Imperium: le grandi battaglie di roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kikko-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga come va?mi è arrivato da un mesetto un gioco chiamato imperium: le grandi battaglie di roma!!è bellissimissimo tongue.gif tongue.gif , puoi creare eroi combattenti....ma quando vado nella modalità multiplayer mi si blocca la freccia del mouse a forma di clessidra mad.gif o nella modalità battaglie online mi dice di iscrivermi...io mi iscrivo, metto password e il nome ma mi dice: nome già esistente, anche se metto tutte le lettere a caso della tastiera unsure.gif ???Qualcuno mi sa dire il perchè?Grazie mille!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Wild91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei proprio...hai provato a chiedere a qualcun altro che ha questo gioco se riesce?
     
    Top
    .
  3. 'Imperivm'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me succede probabilmente è il tuo server che non fa funzionare le grandi battaglie online e multiplayer io ho il pc portatile e fisso il fisso funzione il portatile no quindi il portatile ha un server che non supporta quella modalità come anche il tuo.

    Ciao 'Imperivm'
     
    Top
    .
  4. Ushammalamiumiumu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare l'unica risposta logica... Oppure tanti altri scrivono i nomi premendo a caso la tastiera... Ma non credo...
     
    Top
    .
  5. Guardiano sacro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi fare gli aggiornamenti 1.20 1.28 1.40
     
    Top
    .
  6. caul4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire come giocare onli con imperium le grandi battaglie di roma a me nn appare nessun server..
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2006, 09:53   1209 views
  Share  
.