato dopo neanche metà concerto. E quello non era che l'inizio!
    Pensavo che lavorare per la Mithril fosse rischioso: non avevo ancora partecipato a una missione sotto la bandiera degli Irregular..."




    Ruolate private:

    png
    Memories: Link

    Sono le memorie che rendono una persona tale.
    Tente persone hanno contribuito a rendermi chi sono oggi, persone che non dimenticherò tanto facilmente: in procinto di arrivare ad Houston per prendere contatto con gli Irregulars è facile perdersi in ricordi nostalgici...




    Conoscenze:

    subarucaseydef
    Casey O'Donovan:

    "Casey era la seconda in comando della nostra squadra, nonché una delle migliori soldatesse che abbia mai visto. Bella come un angelo, intelligente ed una delle migliori menti tattiche che abbia mai visto: ho fatto il suo nome alla Mithril, ma mi dicono che poco dopo la mia partenza abbia fatto carriera nell'Esercito Federale...
    Nonostante abbiamo preso strade diverse ci sentiamo per quanto i rispettivi impegni ci consentono, finendo per chiacchierare del più e del meno."


    subarunoriyukidef
    Eiji Noriyuki:

    "Noriyuki Eiji. Lo chiamavamo "Il Novellino" ed è stato l'ultimo acquisto della mia squadra. Inizialmente lo avevamo preso per il classico scansafatiche: ci sono voluti due mesi per capire che tipo fosse in realtà. Con un QI di oltre 200, Eiji era in grado di adattarsi a qualunque genere di ruolo e situazione... quando trovava la voglia per farlo, ovviamente.
    Guardando Howlett e Izumi non posso fare a meno di pensare ai continui battibecchi tra lui e Casey. Beh, questi ultimi ora sono una coppia felice..."


    subarusosukedef1
    Sosuke Sagara:

    "Uruz 7? Guardarlo mi fa sentire vecchio.
    Non conosco la sua età esatta, ma dubito arrivi ai sedici-diciassette anni. E' un mostro alla guida di un AS ed uno dei migliori URUZ in circolazione: mi chiedo che razza di esperienze abbia alle spalle... Guerriglia in Medio Oriente, ma potrei sbagliarmi.
    E' un valido commilitone, e sopratutto un buon amico.

    Appunto personale: devo restituirgli l'attrezzatura da pesca che mi ha prestato poco prima che ci salutassimo."


    ct50
    Melissa Mao:

    "Il Sergente Maggiore Mao è il superiore che tutti vorremmo avere, su questo ci sono pochi dubbi. Bella, testarda come un mulo e dotata di sangue freddo: cosa si può chiedere di più ad una donna? Certo, tendi a considerarla un po' meno femminile quando scopri che da sola beve più di te e della tua squadra messi assieme..."

    kcqd
    Kurz Weber:

    "Al di fuori del team, Kurz è la persona migliore in giro tra i membri del SRT che si può sperare di trovare. Pronto a scherzare, sempre presente quando c'è da fare baldoria... Ed in missione è il cecchino che vorresti in squadra con te.
    Con un fucile in mano è un'altra persona ve lo assicuro. Gli ho visto piazzare proiettili a distanze incredibili, e con una precisione impossibile... Come diavolo ci riesce?
    Di sicuro non si tratta solo di talento: mi ha visto sparare una volta e dopo un paio dei suoi consigli la mia percentuale di centri è schizzata alle stelle!"


    png
    Eddie Price (Uruz 14):

    "Io e Eddie Price siamo amici di vecchia data. E' entrato nella Mithril qualche tempo prima di me e prima di allora era anche lui nell'Esercito Federale Terrestre. Considerato il nazionalismo della sua famiglia, mi sorprende che non sia rimasto a lavorare per loro ma mentirei se dicessi che la cosa mi dispiace.
    Averlo al fianco è una sicurezza, poco ma sicuro; razionale quando c'è bisogno di esserlo, una belva quando si arrabbia... E credetemi, quelli che lo hanno fatto arrabbiare non se la sono passata bene.
    Mai."


    png
    Jill Tawney (Uruz 16):

    "Una delle poche ragazze dell'SRT Jill Tawney non spicca quanto il Sergente Maggiore Mao, ma da brava pilota di AS anche lei ha un fisico per niente disprezzabile.
    Alla guida di un Gernsback riesce a fargli fare praticamente qualunque cosa, tranne forse ballare... Ma c'è il caso che tra un mese o due ci possa anche riuscire.

