Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Candy Candy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Dopo aver avuto la conferma che l'anime di Candy Candy viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 19,30 sul canale 287 del digitale in chiaro ho pensato di aprire il topic, dato che manca! :inchino:
    Rivedere questa serie dopo tanti anni fa un certo effetto, soprattutto la protagonista pare ancora più ingenua di quanto ricordassi... :chee:
    ieri hanno trasmesso una puntata che mi è sempre piaciuta molto, quella in cui Candy è invitata, insieme ai Legan, alla festa di benvenuto per la zia Elroy (in pratica la puntata del fantasma delle 10), ma ho notato una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa: è universalmente risaputo che il galateo prescrive che a tavola ci si metta il tovagliolo sulle gambe, invece Iriza e famiglia, come tutti, se lo annodano cafonamente al collo! :mhuaua:
    E poi c'è un'altra stranezza: il signor Legan dice alla moglie che secondo lui Candy piace alla zia Elroy, perché la sta guardando con simpatia (mentre balla con Anthony), ma in realtà lei ha la solita espressione da mastino ringhioso... ma soprattutto in quel fotogramma lei sfoggia un'assurda capigliatura rosso fiamma! :sweat:
     
    Top
    .
  2. Kiki
     
    .

    User deleted


    Il problema è che "il mio canale 287" non equivale al tuo XD Quindi dovro' fare zapping tra i 500 canali del digitale terrestre e trovare quello giusto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Hai ragione, immagino che il numero cambi di regione in regione... :blush:
    Ma tu cerca ORA TV o Cinquestelle! :inchino:
     
    Top
    .
  4. clarise
     
    .

    User deleted


    No ma ragazzi e ragazze oggi rivedendomi gli episodi(che mi sto facendo la maratona su youtube) se andate all'ep 101 c'è una scena dove Albert si leva il maglione per scaldare Candy influenzata e.. lo fa come faceva in Twilight Jacob!!!! ahahahaha Twilight ha copiato pure candy candy? XD

    E' sempre una storia d'amore migliore di quella di twilight <3 e Albert è così.. cosìì.. :wub: wahh :rose:

    www.youtube.com/watch?v=QAMFC6K6o_I
    il video è questo qui!
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Albert è così.. cosìì..

    Io lo adoro :love: ho saputo che in realtà Candy finisce con lui alla fine :wub:

    CITAZIONE
    No ma ragazzi e ragazze oggi rivedendomi gli episodi(che mi sto facendo la maratona su youtube) se andate all'ep 101 c'è una scena dove Albert si leva il maglione per scaldare Candy influenzata e.. lo fa come faceva in Twilight Jacob!!!! ahahahaha Twilight ha copiato pure candy candy? XD

    Twilight ? :petr: vi prego non me ne parlate :gnegne:
     
    Top
    .
  6. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    io di candy (che ho adorato) e fatto sorbire anche a mia madre (l'unico cartone che abbia poi visto insieme a lady oscar...) ricordo la musichetta ogni volta che candy correndo a perdifiato rincorreva terence (e viceversa) incontrandosi per pochi minuti e incrociando lo sguardo per pochi secondi.
    anche se ho la raccolta in dvd non sono ancora riuscito a guardarmelo di nuovo perchè il mio ragazzo dice (ed è convinto!) che porta sfiga più di jessica fletcher!
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se ho la raccolta in dvd non sono ancora riuscito a guardarmelo di nuovo perchè il mio ragazzo dice (ed è convinto!) che porta sfiga più di jessica fletcher!

    Secondo me anche più di Conan Edogawa :gnegne: seriamente, ci vuole proprio una super sfiga perché ti capitino le cose successe a Candy (Anthony :sniff: :sniff: :sniff:)
    CITAZIONE
    io di candy (che ho adorato) e fatto sorbire anche a mia madre (l'unico cartone che abbia poi visto insieme a lady oscar...)

    Mia madre, una volta si vide insieme a me (ovviamente lei nel frattempo cuciva e faceva pure i servizi :gnegne: ) un sacco di puntate per 5 ore di fila :gnegne: vi lascio immaginare la faccia di mio padre e mio fratello :corre:
    Comunque Candy l'ho adorato pure io :love:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,208
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MangaClassique @ 11/9/2013, 09:31) 
    anche se ho la raccolta in dvd non sono ancora riuscito a guardarmelo di nuovo perchè il mio ragazzo dice (ed è convinto!) che porta sfiga più di jessica fletcher!

    Era la FAQ di un famoso gruppo di appassionati di anime: "Ma porta più sfiga Candy Candy o Jessica Fletcher?" XD
    Anni dopo arrivò Conan Edogawa, e la domanda fu cambiata di conseguenza :P
    Io mi son sempre risposta che, nel caso di Jessica e Conan, bastava contare i morti collezionati in tutte le rispettive puntate.
    Tanto Candy è fuori gara, perché la sua è la sfiga-intrinseca-dell'-orfanella-giappica: non riguarda solo i morti, ma proprio tutta una piega spazio-temporale raccoglitrice di disastri e tristezza che aleggia intorno a lei... :mhuaua:
     
    Top
    .
  9. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era la FAQ di un famoso gruppo di appassionati di anime: "Ma porta più sfiga Candy Candy o Jessica Fletcher?" XD

    Questa non la sapevo :gnegne:
    CITAZIONE
    Tanto Candy è fuori gara, perché la sua è la sfiga-intrinseca-dell'-orfanella-giappica: non riguarda solo i morti, ma proprio tutta una piega spazio-temporale raccoglitrice di disastri e tristezza che aleggia intorno a lei...

    Che poi Candy è un personaggio molto positivo :spavento: poverina, ce l'hanno con lei :gnegne:

    CITAZIONE
    Anni dopo arrivò Conan Edogawa, e la domanda fu cambiata di conseguenza
    Io mi son sempre risposta che, nel caso di Jessica e Conan, bastava contare i morti collezionati in tutte le rispettive puntate.

    Io mi chiedo come mai le città in cui vivono questi due siano ancora abitate da tanta gente :spavento:
     
    Top
    .
8 replies since 17/3/2012, 14:51   453 views
  Share  
.