    Ah, pare non essere indifferente al fascino di Weber ma è meglio non toccare l'argomento. Eddie mi ha confermato che i suoi schiaffi lasciano il segno per giorni!"


    -Belfangan Clouseau:

    "Posso dire davvero poco sul nuovo Uruz 1. Per esser stato scelto per quel ruolo non deve essere uno sprovveduto, ma non mi ha dato una buona impressione.
    Che diavolo... Insultare il compianto McGallen e scatenare una rissa con Uruz 6 e 7 il giorno del suo arrivo non lo ha reso molto popolare ai nostri occhi.
    Eravamo lì quella sera, ed abbiamo dovuto trattenere Eddie dal saltargli addosso: un brutto ricordo, davvero.
    Mi hanno riferito che dietro alla sua provocazione c'erano validi motivi e che in seguito lui e il team di Mao sono entrati in buoni rapporti... Ma difficilmente gli offrirò una birra se lo dovessi incontrare, in futuro. "


    -Teletha Testarossa:

    "La piccola Tessa? *Ehm* scusate... E' sempre difficile considerare il Colonnello Testarossa come l'Ufficiale più importante a Merida e sul De Danaan. In fondo -diciamocelo- non ti aspetteresti di vedere l'intero SRT fare il saluto militare al passaggio di una ragazzina.
    Sta di fatto che le nostre operazioni sono coordinate da lei, e che se il Colonnello da un'ordine deve ancora nascere la persona in grado di dirle di no. "


    -Andrey Kalinin:

    Tra tutti è opinione comune che sul campo è Uruz 1 il leader delle squadre del SRT, ma è il vecchio Kalinin a dare gli ordini. E' russo, o comunque di quelle parti... E vi assicuro che si capisce anche solo guardandolo! Tutte le volte che entro nel suo ufficio mi sembra che la temperatura si abbassi di diversi gradi, e forse non è solo una sensazione.
    Probabilmente Sagara diventerà così se riesce ad arrivare alla vecchiaia senza farsi ammazzare prima...


    -Richard Mardukas:

    "Stereotipo del classico ufficiale di marina inglese. Un gentleman di altri tempi... E severo fin quasi a livelli di paranoia. Credo che circolino più battute su di lui che sul resto del personale di Merida, e ho il sospetto che la maggior parte siano vere.
    Far entrare le cose che dice da un orecchio e lasciarle uscire dall'altro: è questo il modo migliore per convivere con quelli come lui."


    u22j
    Alicia Wilson:

    "Alicia ed io ci siamo conosciuti in America qualche anno fa ai tempi in cui ero nel PRT: Lei era nell'Intelligence, l'avevano trasferita lì dalla Ricerca e Sviluppo... Da allora ci teniamo in contatto e -quando posso- passo dalle sue parti per trascorrere un po' di tempo con lei.
    Avevo programmato di trascorrere qualche settimana lì, ma gli Irregular sono stati più veloci di lei a contattarmi.
    Ho conosciuto poche ragazze come lei e... Cosa? Si, stiamo insieme anche se a dirlo quasi non sembra: pensate che i suoi volevano conoscermi di persona per avere la conferma che esistessi davvero!
    Tra l'altro, lo sapevate che la sua voce è stata campionata per l'uso delle A.I. degli M9 Gernsback?"


    subarumaidef
    Mai Izumi:

    "Heh, quella ragazzina? Un tipetto interessante... Com'è che chiamano quelle come lei in Giappone? Ah si. Genki.
    A dire il vero devo anora inquadrarla bene: mi è difficile credere che il suo carattere sia davvero quello che ci ha dimostrato finora, anche se ammetto che la sua allegria è contagiosa.
    Le hanno assegnato il ruolo di cecchino, e non sarò io a mettere in discussione le sue capacità. Che sia una Coordinator di Zaft vuol dire poco... E non sarò certo io a farglielo pesare.
    Se lavora per gli Irregulars vuol dire che abbiamo almeno un obiettivo in comune, e per il momento tanto mi basta."


    subarudandef
    Dan Howlett:

    "So che anche lui era nella Federazione, anche se ignoro dove e quali fossero i suoi compiti.
    E' giovane per essere un pilota e stranamente più timido della media del tipico personale militare. Strano, pensavo che nell'esercito ce ne fossero meno di tipi come lui... Ma la prima impressione è stata buona.
    Non so perché, ma lui e Mai Izumi sembrano come cane e gatto. Non ho ancora chiaro se il loro bisticciare sia serio o meno, quindi mi asterrò dall'intervenire almeno fino a quando non li capirò un po' meglio."


    subarulorakdef1
    Lorak Vanadius:

    "Se c'è uno in squadra a cui a una prima occhiata affiderei il ruolo di leader... Beh, quello è proprio Vanadius. Ha tutta l'aria del mercenario scafato, di uno che nel corso della sua carriera deve aver partecipato a chissà quante battaglie: il suo mezzo -credo si chiami "Sigfried"- è qualcosa che non ho mai visto prima, ma ha un'aria micidiale!."

    subarukatdef
    Kat Solance:

    "Uhm... Un blocco di ghiaccio. Dire che Solance è di poche parole è una esagerazione... E di certo il suo modo di fare non la aiuta nei rapporti umani.
    A differenza di Vanadius e degli altri ragazzi della squadra, si vede che la sua esperienza se l'è formata sul campo di battaglia tra fango e sangue.
    Non che non mi fidi di lei... Ma -seriamente- come puoi affidarti a cuor leggero ad una persona del genere?
    Speriamo bene."


    -Johnatan Tanhauser:

    "Mauser. Quel colosso è più serio e competente di quanto non voglia sembrare: non gli invidio certo il ruolo di accogliere e coordinare una banda eterogenea come la nostra, ma sembra cavarsela bene per il momento.
    Sappiamo che era di Zeon e -cielo!- non fa proprio niente per nasconderlo. Non che qualcuno abbia il bisogno o il coraggio di rinfacciarglielo, ovviamente...
    Curioso comunque: è un pilota di Mobile Suit, e nonostante questo sfoggia un fisico impressionante.
    Ho la sensazione che il suo ruolino non si limiti soltanto all'interno di una cockpit."




    Edited by Felio86 - 7/12/2014, 01:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline




    Aggiornamento 19/09/2013


  3. Aggiunto testo Casey O'Donovan

  4. Aggiunta immagineCasey O'Donovan

  5. Editato testo Casey O'Donovan

  6. Aggiunto testo Eiji Noriyuki

  7. Aggiunta immagine Eiji Noriyuki

  8. Editato testo The Promised Peace

  9. Aggiunta immagine Melissa Mao

  10. Aggiunta immagine Kurt Weber

  11. Aggiunta immagine Alicia Wilson

  12. Aggiunta immagineMai Izumi

  13. Aggiunta immagine Dan Howlett

  14. Aggiunta immagineLorak Vanadiusr

  15. Aggiunta immagineKat Solance






  16. Credits
     
    Top
    .
  17.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline




    Aggiornamento 23/09/2013


  18. Editata immagine Alicia Wilson
  19. Credits
     
    Top
    .
  20.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline




    Aggiornamento 07/12/2014


  21. Editato testo Alicia Wilson
  22. Credits
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2012, 16:08   387 views
  Share  
.